• 4 persone su 43 non lo consigliano
43 Opinioni per Parodontax
  • chrishornet
    Dentifricio ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 08/05/2020
    Sono anni che purtroppo non vado dal dentista e prima o poi ci dovrò andare per sistemarmi bene, appena avrò le condizioni economiche per farlo. Intanto per fortuna ho i denti bianchi, non fumo, ma bevo un sacco di te. Ma non me li ingiallisce per nulla, quindi presumo di avere un ottimo smalto resistente. Da quando convivo con la mia compagna, lei ci tiene molto a curarsi i denti e utilizza Biorepair che gli ha consigliato il dentista. Si trova molto bene e a me a consigliato di utilizzare Parandontax, perché quando mi lavo i denti mi sanguinano sempre le gengive e non va bene. Dicono che vuol dire che si ha qualche problema alle gengive, che sono tipo infiammate. Efficace e utile. Da utilizzare sempre. Si acquista ormai ovunque e anche in farmacia e parafarmacia.
    ne basta poco, efficace
  • maestra10
    Sorpresa salata
    opinione inserita da maestra10 il 02/05/2020
    Come scritto già nelle mie opinioni precedenti, non utilizzo un unico marchio di dentifricio ma amo cambiare marchio per provarne diversi in base anche alle relative offerte. Tra le marche che ho provato e devo dire dopo essere stata scettica all'inizio, sono rimasta molto soddisfatta è senza dubbio paradontax. Questo prodotto è stato davvero sorprendente e bisogna dire che è assolutamente unico nel suo genere. Questo dentifricio infatti, lascia si fresco il palato ma è il suo sapore che lo rende unico, infatti ha un sapore salato in bocca, inizialmente lo si può considerare sgradevole così come ho fatto io ma in seguito l'ho apprezzato molto. Il prodotto è ottimo in particolare dopo aver superato la fase iniziale ed essersi abituati al gusto, per quanto riguarda il prezzo invece l'ho trovato un po' alto visto che si avvicina molto (a volte raggiunge) i 3 euro
    molto buono
    può non piacere
  • maria88
    Dentifricio amaro
    opinione inserita da maria88 il 02/05/2020
    Spesso quando vado dal dentista prima di tornare a casa mi consiglia sempre come lavare per bene i denti e mi dice sempre di acquistare questo dentifricio Paradontax che è veramente ed incredibilmente amaro. Questo dentifricio però è veramente molto efficace ed anche se costa qualcosa in più è veramente molto buono, sia di qualità, come composizione e come grande stile. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e spesso si trova anche in offerta. Il dentifricio è veramente efficace, pulisce da cima a fondo e rimuove tutti i batteri combattendo la formazione della placca. Continuerò sicuramente ad acquistarlo!
    Ottimo, Efficace.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 24/03/2020
    C’è stato un periodo della mia vita nel quale sono andata a villeggiare a casa dei miei nonni, sono soggetti anziani con i loro acciacchi ma allo stesso tempo persone dotate di tanta vitalità e voglia di vivere. Dialogando con loro ho scoperto che erano affetti da parodontite, un problema al quale anche io mi immedesimavo e mi hanno consigliato di utilizzare un dentifricio adatto, proprio per affrontare tale problema e mi hanno consigliato parodontax. Devo dire la verità si tratta di un dentifricio cremoso, delicato sui denti e sulle gengive e lo utilizzo in particolar modo quando vedo sanguinare i miei denti. Risulta un prodotto veramente efficace, lo consiglio.
    Buono
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/03/2020
    Ricordo che questo dentifricio la Utilizza sempre mio padre, purtroppo lui ha sempre avuto problemi ai denti, perché è stato un ex fumatore e da contratto la paradontite per questo motivo il suo dentista gli ha consigliato di utilizzare un dentifricio proprio per questa patologia e gli ha proprio prescritto il paradontax, si tratta di un dentifricio acquistabili in farmacia, il prezzo anche se un farmaco, non è molto esagerato e si consiglia di utilizzarlo ogni volta che si lava i denti, la sua consistenza e cremosa, di colore bianco e presenta un buon sapore molto delicato su denti e gengive è possibile acquistarlo in qualsiasi farmacia o parafarmacia
  • flappy58
    Mai fermarsi alle apparenze
    opinione inserita da flappy58 il 17/03/2020
    La prima volta che ho acquistato Parodontax ero convinta di trovare il classico dentifricio bianco in pasta. Appena ho aperto il tubetto, la sorpresa: un prodotto che ricorda il colore e la consistenza dell'argilla. A parte l'aspetto non proprio invitante, posso dire che questo dentifricio ha molte caratteristiche positive. Innanzitutto, non secca le mucose ed ha un gusto leggermente salino che non persiste all'interno del cavo orale, a pulizia ultimata. A differenza di altri articoli, con questo ho risolto il mio problema di sanguinamento gengivale, senza compromettere il colore dello smalto, che non ha risentito dell'utilizzo. Ha un prezzo leggermente più alto rispetto a marchi più blasonati, ma la qualità è decisamente superiore. Di facile reperibilità in molti supermercati ed ipermercati.
