Opinione su Pam Panorama Bio Succo di mele del Trentino: Succo veramente gustoso

Succo veramente gustoso

11/10/2017

Vantaggi

qualità e gusto

Svantaggi

Questo succo di frutta della Pam Panorama è biologico ed è fatto interamente con le mele de Trentino Alto Adige.
Secondo me è particolarmente buono e gustoso, io amo definirlo come una sorta di nettare delicato che mi rinfresca il palato deliziandolo con la sua dolcezza.
Il colore giallino sembra quasi trasparente, è diverso da altri succhi che hanno colori più "densi" anche se non è forse questo il vocabolo giusto.
Io lo consiglio sia per la qualità che per il sapore e poi anche per il fatto che sia biologico
Il prezzo è medio, indubbiamente in commercio ci sono tanti succhi meno cari ma per me qui è giusto premiare la qualità.
Il succo è contenuto nel vetro e questo mi piace ancor di più per una questione di riutilizzo dei bottiglini.
Come valutazione non posso che lasciarne una molto positiva poichè la mia esperienza è ottima con suddetto succo di frutta.

fb-francacira

• percentuale frutta