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11 Opinioni per Opodo
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  • eletmonti
    (Volutamente) Impossibile contattarli
    opinione inserita da eletmonti il 22/09/2023
    Impossibile contattare in qualsiasi modo per richiedere il rimborso del biglietto del volo Swiss cancellato e peraltro già avallato dalla Swiss stessa. Ogni tentativo di comunicazione porta ad un loop infinito tra login-->prenotazione--> reclamo-->chat--> ...-->login la email da loro fornita per i contatti non pare avere un recepient (The recipient server did not accept our requests to connect) Non esistono altre forme di contatto. Già in passato su un’altra prenotazione non c’era stato verso di ottenere una ricevuta del biglietto in quanto non era possibile contattarli. La chat riconosce solo le parole chiave impostate e quindi non serve a nulla se non a perdere tempo. Ma dove vogliono essere presenti invece sono efficientissimi tanto è che continuano ad inviare email per vendere Hotel e noleggi auto per tutto il tempo che intercorre fra la prenotazione ed il viaggio stesso. In altre parole efficientissimo per vendere ma poi spariscono per cui per ogni eventuale successivo intoppo non esistono proprio. Tenete conto che una volta pagato OPODO sparisce per qualsiasi necessità abbiate. Mai più con loro!
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    Prezzo leggermente inferiore.
    Irraggiungibili post-vendita.
  • daav
    indecenti
    opinione inserita da daav il 30/03/2023
    Indecenti. Fraudolenti. Si prenota normalmente, ma poi non c'è modo di cancellare la prenotazione, anche con la copertura assicurativa. Ti mandano alla chat, che ti rimanda sul sito, ma dalla gestione delle prenotazioni, anche cliccando su cancella prenotazione si va in un loop, e la prenotazione non viene cancellata. Si chatta solo con un robot, al telefono dopo 10 minuti di attesa nessuna risposta. In più, per informazione di tutti, le compagnie aeree non danno assistenza in caso di prenotazione con questo tipo di Service. Val la pena spendere qualche euro in più e avere assistenza in caso di bisogno.
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    assenti
    Assenza servizio assistenza - impossibile cancellare la prenotazione
  • fb-10225869211587848
    non prenotate con Opodo
    opinione inserita da Laura Margiotti il 04/09/2021
    robot della chat completamente inutile, ti rimanda ad una finestra dove puoi inviare delle segnalazioni che poi non vengono prese in considerazione da nessuno, ne avrò mandate almeno 30 ma niente nessuna risposta. inviato mail, cercato un numero inesistente, niente, nada. ho un rimborso richiesto da dicembre 2020 che non mi è ancora arrivato, la compagnia Emirates ha dichiarato più volte telefonicamente di già rimborsato Opodo da almeno ottobre 2020 mentre loro dicono che Emirates non li ha ancora rimborsati. non so più che cosa fare, nessuno mi da assistenza. non prenotate con loro che appena vi capita il minimo problema siete fritti avete perso tutto. voglio il mio rimborso ho aspettato il 3/6 mesi che loro indicano ma ora basta, quei soldi erano per il viaggio di nozze che ora non posso prenotare finche non ho quelli indietro, ci rendiamo conto???????
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    nessuno
    tutti
  • utente11223344
    La peggiore!
    opinione inserita da utente11223344 il 28/03/2020
    La peggiore agenzia online, servizio clienti pessimo. Non c'è modo di parlare con un operatore, inviare una mail o un indirizzo per mandare una raccomandata. Sconsiglio a tutti di utilizzare questo canale o edreams (stessa società). Causa coronavirus tutti i miei compagni di viaggio hanno ottenuto il rimborso totale dalle compagnie aeree, io sono 3 settimane che chiamo il servizio clienti e non c'è nulla da fare. Prima dicono che prendono in gestione le richieste a 5 giorni dalla partenza, quindi non c'è modo di poter parlare con qualcuno fino a tale termine. Successivamente, (all'interno di quei 5 giorni) non si riesce a prendere la linea perchè i centralini hanno troppe richieste. A qualsiasi ora del giorno o della notte. Eppure hanno il vostro contatto mail, al quale chiaramente mandano pubblicità e "offerte varie". Siete dei farabutti. Costo del biglietto 980,59 €, non mi fermerò: voglio denunciare la cosa al Centro Nazionale dei Consumatori. Vergognatevi.
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    Ti fregano offrendo un prezzo leggermente più basso
    Nessun servizio, nessuna garanzia, nessun contatto
  • alicealicealice24
    Pessimi è poco!
    opinione inserita da alicealicealice24 il 14/03/2020
    Ho prenotato i seguenti voli su Opodo: -andata: Bergamo-Malta (Ryanair) 02/04/2020 -ritorno: Malta-Linate (Airmalta) 06/04/2020 In sede di pagamento noto che viene diviso in due parti: il volo di andata è stato addebitato direttamente da Ryanair, mentre quello di ritorno da Opodo. Ovviamente a causa dell'emergenza Coronavirus i due voli sono stati cancellati e, mentre Ryanair ha già accreditato il rimborso, OPODO NON ha saputo dirmi (dopo una settimana di mie lamentele) che il RIMBORSO DIPENDE DAI TEMPI DEL VETTORE E CHE IMPIEGHERANNO DA 1 A 3 MESI. AirMalta ovviamente nega tutto. ALLA LARGA X SEMPRE DA OPODO, CHE I SOLDI LI HA PRESI IN MEZZO SECONDO. Ovviamente proseguirò anche io tramite altroconsumo e mi appellerò al garante dei diritti dei viaggiatori.
