• 2 persone su 95 non lo consigliano
95 Opinioni per Mulino Bianco Pancarrè
  • riri58
    Ottmio
    opinione inserita da riri58 il 21/05/2020
    Tutte le persone che conoscono usano come pancarrè quelli della marca mulino bianco perché è tra le più valide. Il pacco del pancarrè è di 430 grammi ed è composto da 24 fette. Quello da 24 fette di solito è formato famiglia ma si può trovare anche in confezioni da 16 fette. Il costo è nella norma e vista la notorietà della marca alla fine è un ottimo rapporto qualità prezzo. Si può trovare in qualsiasi negozio di alimentari ed è senza strutto. Oltre al pancarrè normale possiamo trovare il pancarrè integrale con crusca a sfoglia larga. A me piace e in casa non manca mai per fare toast o per fare la scarpetta. Consigliatissimo.
    qualità
  • lol80
    Per ottimi toast
    opinione inserita da lol80 il 01/05/2020
    Buon pomeriggio questo di cui vi parlo ora è un ottimo pancarrè del mulino bianco... Io lo uso spesso... A colazione, alternandolo con le fette biscottate, per delle merende pomeridiane, o con della nutella o anche con il pomodoro.. Oppure a cena preparo dei buonissimi toast assortiti e farciti a più gusti... Insomma questo ottimo pancarrè lo si può usare sempre... È morbido, buono, ha quel sapore di pane è di una freschezza unica, un pane a fette tradizionale, preparato con una ricetta del pane classico, ma creato in questa maniera per un utilizzo più gustoso...ce il formato mini, ma anche questo che ho io il formato famiglia che potrete vedere a fine opinione nella mia foto. Salutare, perché comunque è fatto con ingredienti naturali, poi il marchio mulino bianco è di ottima qualità, conosciutissimo e con una lunga tradizione alle spalle di qualità e serietà dell azienda.. Il costo si aggira su 1,50€per il pacco maxi... Un po meno il pacco più piccolo... Consiglio. Voto:5/5
    Per tanti usi
  • darkdalia
    Ottimo Pancarrè
    opinione inserita da darkdalia il 27/04/2020
    il pancarré è uno di quei prodotti che si finisce sempre per avere in casa e che è alla base della preparazione di alcune ricette abbastanza golose. uno dei miei preferiti e quello del marchio Mulino Bianco, perché lo trovo uno dei migliori per quanto riguarda il sapore. È reperibile praticamente in qualsiasi negozio lo amò soprattutto per la preparazione di toast, siamo i classici e prosciutto e formaggio o nelle varianti più particolari. Mi capita a volte di mangiarlo anche sempre tostato con un filo d'olio e del sale, perché tutto sommato rimane anche in quel caso molto gustoso. Un pane confezionato che dà il meglio di sé se tostato.
    Ottimo se tostato e comodo
    Non come il pane fresco
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 25/04/2020
    Io e la mia famiglia siamo abituati ad acquistare spesso il pancarrè per fare antipasti prima dei pasti, per farci colazione con marmellata e burro oppure con la nutella. Tra le varie cose per cui acquistiamo il pancarrè è per fare i toast. In famiglia piace molto fare una serata toast con formaggio e prosciutto crudo o cotto ma anche con il salame Milano o con la mortadella. Una delle ultime volte che siamo andati a fare la spesa abbiamo acquistato per la prima volta questa confezione della Mulino Bianco bianco e rosso. È senza strutto ed è ideale da tostare. È molto morbido e diventa croccante con la cottura. Consigliato.
    Morbido
  • melina2010
    Mulino bianco Pancarrè: tramezzino o toast?
    opinione inserita da melina2010 il 18/04/2020
    Il pancarrè del brand Mulino Bianco è uno dei migliori sul mercato. E' ideale per preparare tramezzini e toast. Hanno un prezzo accessibile e spesso è possibile usufruire di qualche offerta al supermercato, tra l'altro sono reperibili un po' dappertutto. Mi piace il loro profumo e il loro sapore neutro e non salato, così da poterci spalmare anche della marmellata o nutella. Io preferisco tostarli, perchè così al naturale sono un po' secchi. Bisogna conservarli in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore . Consiglio anche di chiuderli bene una volta aperta la confezione. Consiglio sicuramente.
    sapore, profumo, prezzo
    un po' secco
    Ottimo Mulino Bianco Pancarrè
    opinione inserita da Rosalia Colella il 01/04/2020
    Ogni confezione di Mulino Bianco Pancarrè contiene numerose fette di pane morbide, gustose, , che non si sbriciolano che si prestano alla preparazione di tramezzini e possono essere usate, passate nel tostapane, per la preparazione di toast croccanti, profumati, deliziosi. Sono da tenere sempre in casa perchè possono sopperire alla mancanza di pane e possono essere usate anche per la prima colazione: sono ottime se vi si sparge sopra nutella o miele. Sono reperibili in tutti i supermercati e sono in vendita ad un costo molto modico, che varia da novanta centesimi ad un euro.E' un prodotto acquistato da tante persone che ne apprezzano la bontà.
    tanti
  • chiccheria
    Soffici fette da tostate
    opinione inserita da chiccheria il 29/02/2020
    Per la preparazione dei classici toast o dei semplici tramezzini prendo perlopiù il Pan carrè del Mulino Bianco che qualche volta, in mancanza del pane fresco, ho usato proprio come un suo valido sostituto. La confezione da 430 grammi contiene 24 fette bianche e morbide bordate di quella crostina di colore più dorato che nel tostapane diviene croccantissima. Per il resto le fette sono sottili e non contengono strutto ed appena aperta la confezione profumano leggermente di alcool che però evapora subito. A me piacciono e non diventano troppo aride come quelle di altre aziende. Oltretutto costano anche poco, giusto 0,90€.
