Opinione su Osteria delle Taverne - Corciano: L'Osteria delle Taverne a Corciano

L'Osteria delle Taverne a Corciano

23/11/2016

Vantaggi

consigliato

Svantaggi

E' situato lungo la strada che dalla zona industriale di Corciano porta a Magione. L'Osteria delle Taverne è un fast food con annesso bar che propone prodotti come torta al testo, brioche e dolci.

Qualche volta mi sono fermato da queste parti, debbo dire che ho trovato un locale molto accogliente con un personale molto cordiale e pronto a servire nel miglior modo possibile i clienti.

La torta al testo qui è veramente buona e anche gli affettati che hanno lo sono altrettanto, per non parlare poi delle bevande come alcune selezioni dei vini. Il rapporto fra qualità e prezzo lo ritengo competitivo, anche in caso di elevato afflusso, i tempi di attesa sono limitati.

Il giudizio da parte mia è molto positivo e non posso che consigliare questo fast food a Corciano.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Osteria delle Taverne - Corciano

opinione inserita da Anonimo il 15/03/2018
    Questo posto è un incrocio tra il bar ed il fast food e vi si mangiano prodotti indubbiamente gradevoli ed anche del territorio. Io ho apprezzato molto i salumi ed anche le torte salate, si tratta di ...
    si mangia tanto e bene
    non ne ho trovati