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    NESSUNO
    TUTTI
  • ffantazzini
    Vergognosi
    opinione inserita da ffantazzini il 09/03/2020
    Vergognosi! Ore di attesa al telefono e non rispondono. Mi scrivono email dicendo di contattarli urgentemente perchè hanno cancellato il volo che ho prenotato con loro e non si riesce a contattarli. Il minimo sarebbe che fossero loro a chiamarmi per decidere come riprogrammare il volo. Mai più con loro e li sconsiglio fortemente. Peraltro anche il chatbot sull'app è inutile: sono in attesa anche là da due ore e, a parte il bot, nessun agente umano mi ha contattato [Aggiornamento] : Ormai sono 4 ore di attesa al telefono e due con il chatbot, oltre ad avere fornito i dati che avete richiesto. Ancora nessun contatto [Aggiornamento finale]: dopo diverse ore di attese mi hanno riprogrammato. Peccato che i soldi spesi per la scelta dei posti dovrò pagarli nuovamente per tutte le tratte, anche quelle che non sono state riprogrammate, perchè hanno azzerato tutto. E mi dicono che per riprenotarli non possono più farlo loro ma devo chiamare la compagnia, visto che non ha questo servizio on-line. In sintesi, con opodo si paga un intermediario che non risolve i problemi, quindi tanto vale andare diretti sulle compagnie. Ora coinvolgerò gli avvocati dell'associazione consumatori Altroconsumo per farmi rimborsare questi costi aggiuntivi che non mi spettano sicuramente e ... mai più Opodo!
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    Nessuno
    Paghi un servizio che non ti danno
  • simo69
    Evitare !!!
    opinione inserita da simo69 il 27/05/2019
    Da evitare nella maniera più assoluta! Subito dopo aver prenotato mi sono accorta di aver sbagliato a digitare uno dei due cognomi. Ho chiamato immediatamente il call center per cancellare il volo, ma, essendo sabato sera, nessuno mi ha risposto se non una voce registrata che continuava a ripetere che il call center era aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Ho provato anche con la chat box ma senza successo. Poichè il loro sito informa che il call center è attivo anche nel fine settimana ho riprovato il giorno dopo, domenica, ma la stessa voce ripeteva la stessa cosa. Ho i tabulati del mio telefono fisso che dimostrano quanto dico. In poche parole, ho dovuto cancellare entrambi i voli, perdere circa 600 euro e acquistarne di nuovi, non certo con loro, perchè loro sostengono che l'operatività del loro servizio è tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00e che a loro non risulta una mia segnalazione di errore. Certo, se avessero risposto alle mie continue telefonate!!!
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    nessuno
    l'assistenza
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Mi sono affidato più volte a queste persone che fanno parte di un'agenzia online per quanto riguarda i viaggi. Devo dire che la qualità e la professionalità è sempre molto presente e si nota già quando si inizia a ricercare il volo perfetto. Posso dire che mi sono sempre trovato bene anche quando ho...
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    Sito sempre molto aggiornato.
    Nessuno per me
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 18/05/2017
    ho prenotato tempo fa un volo Roma - Catania su questo sito; dovevo prenotare un po all'ultimo minuto e tra tutti i siti che ho consultato, Opodo è risultato in assoluto il più conveniente: non ricordo il prezzo preciso, ma avrei volato con vueling ad un prezzo molto molto più basso di quello trovat...
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    nessuno
    non affidabile e disorganizzato
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2014
    Opodo e' un sito che ti assiste nelle prenotazione e nella scelta di voli aerei, io pero' preferisco fare due cose, o rivolgermi ad una agenzia fisica con cui avere un contatto vis a vis oppure arrangiarmi da solo andando sui vari siti delle compagnie aeree, ci si mette un po' di piu' ma almeno non ...
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    60%
    Sito Fluido E Intuitivo
    Preferisco Far Per Conto Mio In Modo Da Non Aver Sovraprezzi
  • franco
    opinione inserita da Franco il 01/10/2013
    Opodo è un sito che ti offre la possibilità di prenotare il tuo viaggio, dove puoi scegliere il volo, la linea aerea e gli scali che ti sembrano più convenienti, oltre che prenotare alberghi, macchine in noleggio e quant'altro. La mia personale esperienza è cominciata sei mesi fa, quando su Opodo ho...
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    56%
    Prezzi Ridotti Dei Voli Low-cost
    Assistenza, Sovrapprezzi Esagerati