    Soffici fette di pane da tostare che non contengono grassi saturi
    Non ne hanno
  • luca862
    Ottimo per toast
    opinione inserita da luca862 il 11/12/2019
    Il Pancarrè della Mulino Bianco è un pane ottimo per preparare panini e toast, lo uso da sempre e mi trovo molto bene. L'impasto è morbido e soffice, non si sbriciola e quando cotto dentro al tostapane diventa croccante, mantenendo al contempo la morbidezza centrale e con una deliziosa crosticina lungo il perimetro della fetta. Il sapore è molto buono e può essere usato anche per preparare dei gustosi tramezzini; quando lo aprite consiglio di usare le forbici per non lacerare la plastica, in modo da mantenere nel tempo freschezza e morbidezza. Si trova in tutti i supermercati a un prezzo molto conveniente.
    Buono, adatto a tanti usi
  • ioalessandro
    Buoni per preparare degli ottimi toast
    opinione inserita da ioalessandro il 24/06/2019
    In famiglia spesso capita che durante la settimana mentre andiamo al supermercato, compriamo spesso Mulino Bianco Pancarrè e ogni tanto ci prepariamo degli ottimi toast. Io personalmente adoro i toast perchè in pochi minuti riesci a preparare velocemente un buon cibo. Mangiamo da tanto tempo i toast Mulino Bianco Pancarrè e fino ad oggi ci siamo sempre trovati abbastanza bene, perche' con poco si riesce ad avere degli ottimi risultati in quanto Mulino Bianco Pancarrè non costa tanto secondo il mio parere e dal punto di vista della qualità sia io e sia la mia famiglia fino ad oggi siamo davvero molto soddisfatti.
  • chrishornet
    Multiuso
    opinione inserita da chrishornet il 21/04/2019
    Il pan carrè è solitamente utilizzato per cucinare dei toast ma questo è anche ottimo per fare tartine oppure per essere utilizzato nella ricetta della mozzarella in carrozza avvolto in una pastella di uovo e pangrattato. Il loro gusto è pieno e non traspare nessun retrogusto di conservanti o di alcool etilico che solitamente si avverte con altri pan carrè. Anche se aperto da un paio di giorni la fetta resta morbida e diventa croccante nel tostapane senza perdere la morbidezza internamente. Ottimo come base per tartine e stuzzichini per finger food. Io a volte lo consumo con la nutella, i gusti son gusti. Lo compro anche per avere una riserva nel caso in cui non possa andare a comperare il pane. Mulino bianco è sempre una garanzia.
    Buoni, pratici, gustosi e poliedrici
  • fleur
    Mi piace
    opinione inserita da fleur il 02/03/2019
    Acquisto molto spesso i prodotti Mulino Bianco ormai fanno parte della mia famiglia.Il pane Mulino Bianco lo troviamo praticamente in tutti i negozi tanto è conosciuto e diffuso. Trovo che il suo sapore sia molto buono ed il prezzo spesso è inferiore se paragonato a quello di altre marche ed inoltre lo trovo spessissimo in offerta ed ancora più conveniente. In casa mia non manca mai perchè a volte capita di farsi un toast al volo prima di andare al lavoro oppure lo consumiamo al posto del pane quando non ho il tempo di recarmi al supermercato per comperare il pane fresco. L' unica cosa che varierei è la confezione. Mi piacerebbe una confezione diversa che fosse più facilmente richiudibile in modo da preservare la freschezza del pane. Per il resto va bene così.
  • marisab
    Pancarrè dai mille usi
    opinione inserita da marisab il 01/03/2019
    Il pancarrè del Mulino ianconon manca mai in casa mia. E' un prodotto versatile, lo si può mangiare a merenda con un pò di marmellata di frutta e un filo di miele, a crudo o leggermente tostato, con la nutella o marmellata e bruuto, una merenda sana e genuina, può essere gustato anche i versione salato condito come più piace, o semplicemente tostato con un filo d'olio e quanche olivetta sola tipo bruschetta. Insomma a noi p iace davvero tanto. E'un prodotto che non contiene olio di palma, conveniente il prezzo, c'è la versine anche integrale, facile da richiudere, le fette rimangono morbide per parecchi giorni dopo l'apertura. Mi sento di consigliarlo perchè è un ottimo sostituto del pane, facile e versatile da cucinare, un'ottimo salvacena.
    Ottimo
  • tatadada
    Mulino bianco irripetibile
    opinione inserita da tatadada il 17/01/2019
    Adoro i toast, sia caldi che freddi, li farei in tutti i modi. Li mangio sia salati che dolci. A volte li faccio con solo il formaggio dentro e poi scaldati alla piastra che tutto si scioglie. Oppure metto il prosciutto, il formaggio, o il prosciutto e la salsa tartara. Li ho anche provati con il formaggio e il salame dolce dentro. Insomma come più vi piacciono li potete mangiare. Ideale sarebbero i toast alla piastra o scaldati con l'apposita tostapane, ma si possono anche mangiare freddi con la Nutella dentro o delle creme di gianduia, pistacchio o la crema di arachidi. Sono ideali per ogni evenienza, anche se manca il pane in casa. Ne ho provati altri ma solo quelli della Mulino mi soddisfano come gusto.