    Delicato, non secca le mucose, non fa sanguinare le gengive
    Colore non proprio invitante
  • luca862
    Buono l'effetto, meno il sapore
    opinione inserita da luca862 il 11/12/2019
    Ho provato questo dentifricio a causa di un piccolo sanguinamento delle gengive, e in una decina di giorni il problema si è risolto. L'effetto curativo c'è stato e funziona, anche se una pecca di questo dentifricio è il sapore: ha un forte sapore di bicarbonato, perciò se siete abituati ad altri marchi dove è preponderante quello di menta rimarrete un po' disorientati. Lo si trova in tutti i supermercati e ipermercati, il prezzo indicativo è di circa 3,50€, anche se in offerta è possibile trovarlo anche a meno. La confezione è quella classica, volendo ci sono altri prodotti a completamento dell'igiene orale sempre di questa marca.
    Sapore discutibile
  • thomas
    Ottimo per le gengive
    opinione inserita da thomas il 05/10/2019
    Oggi vi volevo parlare di un prodotto che ho provato io personalmente per vedere se la mia situazione orale sarebbe cambiata. Spesso quando mi lavavo i denti le gengive avevano un sanguinamento troppo intenso e così ho deciso di provare questo famigerato Paradontax un dentirfricio che serve per evitare il sanguinamento delle gengive e crea come una barriera su di esse. Paradontax infatti è un dentirfricio medicinale che cura le gengive. Devo dire che in poco tempo ha funzionato bene e quando mi lavo i denti non ho più quel problema, se sanguinano è più una cosa normale. Per cui ottimo prodotto che vi consiglio di provare per chi ha il mio stesso problema oppure per chi vuole semplicemente proteggere le gengive.
    Protegge le gengive
  • sicula59
    Ottimo
    opinione inserita da sicula59 il 26/07/2019
    Pasta salina, non mi lascia il sapore in bocca a parte la sensazione minerale. Un dentifricio che mi serve per la cura del cavo orale e funziona. Sento la granularità e secondo me funziona meglio di altri, quelli con la pasta molto sottile. Lo compro praticamente sempre, anche se a volte alterno con altri dentifrici. Secondo me è di ottima quantità e funziona davvero bene. Lo consiglio vivamente a chi ha problemi con le gengive ed ama sentire la superficie dei denti rimessa in sesto e senza placca e simili. Non costa molto, e secondo me è uno dei migliori e più credibili fra quelli da supermercato.
    Efficace, buona sensazione
    Sapore salato
  • niko1978
    Paradontax un dentifricio curativo
    opinione inserita da niko1978 il 02/05/2019
    Conosco abbastanza bene il dentifricio Parodontax, in quanto ho avuto modo di acquistarlo in un periodo in cui le mie gengive erano particolarmente sensibili ed avevo la sensazione che il colletto gengivale si fosse abbassat. Ho così iniziato ad acquistarlo. La prima cosa che ho subito notato è la sua consistenza, quasi un gel, e il sapore molto diveso da altri dentifrici, Paradontax ha un sapore fresco e un sapore più salino. Ilprezzo è sicuramente molto più alto rispetto agli altri più commerciali, ilprezzo scilla tre i 3 alle volte 3.50 tranne se si acquista in promozione e allora si prende anche a 2 euro. E' comunque un dentifricio curativo, e su di me ha agito molto bene. Va usato 2 volte al giorno come prescritto (io l'ho utilizzavo tre volte a giorni lavando bene i denti alla fine di ogni pasto principale), il risultato l'ho visto, le mie gengive si sono ben presto sfiammate ritornado al loro colorito roseo. Io lo promuovo.
    Buono il sapore, ottimo il risultato
    Il prezzo è maggiore rispeto ai dentifrici commerciali
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 16/03/2019
    Uso il dentifricio parodontax da un po' di tempo, perché ho problemi con le gengive. Dopo un po' mi sono abituata alla consistenza completamente differente rispetto alla pasta dentifricia più commerciale e al suo gusto salino. Posso tranquillamente affermare che preferisco questo sapore più minerale rispetto a quello troppo fresco di certi dentifrici che secondo me mascherano la scarsa efficienza della pasta, perché poi è quella che funziona e non tanto tutti gli eccipienti che stanno dietro un gusto eccessivamente fresco che dura tantissimo tempo. Intendiamoci il sapore della menta è dell'eucaliptolo sono buoni, ma doverli portare per tutto il giorno non sempre è il massimo, specie se si ha una certa età.
