Mandorle croccanti - Opinioni Paneangeli Mandorle affettate | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Mandorle croccanti

19/06/2017

Vantaggi

rende più belle le torte, ottime mandorle già tagliate

Svantaggi

la trovo solo da 50 grammi

Questa bustina che vende la Paneangeli contiene 50 grammi di mandorle croccanti tagliate a fettine.
Il quantitativo non è molto secondo me e, solitamente, riesco a decorare e guarnire un solo dolce o una sola torta.
Il gusto delle mandorle è buono, sono croccanti e saporite e indubbiamente hanno il pregio di insaporire molto il dolce che preparo ma, anche, riescono a donargli un impatto visivo più gradevole e soddisfacente.
Il fatto che siano già tagliate lo apprezzo, mi evita cosi' di fare un lavoro di precisione nel quale non eccello di sicuro.
E' una bustina davvero facile da trovare in commercio nei vari supermercati ed il costo è medio, non è nè basso e nemmeno fuori portata secondo me.
Indubbiamente preferirei una confezione con una grammatura superiore ma, almeno fino ad oggi, l'ho sempre trovata da appena 50 grammi.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Paneangeli Mandorle affettate

• cancrina
    opinione inserita da cancrina il 19/06/2017
    Tra i prodotti che non mancano mai nella mia dispensa per decorare i dolci ci sono le Mandorle affettate della Paneangeli. Si tratta di un prodotto a base di mandorle tagliate a fette. Si tratta di ma...
    buone
    costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/11/2016
    Mi trovo davvero molto bene con i prodotti PANEANGELI proprio per questa motivazione ho deciso di acquistare anche le mandorle affettate del loro marchio. Sono comodamente reperibili in tutti i superm...
    Buone per mille usi