• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Orva Yogurtiera
  • scotty
    Efficace per la preparazione di yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2014
    Questo prodotto in foto l'ho visto su di un sito dove mi ero iscritta ( il sito in questione era Pointshop ,prima era più praticabile ma adesso lo hanno abbandonato in molti per le varie richieste assurde ) , tornando a noi , ho ricevuto con la richiesta la yogurtiera e altri 6 bicchieri per l'occorrenza . LA yogurtiera si presenta come la vedete in foto ha un coperchio trasparente , il vano dove alloggiare i bicchieri di plastica , i 5 pulsanti utilissimi per far funzionare la yogurtiera ( pulsante start , on / off ,minuti ,ora ) e ora possiamo metterla in uso . Prima cosa da fare è la sterilizzazione dei bicchieri che va fatto in lavastoviglie , poi si acquistano o i fermenti vivi in farmacia o uno yogurt alla frutta se a voi piace ,poi inserite del latte , una volta fatto ciò in un boccale si mischia il tutto e si versa nei rispettivi bicchieri fino ad una certa altezza , inseriamo l'ora , i minuti ,posizioniamo la yogurtiera in un luogo sicuro e mettiamola in funzione ( ogni tanto si controlla se la fermentazione è cominciata ma non bisogna staccare la spina , quando vediamo che lo yogurt è fatto stacchiamo la spina e possiamo mangiarlo ) . Non è ingombrante ,non appena è fatto lo yogurt depongo la yogurtiera nello scatolo che è quadrato
    Ottimo Acquisto
    -----