    Unici
  • viola04
    Si presta a vari utilizzi
    opinione inserita da viola04 il 18/12/2018
    Il pancarrè è un prodotto che ho sempre in casa, per vari utilizzi. I figli amano i toast, quindi devo avere l'occorrente per prepararli. Poi lo uso anche per tramezzini che i ragazzi a volte consumano fuori, quando non hanno tempo per pranzare a casa. I tramezzini ci servono anche durante le gite per un veloce pranzo al sacco o da offrire agli ospiti, in questo caso farciti in modo più fantasioso. Utilizzo il pancarrè anche facendolo tostare e arricchendolo con patè o creme salate di vario genere. Insomma, devo sempre sapere di avere una confezione di questo prodotto a disposizione. La marca che utilizzo più spesso è proprio Mulino Bianco, che tra l'altro trovo spesso in promozione. Come pancarrè è sicuramente valido e naturalmente si trova ovunque, quindi è da tempo una piacevole consuetudine.
    pratico
  • paola870
    Da tenere sempre
    opinione inserita da paola870 il 09/12/2018
    Si tratta di un prodotto versatile e che penso convenga tenere sempre a casa. Sono fette morbide e non eccessivamente doppie che si prestano perfettamente per fare toast salati e dolci tramezzini farciti bruschette o pane tostato per la colazione. Se la confezione viene chiusa bene Le fette restano morbide a lungo e non si rovinano. Anche il prezzo rappresenta un punto a favore per questo prodotto anche se devo dire che spesso le trovo anche in offerta al supermercato ed in tal caso non me le faccio scappare facendo incetta di confezioni specialmente se hanno una scadenza lunga. Lo consiglio.
    Molti
  • lila0084
    Pancarrè e mille ricette!
    opinione inserita da lila0084 il 02/12/2018
    Era da un pò che non prendevo il Pancarrè Mulno Bianco, a favore del pan per tramezzini marchiato Roberto e il Pan Baluetto sempre della Mulino Bianco. Sono ritornata alle origini perchè dovevo preparare le mozzarelle in carrozza e questo pane meglio di presta per questa ricetta. Generalmente preferisco consumarlo riscaldato alla piastra piuttosto che fresco...a mio avviso ne guadagna in gusto. ideale per la preparazione di toast, ma anche di tartine, bruschettine, tramezzini "freschi", ma anche riscaldati. Si tratta di un pane a fette che ben si adatta anche alle creme spalmabili come la Nutella o per farsi un bel panino burro e marmellata. La confezione inoltre è estremamente vantaggiosa...24 fette a poco meno di un euro. Vi confesso che in casa mia le fette durano davvero poco. ideali per uno spuntino veloce, fonti di mille idee e ricette facili da eseguire. Non deludono mai le mie aspettative. Sicuramente da avere nella propria dispensa!
    prezzo, pratico
    nessuno in particolare
  • thomas
    classico
    opinione inserita da thomas il 12/10/2018
    Eccomi qui oggi per darvi la mia personale opinione su un prodotto che almeno noi tutti abbiamo consumato almeno una volta, sto parlando del Pan Carrè Mulino Bianco. Il pan Carrè è un tipico sandwich di pane e farine bianche che si abbina sia a cibi salati quindi formaggi e salumi, sia con cibi dolci quali marmellate e cioccolate. E' un prodotto ideale da consumare caldo, o tostato su un tostapane, consumato a mò di toast. Si può consumare anche così come lo si trova, ma tende a lasciare il sapore di conservante che è l'alcool per uso alimentare. Lo si può trovare nella confezione standard oppure nella confezione più grande e più conveniente. Buono e comodo quando non si ha il pane fresco in casa.
    comodità
  • robyelele2014
    Pratico
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/10/2018
    Ormai a casa mia non manca mai una confeziona di pancarrè del mulino bianco, ha sostituito il pane , prima avevo tutti i giorni la premura di andare a comprare il pane fresco dal panettiere ora non più, tengo a casa sempre delle pancarre e ho risolto il problema. Il pancarre si può utilizzare in tanti modi ,oltre alla sostituzione del pane , si possono fare dei buonissimi tramezzini , in piastra con prosciutto a formaggio o fare delle gustose pizzette al forno, le ricette sono tantissime e varie . La qualità del pancarrè è importante ,ho provato varie marche ma quello del mulino bianco non lo cambio , buono di sapore ,morbido al punto giusto e un odore di buon pane.
    buon prezzo
    niente
  • leti999
    Pancarré davvero buono.
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2018
    Questo pancarrè è davvero buono. Io siccome sono una studentessa fuori casa, la sera ogni tanto arrangio con questi buonissimi pancarrè che farcisco con prosciutto cotto o cotte, maionese, tonno ecc... Comunque sono buoni sia nel sapore (i conservanti non si sento molto) che nella consistenza perché quando mi faccio uno di questi panini/sandwich mi piacciono perché sono abbastanza "resistenti". In ogni caso, preparo questi panini anche se so che non potrò tornare a casa per il pranzo e allora e me ne preparo due. Hanno un buon sapero e li consiglio perché sono anche convenienti, ad esempio li trovo alla coop a 0,75€ se in offerta e allora ne approfitto per prenderne altri. Infine, vi posso dire che è un buon prodotto che consiglio di acquistare e utilizzare.
    Buono prodotto, buon gusto, buona la qualità
  • mufy
    Pancarrè
    opinione inserita da mufy il 27/07/2018
    L'altra volta mi trovavo al supermercato quando passai nel reparto dei pancarrè e vidi che costavano 0.89 centesimi e me trovavamo 24 fette. Allora ne ho comprati due pacchi. Sono veramente morbidi. Spero che li acquisterete. È il formato famiglia. Quindi bello grande e molto conveniente. Il prezzo è veramente ottimo. È il pacco dura veramente molto. Io l'ho consigliata a tutti ad amici parenti colleghi. Sono ottimi se aggiungete della nutella di sopra. Io li mangio sempre e da quando li ho acquistati. Ogni volta che vado al supermercato non devono mai mancare i pancarrè. Sono ottimi anche da mettere nel toast o nella griglia.
    Ottimi
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 17/05/2018
    Il Pancarrè della Mulino Bianco viene consumato da anni dalla mia famiglia, mi piace consumarlo sia nella versione naturale che qualla che comprede cereali e soia . Gli usi del pancarrè sono infiniti, tra questi prediligo farcire sandwich e portarli con me per una colazione a sacco o in ufficio, per...
    buonissimo
    da consumarlo in breve tempo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 17/05/2018
    Molte volte mi piace utilizzare in cucina il pancarrè della mulino bianco, con esso realizzo piatti strepitosi dai toast prosciutto cotto e sottilette ai toast con la nutella. Ha un sapore buonissimo sia in dolce che in salato. E' possibile trovarlo in qualsiasi supermercato e il prezzo non è mai es...
