Opinione su Parmalat Yogurt ai frutti di bosco: Sapore sfizioso

Sapore sfizioso

04/07/2017

Vantaggi

marca ottima, gusto che mi piace assai

Svantaggi

non interessata

Il sapore di questo yogurt è, per me, sfizioso.
Si tratta di uno yogurt molto cremoso che viene ingolosito dalla presenza dei frutti di bosco che gli dan quel sapore cosi' delicato ma, al medesimo tempo, dolce ed invitante.
A me piace consumarne un vasetto a merenda ma, anche a colazione, sono ottimi come yogurt poichè non mi appesantiscono mai.
La marca Parmalat è molto nota e famosa, per questo sono vasetti facilmente reperibili in tanti e tanti supermercati ad un prezzo non alto.
A volte, specie se la data di scadenza è prossima, mi capita di trovarli in offerta.
A volte ho usato questo yogurt nell'impasto di dolci e torte e mi ha soddisfatto in maniera emblematica.
Consiglio di provarlo.
Lo promuovo con un voto alto, ovvero 8 e mezzo.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Parmalat Yogurt ai frutti di bosco

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 22/02/2018
    In parecchi supermercati si possono trovare gli yogurt interi Parmalat e uno dei gusti che ho provato è ai frutti di bosco. La confezione da due vasetti costa circa un euro. Ogni vasetto pesa 125 gram...
    Tutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/07/2017
    Lo yogurt è il mio dessert preferito, in ogni stagione lo consumo sempre. Mi piace però cambiare sovente marca e varietà e così ho avuto l'occasione di provarne davvero di tantissimi tipi diversi. Mi ...
    sapore delicatissimo, piacevole, rinfrescante, ingredienti e qualità ottima, leggero, cremoso
    nessuno in particolare
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/01/2017
    Mi piacciono tantissimo gli yogurt del marchio Parmalat e oggi vorrei parlarvi della variante frutti di bosco. Si tratta della versione intera, lo yogurt è davvero molto cremoso e corposo arricchito p...
    Buono e cremoso
    Zuccheri