• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per padovanpetfood.com
    Una passione nata nel 1953!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/03/2017
    Pur acquistando quasi esclusivamente prodotti di un marchio concorrente, più di una volta mi sono trovata nella necessità di fare acquisti urgenti sfruttando la disponibilità del primo negozio di animali a disposizione e mi sono trovata molto bene con i prodotti a marchio Padovan, in particolare i biscotti e le spighe di panico. Padovan è un marchio vicentino del gruppo Valman Srl che dal 1953 si prende cura degli animali domestici come riccamente spiegato nel sito. padovanpetfood.com è una pagina web davvero ben realizzata molto colorata e suddivisa in maniera precisa in modo da trovare subito le informazioni che si cercano, senza però tralasciare la bellezza delle foto degli animali che rappresentano dolcissimi conigli, il muso furbetto di criceti e furetti, la meraviglia dei piumaggi dei pennuti, parrocchetti in primis. La mission di questo marchio è quello di fornire materie prime di alta qualità ma non sempre italiane per permettere ai nostri parrocchetti di nutrirsi al meglio. Le foto delle fasi del ciclo produttivo ci mostrano macchinari puliti ed all'avanguardia su cui scorrono stick e biscotti pronti per essere impacchettati e distribuiti nei negozi di animali sparsi su tutto il territorio nazionale. Il sito infatti non ha un e-commerce ma la reperibilità è davvero alta sia nei negozi fisici sia in altri shop online. E' bello navigare in questo sito più di tanti altri per le scritte in caratteri grossi e ben chiari che fissano l'attenzione. Si può conoscere la vasta gamma di prodotti suddivisa per animali, in particolare, uccelli, coniglietti e roditori, pesci e rettili, cani e gatti. Cliccando sull'animale d'interesse si aprono delle sottocategorie da poter selezionare per velocizzare ancora di più la ricerca. Ogni singolo prodotto, a sua volta, è cliccabile per vedere foto, ingredienti, informazioni aggiuntive ed eventualmente tramite un form si possono fare domande all'azienda. Oltre che commerciale, è anche un sito informativo perchè nella sezione consigli dopo aver ammirato una bella slide di splendide foto si possono reperire informazioni su una serie di animali che vengono ben descritti segnalando abitudini, comportamenti, ciò che mangiano e ciò che caratterizza la specie presa in esame. Mi è dispiaciuta l'assenza della calopsite ma dando uno sguardo alle schede di altri piumosi devo dire che anche questa sezione è realizzata con cognizione di causa. Traspare il vero interesse di questo marchio a far bene e non solo a vendere i prodotti propinandoli a più consumatori possibili e nella sezione qualità vi renderete conto che acquistare i prodotti Padovan non è mai un errore!
    sito molto interessante
    non ci sono info sulle calopsiti