Opinione su Orogel Le Erbe Aromatiche Cipolla rossa di Tropea IGP: Ottima Cipolla rossa di Tropea

Ottima Cipolla rossa di Tropea

02/09/2017

Vantaggi

Cipolla IGP, qualità

Svantaggi

Non avendo sempre a disposizione il prodotto fresco, ma utilizzandola davvero molto in cucina, tengo sempre in congelatore una buona scorta di cipolla rossa surgelata. Il marchio che utilizzo con la maggior frequenza è la Orogel e, in particolare, la Cipolla Rossa di Tropea IGP della linea Le Erbe Aromatiche di questa azienda.
Si tratta di cipolla di Tropea certificata, tagliata a cubetti, già pronta all'uso ed utile in tutte quelle preparazioni che mi necessitano di questo favoloso prodotto Made in Italy.
La Cipolla contenuta è davvero di ottima qualità e questa linea è una delle poche, tra quelle surgelate, che ne garantisce la provenienza con il marchio IGP.
La Cipolla di Tropea Orogel è disponibile in vendita in due formati diversi, la bustina da 200 grammi o la confezione in cartone da 100 grammi. Pur avendo un prezzo al chilo superiore, scelgo sempre la scatoletta di cartone in quanto questa, essendo dotata di chiusura ermetica in plastica richiudibile, mi permette, una volta aperta la confezione, di conservare meglio il prodotto mantenendone inalterate le caratteristiche nel tempo.
Si trova facilmente in commercio presso tutti i supermercati ed ipermercati nei relativi reparti surgelati vicino alle altre erbe aromatiche surgelate e si contraddistingue per la confezione gialla caratteristica della Orogel.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
La consiglio.

clade1977

Altre opinioni degli utenti su Orogel Le Erbe Aromatiche Cipolla rossa di Tropea IGP

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 09/07/2017
    La cipolla rossa è di sicuro un ingrediente che non manca mai nelle mie insalatone estive, così soddisfatta della mia esperienza con altri surgelati Orogel ho deciso di provarla. La busta è da 100gram...
    Già pronta
    Busta piccola
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/05/2017
    La cipolla di Tropea è assolutamente ottima e tutti noi in famiglia la adoriamo per questa motivazione ho acquistato la versione surgelata del marchio Orogel. La provenienza è davvero della Calabria e...
    Veloce e comodo