1 Opinioni per Orogel Polpettine tricolore
    Non sanno di niente!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/10/2017
    Facendo spesa all'Auchan un paio di settimane fa, ho notato nel reparto dei surgelati, precisamente tra i prodotti Orogel le Polpettine Tricolore. Non le avevo mai notate prima e per € 2,90 ho deciso di acquistarne subito una busta. Pur non essendo vegetariana cerco di evitare il più possibile la carne e quindi mi piacciono le ricette che prevedono le verdure tra cui appunto le polpette. La busta contiene 26 polpettine molto piccole a cui ognuna corrisponde un boccone. Orogel garantisce che queste polpettine sono di tre gusti differenti, dei mix di verdure e legumi che comprendono cavoli, broccoli, ceci, zucca, verdure miste e spezie tra cui anche la curcuma. Si cuociono per un quarto d'ora al forno senza bisogno di scongelarle precedentemente e non c'è bisogno di aggiungere olio, sale e spezie. L'unica che si percepisce essere un tantino diversa è quella gialla resa così tanto colorata e più saporita per la presenza della curcuma mentre le altre sono tutte uguali per sapore e per colore. Non saprei davvero ben distinguere qual è quella coi ceci, quella con la zucca, se ci sia il broccolo, il cavolo o gli spinaci perché sono tutte molto simili se non addirittura uguali e questa mescolanza di verdure e legumi tanti diversi annullano tutti i sapori rendendole parecchio insipide. Decisamente deludenti!
    mi sono tolta la curiosità
    niente di che