    Buon sapore e morbidi
  • yami
    opinione inserita da yami il 15/05/2018
    Non solo merendine,il famoso marchio italiano Mulino Bianco è ampiamente noto anche per altri prodotti come le fette di pane classiche che acquisto regolarmente. Queste fette sono molto morbide,tant'è che viene voglia di mangiarle così come sono,senza aggiungere altro... Ovviamente è meglio impiegar...
    Tutti
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 02/05/2018
    Questo tipo di pancarrè classico è un prodotto della Mulino Bianco, una nota azienda italiana che produce e distribuisce in tutta Italia merendine, snack dolci, snack salati e vari tipi di pane e di pancarrè. Acquisto spesso il pancarrè classico della Mulino Bianco in quando mi fido totalmente di qu...
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • rocco80
    opinione inserita da rocco80 il 25/03/2018
    Quando decidiamo di invitare qualche nostro amico, la prima cosa che fa mia moglie è quella di acquistare un buon pane in cassetta per preparare i classici antipasti e spesso acquista il Pancarrè del Mulino Bianco e di solito acquista due confezioni per due motivi. Il primo è che non costa molto, ne...
    Prezzo
    Fette sottili
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/02/2018
    Il Pancarrè è un prodotto che mi piace tanto e tra le diverse marche che ho provato ritengo che il migliore sia quello del Mulino Bianco. Questo Pancarrè è un prodotto genuino in quanto è privo di coloranti, conservanti e grassi idrogenati ed è anche molto saporito e gustoso. Quando ho voglia di pre...
    Buono, ideale per toast
    Prezzo un pò elevato
  • am53
    opinione inserita da am53 il 13/02/2018
    PanCarrè Mulino Bianco è l'unico pane di questo tipo. che mi piace assieme al PanBauletto che è simile. Ho provato altre marche ,ma sento troppo l'odore dell'alcool e non mi piace nemmeno il sapore. Io compro quello in confezione famiglia da 24 fette.E' senza strutto,ideale da tostare,senza olio di ...
    Ottimo sapore e odore.
  • yess
    opinione inserita da yess il 10/02/2018
    In casa mia il pancarré non può mai mancare, lo teniamo sempre in dispensa perché lo ritengo indispensabile.. Innanzitutto col pancarré Possiamo preparare svariati spuntini virgola sia dolci spalmandoci semplicemente dentro un po' di Nutella oppure salati utilizzando maionese, formaggi a fette ed af...
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 25/01/2018
    Capita spesso che a cena si desidera qualcosa di caldo, sfizioso e filante. Ed ecco che ci viene in aiuto il pan carrè, una fetta di pane versatile, diffuso in tutto il mondo per i famosi toast. Con queste fette di pane si possono realizzare tantissime ricette, bastano pochi ingredienti e un po’ di ...
    compatte e non hanno odore di conservanti
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 03/12/2017
    Solitamente preferisco preparare il pane homemade, ma a volte per mancanza di tempo preferisco acquistarlo. Odio far la fila al panificio, così preferisco acquistare del pancarrè in modo da sbrigarmi più velocemente. Acquisto la confezione più grande che contiene 24 fette, in modo che duri di più. I...
    prezzo, reperibile, buono
    invecchia facilmente
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 03/09/2017
    A casa mia non manca mai una confezione di pancarré Mulino Bianco. Per quanto questo prodotto sia abbastanza comune, io scelgo sempre quello della Mulino Bianco perché lo trovo il migliore sotto tutti i punti di vista. La fette non sono troppo spesse, non si sgretolano subito e hanno un sapore deliz...
    Morbido, adatto a tante ricette
    Nessuno svantaggio
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2017
    Io e mio fratello prepariamo spesso i toast in casa. Tra i prodotti che ci capita di acquistare spesso ci sono Pancarré della Mulino Bianco. Si tratta di fette di pane dallo spessore fino e che sono morbidi ma non quanto il pan bauletto infatti se si lasciano aperti per giorni poi cominciano a diven...
    buoni
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 11/06/2017
    Ero un'appassionata di questo tipo di pane, specie del mulino. Prima lo si acquistava spesso. Preparavo i toast, lo usavo a colazione da solo o con marmellata. Oppure per varie ricette dolci o salate. Era, sicuramente lo è ancora, davvero buono e fragrante. Purtroppo ci sono state consigliate delle ...
    economico e versatile
    alcuni ingredienti
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 21/05/2017
    Visto che ultimamente faccio una colazione salata, quasi sempre con un paio di toast, il pancarrè sta diventando fondamentale. Non volendo rischiare ho deciso di affidarmi a una marca che conosco bene e che non ha mai tradito le aspettative: Mulino Bianco. Le fette di pancarrè sono saporite e abbast...
    buon sapore, costo contenuto
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 17/05/2017
    Il pancarrè Mulino Bianco è il pancarrè per antonomasia e, secondo me, anche il migliore; ottimo il rapporto qualità prezzo, è un prodotto preparato con ingredienti base selezionati, non contiene olio di palma e, anche se non è esente da alcool, come tutti questi pani a fette, si sente davvero in ma...
    Perfetto per tutto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2017
    In casa mia non manca il pancarrè Mulino Bianco poiché in caso di necessità posso sostituirlo al pane classico oppure preparare un pranzo od una cena velocemente (come una rivisita delle bruschette oppure dei toast). Il pancarrè di questo marchio è veramente buono e non contiene olio di palma il che...
