Opinione su Ristorante Osteria Tre Scalini a Sanremo: Locale vicino alla passeggiata

Locale vicino alla passeggiata

23/09/2017
Visitato dall'utente a febbraio 2017

L' Osteria Tre Scalini è ubicata a San Remo e si trova proprio nei pressi della passeggiata che affianca il mare.
Come Osteria a me piace molto, ci sono stato un paio di volte durante le mie incursioni sanremesi e ho sempre mangiato bene senza dover spendere grosse cifre.
Senza dubbio lo consiglio a chi vuole provare delle specialità ligure e piatti a base di pesce rigorosamente fresco.
La cortesia dei proprietaria è proverbiale ed il locale è molto bello, pulito ed ordinato.
Insomma per me è stato sempre un gran piacere consumare la cena qui e pertanto non posso che consigliarlo a tutti, famiglie comprese.
Come voto merita nove, specie per la freschezza dei prodotti che per me è fondamentale quando mi reco a mangiare fuori.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria Tre Scalini a Sanremo

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 27/02/2018
    Dopo qualche anno che avevo scoperto l'Osteria Tre Scalini, ci sono tornata nelle ultime settimane. Il locale è ubicato a Sanremo in una delle piazzette più pittoresche della cittadina. Inoltre si tro...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2017
    Quando vado a Sanremo mi fermo sempre a mangiare all'Osteria Tre Scalini a due passi dalla passeggiata mare della città dei fiori. I proprietari sono gentilissimi e fanno sempre il possibile per soddi...