1 Opinioni per Pam Panorama I Tesori Salmone affumicato selvaggio dell'Alaska
    Salmone Selvaggio Pam
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2017
    Il pesce non può davvero mai mancare nella mia alimentazione quotidiana ed il salmone affumicato è uno dei miei preferiti, per questo ci tengo ad averne sempre una confezione nel frigorifero. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse, ma una delle qualità migliori è stata quella proposta dalla Pam Panorama nella linea I Tesori. Purtroppo la reperibilità è limitata a questi punti vendita, dove mi reco sovente e a fare una ottima spesa. Il Salmone affumicato è della qualità selvaggio dell'Alaska che si distingue subito per la colorazione della carne che tende al rosso. L'aspetto è davvero bellissimo ed è ben presentato dalla confezione molto elegante ed accattivante. Il pacchetto contiene 100g di prodotto, sono tre fette perfettamente rifinite, facilmente staccabili. La consistenza del salmone è ottima, morbida, soffice, leggera, si spezza bene. Il sapore è altrettanto eccellente, l'affumicatura è delicata, non è per nulla intensa, la combinazione tra il gusto autentico della carne e il sapore affumicato è davvero perfetta. Ingredienti semplici, sani e naturali fanno di questo salmone un alimento super salutare. Si abbina benissimo con un bel contorno di verdure. Prezzo un pochetto elevato, ma ne vale davvero la pena.
    ottima qualità, buona marca, carne tenera, bellissimo aspetto, freschezza, leggero, sapore delicato
    nessuno in particolare , reperibilità solo nei punti vendita Pam panorama