    Economico, buono, versatile
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 15/03/2017
    Uno dei misteri che non riesco a capire è come sia possibile che il pancarrè della Mulino Bianco resti sempre morbido, però è una cosa che mi fa davvero piacere e quindi lo acquisto spesso e davvero volentieri. Negli anni la Mulino Bianco ha creato varie tipologie di pancarrè, fatto con diversi tipi...
    morbido e buono
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/02/2017
    Il Pancarré, come tutto il pane confezionato tipico dei supermercati, non è mai stato molto di mio gradimento. Un tempo lo apprezzavo per i toast, perchè essendo giù tagliato e avendo già una forma adatta, era molto rapido da farcire e da scaldare subito. Purtroppo però, sia il Pancarrè Mulino Bianc...
    rapido, già tagliato a fette, buono per toast, leggero, morbido, piuttosto sottile
    odore e sapore di conservanti che non è gradevole, nessun paragone con il pane fresco e genuino
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/02/2017
    Acquisto molti prodotti di Mulino Bianco, ho ricominciato ad acquistarli da poco, perchè l'Azienda ha deciso di togliere l'olio di palma dalle ricette, però sono stati sempre presenti nella mia infanzia. Il Pancarrè è un simil pane, fatto con farina 0 e olio di girasole, è fantastico tostato, sia co...
    Ottimo per i toast
    Trattato con alcool
  • murales
    opinione inserita da murales il 05/02/2017
    A casa mia una confezione di pancarrè non manca mai. Li trovo di una comodità senza uguali per preparare toast o da consumare leggermente tostati e con un velo di burro e marmellata sopra. Ovviamente quando decido di acquistarli punto al meglio, punto al pancarrè Mulino Bianco. Un ottimo rapporto qu...
    buoni
    nessuno in particolare
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 25/01/2017
    Il pancarrè Mulino Bianco è un prodotto molto comune che in molti almeno una volta avremo consumato, è un pane molto sottile che si presta perfettamente alla tostatura ed ideale per realizzare spuntini sani ed equilibrati, da un po di tempo la mulino bianco ha deciso di eliminare lo strutto e i gras...
    ottimo spuntino
    sbiancato
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 30/11/2016
    Avete mai provato il Pancarrè mulino bianco? Beh voglio dirvi che è un ottimo prodotto, versatile e comodo! Le mie bimbe lo mangiano in vari modi, con la Nutella o con prosciutto e sottilette o addirittura così al naturale! Ottimo anche per il toast da portare a scuola per la pausa ricreativa o al p...
    Buono, versatile, utile
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/10/2016
    Il Pan Carré della Mulino Bianco è, probabilmente, il pan carré più famoso in commercio e che l'azienda emiliana commercializza da più tempo. Si tratta di un pan carré morbido e gustoso che, per quanto mi riguarda, ha il merito di non avere quell'aroma quasi chimico che hanno altre tipologie di pan ...
    Buono.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    Il Pancarrè del noto brand Mulino Bianco non manca mai nella dispensa della mia cucina. E' un prodotto che in casa, io e la mia famiglia, utilizziamo da tantissimo tempo e ci divertiamo nella creazione di piatti fantasiosi. Col Pancarrè Mulino Bianco è possibile sbizzarrirsi creando piatti accoglien...
    il migliore per me
    Nessuno riscontrato
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 20/10/2016
    "Pancarrè" è come da titolo un prodotto a base di pane della famosissima marca alimentare italiana che è la Mulino Bianco. Seppure non è un prodotto che è scarso non mi sento di consigliarlo intanto per il semplice motivo che si possono trovare a prezzi molto più competitivi e bassi, prodotti della ...
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/09/2016
    Mi trovo davvero molto bene con il pancarrè del marchio Mulino Bianco, è reperibile in tutti i supermercati e ha un costo che si aggira intorno ad un euro e cinquanta. All'interno la sua formula è stata da poco riveduta quindi ha il 75% di grassi saturi in meno ed è senza olio di palma. Io lo utiliz...
    buoni sapori
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 13/09/2016
    Il pancarrè della Mulino Bianco può essere un buon sostituto al pane, io lo tengo di riserva in caso di inaspettate maggiori necessità di pane, oppure per fare dei toast. Le fette del Mulino Bianco come tutte le altre sono di forma quadrata, e sono molto morbide e saporite. Da quando le compro non l...
    buon prodotto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/03/2016
    Il Pancarrè Mulino Bianco è ottimo per fare dei toasts super soffici, io lo alterno nel comprarlo con quello di un'altra marca sua concorrente in quanto, personalmente, ritengo sia entrambi ottimi come sapore. Amo molto i toasts e, con questo pancarrè, vengono sfiziosi e squisiti. A volte li taglio ...
    ottimo toast, facile da trovare, marca famosa
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2016
    Mi capita raramente di acquistare il pancarré del Mulino Bianco, ma quando succede trovo che sia uno dei migliori da me mai assaggiati. Non lo compro spesso perché tento sempre di non acquistare troppi prodotti confezionati e visto che per conservare il pancarrè si aggiunge alcool etilico, preferisc...
    comodo, saporito
    contiene olio di palma e alcool etilico
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/03/2016
    Il Pancarrè Mulino Bianco è uno di quei prodotti che difficilmente acquisto in quanto non mi convincono molto i suoi ingredienti, quali il grasso vegetale di palma ed il trattamento con alcol etilico in superfice. Quando si apre la confezione sento l' odore di alcool e non è una bella sensazione. Cr...
    versatile in cucina
    ingredienti, buono solo se tostato
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 01/03/2016
    In casa mia non manca mai una confezione di pancarrè del mulino bianco. Questo pancarrè molto morbido, soffice e dal buon sapore, può essere utilizzato in cucina davvero in mille usi diversi. Ci si possono fare dei gustosissimi tramezzini, dei tost morbidi e friabili, o ancora crostini con patè di o...
    buono per tanti usi
    niente
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 24/11/2015
    Oggi voglio suggerire il "Pancarrè del Mulino Bianco" a chi va di fretta e non ha tempo ogni giorno di procurarsi il pane fresco. Questo prodotto risolve tanti problemi che possono sorgere quando ci si dimentica di acquistare il pane o quando capitano ospiti all'improvviso. Si trova in tutti i negoz...
