Palline decorative - Opinioni Paneangeli Perline morbide decorative | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Palline decorative

19/06/2017

Vantaggi

utili per decorare i dolci e le torte

Svantaggi

prezzo

Se amate fare i dolci come me spesso vi sarà capitato di avere dei dubbi su come decorare delle torte o dei dolci vari.
Io cercando nei negozi ho trovato queste ottime palline di color argento che produce la Paneangeli e le ho volute provare.
Ne sono rimasta soddisfatta, infatti sono delle perline tondeggiante fatte di zucchero che oltre ad essere buone permettono di fare dei bei "ricami" ai borsi o sulla superficie delle torte.
Il prezzo non posso definirlo ottimo, forse è un pochino alto ma anche la qualità lo è.
Il prodotto si trova all'interno di un barattolino con un tappo dosatore che permette di usare la quantità desiderata di perline senza sprecarle e senza rovinarle visto che, essendo di zucchero, a contatto con le dita potrebbero scioglierli o rovinarsi.
Prodotto che consiglio.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Paneangeli Perline morbide decorative

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 10/12/2017
    Per decorare i dolci che faccio in casa ricorro spesso alle decorazioni messe in commercio dall'azienda Paneangeli perché sono pratiche, non troppo costose e di sicuro successo. Le perline morbide col...
    Pratiche, eleganti, adatte per decorare qualunque torta.
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/11/2016
    Mi piace molto decorare i miei dolci proprio per questo ho acquistato le perline morbide del marchio paneangeli. Sono facilmente reperibili nei supermercati, il costo si aggira intorno ad un euro e 50...
    davvero molto belle e buone