Opinione su Orogel Le Erbe Aromatiche Scalogno: Lo scalogno pronto ad essere utilizzato

Lo scalogno pronto ad essere utilizzato

01/09/2017

Vantaggi

Pronto all'uso e di qualità

Svantaggi

Non sono un grande utilizzatore di scalogno in cucina e, per questo motivo, quando necessito di questa erba aromatica in una preparazione, preferisco utilizzare la versione surgelata e pronta all'uso che mi permette di non sprecare il prodotto fresco se non utilizzato.
Tra le varie offerte presenti al supermercato, scelgo praticamente sempre lo Scalogno della linea Le Erbe Aromatiche di Orogel, sia per la qualità del prodotto, che per la praticità della confezione.
Infatti, la confezione è dotata di un sistema di chiusura ermetica che rende la confezione richiudibile. Questo, per quanto mi riguarda, è un punto importante proprio perché, non utilizzandolo spesso, la chiusura ermetica mi permette di richiudere efficace,ente la confezione e, una volta conservata in freezer, evitare che si deteriorino le caratteristiche nel tempo.
La confezione di cartone, del classico colore giallo, contiene 100 grammi di prodotto che, a differenze di altre erbe aromatiche che sono surgelate in purezza, è addizionato di olio di girasole che ne permette un miglior dosaggio durante l'utilizzo.
Come per tutta la linea Orogel, secondo il mio punto di vista, anche lo Scalogno gode di un rapporto qualità prezzo davvero conveniente.
Lo consiglio a tutti gli amanti di questa erba aromatica ed anche a tutti coloro che, come me, non la utilizzano spesso e con questo formato possono evitare degli sprechi.

clade1977

Altre opinioni degli utenti su Orogel Le Erbe Aromatiche Scalogno

• henna
    opinione inserita da henna il 21/11/2019
    In cucina preferisco utilizzare lo scalogno e non la cipolla anche se è più caro, in quanto lo trovo più digeribile e meno forte. Acquisto al supermercato la rete intera e non importa se costa di più ...
    Buon prodotto, molto pratico
    Un po' costoso
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 24/10/2017
    Lo scalogno è quell'ortaggio che utilizzo quando devo cucinare un po' di corsa, perché nella norma, utilizzo spesso sia l'aglio che la cipolla, in pezzetti minuscoli triturati a mano. Vista l'utilità ...
    Già triturato
    Il prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/05/2017
    Utilizzo molto lo scalogno per la preparazione di molte ricette in casa per questa motivazione ho voluto provare la versione surgelata del marchio Orogel. Molto comoda la confezione da 100 grammi con ...
    Ottimo