    Fette Morbide
    Conservanti
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/06/2015
    Il Pancarrè Mulino Bianco è un di quei prodotti che in casa mia non mancano mai! E' sempre morbido e pronto all'uso, anche dopo molti giorni dall'apertura. Inoltre è uno di quei prodotti superversatili, che si possono utilizzare in mille modi, sia con una farcitura dolce per colazione o per merenda,...
    Sempre Morbido
    Ingredienti
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2015
    Il pancarrè è un prodotto che ogni tanto acquisto , quando ho voglia di farmi un bel toast e se posso la scelta ricade sempre su questo della Mulino bianco, perchè credo che sia piu morbido e quello dal sapore piu gusto che ci sia in circolazione attualmente. Quando non lo trovo e devo ripiegare su ...
    Gustoso, Morbido, Non Si Sbriciola
    Nessuno Di Rilevante
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 29/04/2015
    questo tipo di pan carrè è di alta qualità. fatto con ingredienti genuini e scelti. è molto leggero poichè non ha grassi idrogenati, non ha conservanti di origine chimica e non ha conservanti edulcoranti. un pacco ha la dimensione giuta a mio parere, ma io ne prendo sempre due poichè mi piace lascia...
    Fragrante
    Nulla
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 21/04/2015
    Il Pan Carrè del Mulino Bianco a casa mia non manca mai. Io scelgo sempre la versione ai cereali e soia, perché, in famiglia, riteniamo che sia più morbido e gustoso. I tramezzini vengono benissimo con queste fette di pane e rimangono perfetti anche per qualche ora, inseriti nella carta stagnola. Ot...
    Sempre Pronto All'uso, Fresco E Gustoso
    Rimanere Senza
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 17/03/2015
    Le cose che mi fanno più impazzire del pancarrè mulino bianco sono la consistenza, la Morbidezza e il fatto che è molto molto molto molto soffice. Mi piace molto fare i tost che vengono buonissimi, il apore è ottimo e fatti davvero con qualsiasi cosa. Si trovano spessissimo offerte sul prezzo di mer...
    Morbido E Soffice
  • fb-alessianieddu
    opinione inserita da Alessia Nieddu il 13/03/2015
    I Pancarrè Mulino Bianco sono deliziosi! Per fare i toast poi sono perfetti! Io li compro ogni volta che devo preparare i toast sia in formato famiglia che in quello più ridotto e mi sono sempre trovata bene, credo che li comprerò all'infinito. Un altra cosa che mi piace di loro, è che sono perfetti...
    Deliziosi
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 04/03/2015
    Premetto col dire che mulino bianco propone sempre prodotti nuovi e di ottima qualità! So che fa moltissima ricerca con lo scopo di portare in tavola prodotti il più genuini e naturali possibili! Il pane in cassetta in questione a mio avviso è il migliore tra quelli che sono proposti... Tra le varie...
    Tanti
    Un Po Asciutto A Crudo
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2015
    Il Pancarre' e' quel tipo di pane di forma quadrata o rettangolare che viene usato prevalentemente per preparare i toasts. Questo della Mulino Bianco e' molto buono perche' ha un sapore davvero gustoso ed e' morbidissimo infatti spesso lo mangio al posto del classico pane senza tostarlo. Naturalment...
    Buono, Morbido E Poi Croccante Se Tostato, Prezzo Ottimo
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/02/2015
    Quando ero una studentessa fuori sede avevo sempre una confezione in dispensa. Ottimo per toast e panini da portare via. Non è adatto ai tramezzini visto la presenza del bordo. E' comodo per chi non ha modo/voglia di comprare quotidianamente il pane fresco. Sceglievo questo tipo classico, perchè ric...
    Morbido
    Conservanti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 15/02/2015
    il mulino bianco è una delle migliori marche di prodotti da forno,se non la migliore ,in commercio.tantissime sono le cose ,che produce tutte ottime. in particolare.uno dei migliori è il pancarrè.confezioni molto comode sia da 24 che da 16 fette.sono adatte per tutti gli usi in cucina. io lo uso con...
    Conveniente
    Nessunissimo
    opinione inserita da Margherita123 il 16/01/2015
    Mi trovo molto bene con i prodotti Mulino Bianco, li acquisto da sempre e difficilmente mi deludono. Sabato scorso, vedendo in tv la pubblicità di un nuovo formaggio adatto alla preparazione dei toast, mi è venuta appunto voglia di toast! Non avevo il pan carrè in casa e così all'Oasi, ho acquistato...
    Buono Ed Economico
    Industriale
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/12/2014
    In passato ho consumato varie marche di Pancarrè perchè mi lasciavo tentare dall'idea di risparmiare qualcosina a livello di prezzo ma onestamente di recente sto acquistando sempre Pancarrè Mulino bianco innanzitutto perchè se lo si mangia crudo è ottimo,non secco poi i toast sono squisiti con quest...
    Gustoso,il Piu' Buono Tra Quelli Testati,lo Adopero Per Svariati Usi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/12/2014
    lo acquisto da anni ed è sempre il mio preferito ... Pancarrè Mulino Bianco è secondo me classificato tra i migliori pan carrè attualmente in commercio ... è morbidissimo e non si sbriciola affatto... davvero delizioso ...lo utilizzo per fare i toast o tramezzini oppure per preparare delle tartine s...
    Morbidissimo
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 26/11/2014
    Ai miei figli piace mangiare il pancarrè con la nutella. In genere lo preparo come se fosse un panino: spalmo un sottile strato di nutella su di una fetta che poi ricopro con un' altra fetta. O ancora mi piace prepararlo con una fetta di prosciutto cotto e una sottiletta. In entrambi i casi i sapori...
    Fette Morbide Che Non Si Rompono
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2014
    Non compero pancarrè da parecchio tempo, a favore di prodotti più naturali come per esempio il pane fatto direttamente in panetteria, al limite compero le fette integrali. C'è stato un tempo però in cui a casa mia si faceva largo uso del pancarrè e spesso e volentieri comperavamo questo del Mulino B...
    è Meglio Il Pane Fresco
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2014
    Solitamente il pancarre' me lo faccio in casa con la mia macchina del pane che lo fa molto soffice e morbido , ma quando non ho voglio di aspettare che la macchina lo faccia lo vado direttamente a comprare e acquisto sempre questo della Mulino Bianco perche' e' addirittura migliore del mio secondo m...
    Piu' Buono Di Quello Che Faccio Io, Morbido, Buono
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 06/10/2014
    il pan carre del mulino bianco è davvero insostituibile.il profumo che esce quando apri la confezione è cosi invitante che ti invoglia a mangiare le fette subito senza condimento. in casa mia non mancano mai infatti vanno benissimo sia con il dolce che con il salato. adattissime con la cioccolata pe...
    Insostituibili
    Finiscono Subito
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 22/09/2014
    Da sempre praticamente uso il pan carré, ottimo per degli spuntini, sia x la cena in mancanza del pane a tavola :) , buonissimo alla piastra condito in vari modi e in casa mia è prediletto con le creme spalmabili ,insomma, per noi in famiglia è insostituibile, abbiamo provato a scegliere altre march...
    Buon Prezzo Buono E Morbido
    Niente
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 16/09/2014
    Mi è capitato di consumare varie marche di Pancarrè,soprattutto per la voglia di risparmiare un po' che contraddistingue tutti coloro che a fine mese si trovano a far quadrare il bilancio familiare ma sinceramente il gusto e la qualità che ho trovato nelle fette della Mulino Bianco raramente le ho t...
    Gustoso,si Presta A Molteplici Usi
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 23/07/2014
    Il pancarré Mulino Bianco si può usare in tanti modi diversi. La confezione sul rosso lo rende ben riconoscibile e lo distingue da tutte le altre marche. La confezione è disponibile in due diversi formati ma la più grande è sempre la più conveniente. E' da tantissimi anni che ormai a casa mia il pan...
    Buono, Si Mantiene Fresco E Morbido, Non Ha Odore Di Alcool
    Nutre Meno Di Un Panino
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 22/07/2014
    Il Pancarré Mulino bianco è il pane ideale da tostare per preparare ottimi toast, tramezzini oppure bruschette. Perfetto per fare una gustosa e salutare colazione, sarà sufficiente tostare la fetta, spalmarla con burro o ricotta e qundi con marmellata per ottenere una colazione equilibrata e poco ca...
    Sempre Fresco
    Nessumo
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 14/07/2014
    Avendo scritto un'opinione sul Pan Bauletto Mulino Bianco (che non amo per nulla), non potevo non scriverne una anche sul Pan Carré: la differenza tra questi due prodotti è enorme, pur proponendosi entrambi come alternativa al pane e pur essendo della stessa marca. Mentre il Pan Bauletto è troppo mo...
    Buonissimo
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 03/07/2014
    Il pancarrè Mulino Bianco sono una perfetta alternativa al pane. Soffice e morbido ha un gusto buono e delicato. Non si sbriciola, neanche quando è tostato.Si adatta ad essere utilizzato in diversi modi, sia al naturale che tostato. A me piace molto tostato da entrambi i lati e farcito con una sotti...
    Morbido, Buono E Versatille
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 30/06/2014
    Compro spesso il Pan carrè del Mulino Bianco per preparare toast e pizzette e, dopo aver provato anche altre marche, credo che questo sia il migliore. Ha una forma e una consistenza che lo rendono particolarmente adatto ad essere tostato, non solo per preparare dei toast, ma anche per poi spalmarci ...
    Ideale Da Tostare
    Non Adatto Per Tramezzini
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 16/06/2014
    Il Pancarre' del Mulino Bianco,subito si pensa ai toast che adoro Ogni qualvolta vado a fare la spesa e lo vedo sugli scaffali ne compro qualche confezione e poi si trova molto spesso in offerta Sulla confezione e' riprodotto un toast ben condito e come si fa a resistere? Capita spesso di avere fret...
    Buonissimi
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 04/06/2014
    ciao a tutti, d'inverno acquisto molto spesso il pancarrè mulino bianco, lo utilizzo per fare merenda di pomeriggio. infatti spesso li mangiamo sottoforma di toast prosciutto cotto e sottilette. una volta tostate le fette di pancarrè assumono una consistenza favolosa, quando lo si addenta risulta es...
    Ottimo Salva Merende
    Una Volta Aperto Vuole Finito In Fretta Altrimenti Si Ammuffisce
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 12/05/2014
    Adoro il panecarrè mulino bianco! l'ho sempre utilizzato in pochi minuti la cena è pronta, È morbido e saporito ,perfetto per realizzare i toast,o anche solo da gustare tostato con un po di burro e marmellata,buono sia a colazione che per merenda e si prepara in un istante . è un prodotto pratico,e ...
    Buono,gustoso ,leggero
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 08/05/2014
    Il pancarrè mulino bianco è da sempre presente nella mia dispensa, lo uso in diversi modi.è perfetto per i tost, gustosi veloci e perfetti grazie alla morbidezza e freschezza della fetta, che resta sempre come il primo giorno. se conservato in maniera giusta , conservando le sue proprietà e tutta la...
    Leggero
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 08/05/2014
    Da poco mi hanno regalato una piastra schiaccia-panini: Una vera comodidà per uno spuntino veloce; il break divene ancor più comodo quando sostituisco il solito panino con il PANCARRE' Mulino Bianco. Si tosta in un baleno e il gusto si amalgama perfettamente agli altri cibi utilizzati per la farcitu...
    DA TENERE IN DISPENSA
    SCADENZA BREVE
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 06/05/2014
    Personalmente non faccio differenza di marca riguardo il pane a fette, in genere sia quelli di prima qualità che quelli di seconda scelta hanno bene o male lo stesso sapore. Trovo semplicemente più vantaggioso la confezione della mulino bianco maxi perchè la trovo spesso in offerta a 0.69 centesimi ...
    Economico
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 24/04/2014
    acquisto pancarrè da anni considerando che adoro fare colazione con delle fantastiche fette croccanti e tostate da mangiare sia assoluta che con cioccolato o marmellate beh,con pancarrè mulino bianco,a mio modesto parere,le migliori sul mercato,si esaltano tutti i sapori e si inizia la giornata con ...
    Prezzo Gusto Qualità
    Calorie Eccessive
  • annybubu
    opinione inserita da annybubu il 23/04/2014
    Mangio spesso i toast, sia la mattina ma a volte anche a pranzo. Ho provato vari marchi, tra cui anche Mulino Bianco. Devo dire come questo pancarre' non c'e' altro. Non c'e' dubbio che il sapore sia buono e che il prezzo sia normale; la cosa che mi ha colpito di piu' e' che non vanno a male nel gir...
    Morbido, Prezzo Normale, Gustoso
    Confezione
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 18/04/2014
    È il classico pane utilizzato per fare i toast. Una volta scalato, il prodotto è ottimo, sia se utilizzato con una farcitura dolce che salata, rimanendo della giusta consistenza, croccante e senza rompersi. Meno buono è il prodotto "crudo", che viene superato da altri prodotti sempre della stessa ga...
    Buono Per Toast
    Non Lasciare Aperto Per Troppo Tempo
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 18/04/2014
    il pane tostato O così chiamato i toast non piacciono a tutti e devo dire che nemmeno io ne vado propriamente matta eppure mi è capitato più volte di prepararli o come spuntino pomeridiano o addirittura come cenetta leggera e prima nn prestavo troppa attenzione alla marca infatti credevo che una val...
    Morbidi
    Confezione Precaria
  • fb-cristiana.mazzoletti
    opinione inserita da Cristiana Mazzoletti il 18/04/2014
    Ebbene si, sono cresciuta negli anni '80 e come allora adoro i toast e tutte quelle cose che le mamme ci offrivano e sapevano costruire con una fetta di pan carrè. Diverso dal pane in cassetta e dal pane bianco, il pan carrè è più sodo. Questo del mulino bianco è in assoluto il mio preferito perché ...
  • ratanzia
    opinione inserita da ratanzia il 10/04/2014
    Adoro, e ripeto, adoro questo pancarrè. Ne ho provati di davvero molte marche, alcune volte perchè ero attratta dai prezzi stracciati, ma non mi sono trovata mai soddisfatta, anzi direi il contrario, le fette finivano sempre per sbriciolarsi, e anche se le conservavo ben chiuse nella confezione si s...
    Qualità Ottima, Lunga Conservazione
    Un Pochino Costoso
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 27/03/2014
    Il Pancarré del Mulino Bianco è un prodotto unico ed inimitabile, molteplici aziende producono fette di pancarré per scaldare gustosi toast ma nessuno riesce a produrre un prodotto migliore di questo. La differenza secondo me, sta nella consistenza delle fette oltre al particolare sapore molto vicin...
    Prodotto Qualità/prezzo Eccezionale
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 26/03/2014
    Personalmente compro molto spesso i prodotti di Mulino Bianco, sono molto buoni e di ottima qualità. Devo dire che sono fedele consumatrice da anni. Nella mia famiglia compriamo il pacco grande, quello da 32 fette esiste anche quello più piccolo mi pare da 24 fette. Le fette sono belle fini, non son...
    Buonissime,versatili,economiche
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 25/03/2014
    Ho comprato spesse volte questo prodotto e trovo che non è proprio eccellente come gusto. Ho anche acquistato pan carrè a prezzi migliori, e non ho trovato grosse differenze. La Mulino Bianco produce alcuni prodotti che, veramente, si differiscono dagli altri, con ottimi sapori e gusti. Però per qua...
    Buoni Da Croccare
    Odore Un Pò Sgradevole
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 26/02/2014
    Il pan carrè del Mulino bianco sono delle fette di pane a cassetta morbidissime che amo in modo particolare anche se preferisco le fettine senza crosticina, tipo quelle per fare i tramezzini. Quando si tratta di toast però, le fettine del mulino bianco sono uniche. A volte per fare più in fretta, le...
    Fragranti, Sempre Morbide, Non Si Frantumano
    Non Ne Ho Riscontrati
    opinione inserita da anity il 23/01/2014
    a volte sento dire che le fette di pancarre' sono tutte uguali ma io non la penso cosi quelle della mulino bianco sono le migliori, io le acquisto sempre cerco di non rimanere mai senza, ci sono confezioni da 16 o da 24 fette siccome io le uso tantissimo acquisto sempre il pacco piu' grande, sono se...
    Buone E Leggere
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 07/01/2014
    Lavorando tutto il giorno fuori da casa, capita spesso di ritornare all'ora di cena e di essere totalmente a corto di idee su cosa preparare da mangiare. Soprattutto con il freddo una buona minestra o un brodo sono l'ideale, ma bisogna pensare cosa mettere cosa secondo e un toast molte volte è la so...
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 23/12/2013
    mi piace molto acquistare le fette pancarrè , sono solita farli quando non so cosa fare soprattutto ora che fa freddo , mi piace usarli la sera come cena . Sono convenienti al supermercato dove faccio spesa certe volte li prendo pacco piccolo ma io preferisco acquistare quello grande da 32 fette anc...
    Mi Piacciono Un Sacco