    Efficace, gusto salino
    Un po' granuloso
  • nichole
    Trattamento efficace
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Qualche mese fa, quando mi sono recata dal dentista per la pulizia dentale, ho discusso con il medico circa la sensazione di freddo che alcune volte avverto parlando, così mi ha suggerito di provare il dentifricio Parodontax per l’igiene quotidiana per 3 volte al giorno, almeno per una settimana. Ero molto scettica sull’efficacia di questo dentifricio, nonostante la pubblicità insistente che spesso vediamo in tv ma, ho deciso comunque di acquistarlo. La consistenza è molto pastosa e si spalma con difficoltà, il colore rosato è la sua particolarità. Sui denti si forma quasi una patina che lascio agire prima di sputare e sciacquare e, effettivamente, ho riscontrato dei cambiamenti. Dopo una settimana sono ritornata al mio dentifricio di sempre ma, mi sento di suggerirlo quando insorgono lievi disturbi del genere.
    per gengiviti e raffreddamenti
    x
  • foxgirl
    dentificio di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 04/03/2019
    Ho recentemente scoperto di avere un problema di gengive sensibili e che tendono a ritrarsi e su consiglio del mio dentista ho comprato il dentifricio Parodontax e da allora utilizzo solamente questa marca. Mi trovo benissimo in quanto ho notato una diminuzione del sanguinamento delle gengive e meno problemi in fatto di sensibilità dentale sia per il caldo che per il freddo, cosa che fino a quel momento mi aveva sempre destato problemi. La pulizia dei miei denti risulta ottima, riuscendo così anche ad evitare placche, tartaro e carie. Esistono diverse versioni a seconda delle necessità: original , versione alla menta e extra fresh. Il prezzo è nella media. Sinceramente lo consiglio!
    ottimo per chi ha problemi alle gengive, previene tartaro, carie e placche
  • digilander88
    Dentifricio protezione completa, Parodontax.
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Il dentifricio a protezione completa Parodontax è stata la mia salvezza dopo anni di afte e gengive sanguinanti. Già dopo la prima settimana di utilizzo l' arrossamento delle mie gengive è visibilmente diminuito. Da Caddy l' ho acquistato a circa quattro euro per 75 ml di prodotto e lo sto usando in combinazione con quello per gengive delicate e sanguinanti ( quest utlimo ha un sapore particolare, al quale ci si abitua senza sforzo ). Del brand Parodontax ho sempre apprezzato la maggioranza dei prodotti, e promuovo a pieni voti anche questo dentifricio che regala una pulizia profonda e lascia un alito fresco e profumato.
    Previene il sanguinamento delle gengive e rinforza lo smalto dei denti.
  • dennis
    Per gengiviti
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Curo molto la mia igiene orale ma ci sono periodi durante l’anno che la trascuro, sono cosi attento e costante, sono quei periodi di super lavoro che mi portano a stare fuori casa per molte ore, a mangiare spuntini e a rimandare la pulizia o a saltarla completamente, il risultato è infiammazione gengivale con sanguinamento. Il mio igienista mi ha consigliato Parodontax per alleviare sia il dolore sia l’infiammazione e i risultati arrivano se la terapia è costante e soprattutto se presa in tempo e non ci sono ulteriori complicazioni. Il dentifricio non ha una buonissima fragranza, a naso dico che è piuttosto un odore medicamentoso, l’ho comprato in un negozio per l’igiene della persona a un prezzo inferiore rispetto a quello della farmacia.
    efficace per gengive sanguinanti
  • paola870
    opinione inserita da paola870 il 06/12/2018
    Durante i periodi di maggiore stress oppure quando spazzolo con maggiore energia i miei denti, le gengive tendono a sanguinare. Perciò ho deciso di affidarmi al dentifricio parodontax che promette di porre fine al sanguinamento genfivale sin dalle prime applicazioni. Sicuramente mantiene le promesse infatti le gengive non sanguinano più sin dai primi utiluzzi. Tuttavia non mi piace molto la consistenza che troppo troppo liquida ed infatti tende ad uscirne sempre troppo dal tubetto. Ad ogni modo lo consiglio a chi ha problemi di sanguinamento genfivale prolungato nel tempo. È un prodotto facilmente reperibile in ogni farmacia e supermercato.
    Promesse mantenute
    Consistenza
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 20/11/2018
    Ho sempre avuto il problema di infiammazioni gengivali e sanguinamento, l'ho sempre sottovalutato, e dal dentista non è mai emerso comunque alcun problema rilevante. Questo fino all'inizio di quest'anno, quando ho cominciato ad avere veri fastidi, anche piuttosto dolorosi. Credevo fosse un problema ...
    Funziona
    Il sapore, ma se dipende dai principi attivi va bene così
  • lapiaga
    Per me funziona
    opinione inserita da lapiaga il 06/10/2018
    Ho avuto alcuni problemi molto fastidiosi ai denti, di recente e mi sono dovuto anche sottoporre ad un intervento per evitare il peggio. Mi è stato consigliato, fra i vari, il dentifricio Parondontax. Premettendo che ha un sapore che sa di morte e di sabbia, devo dire che funziona bene per la salute di denti e gengive e che, a parte il retrogusto che rimane, e che devo dire è molto utile per non fumarci su, perchè il tabacco dopo sa di asfalto, e non scherzo, la sua efficacia è anche lunga. La sensazione di pulito si sente molto più a lungo rispetto ai dentifrici superfreschissimi gusto ultramenta che con il trucchetto del sapore ti convincono che è tutto a posto. La medicina deve essere amara, per quel che mi riguarda.
    Efficace, lunga permanenza, igienizzante
    Sapore inqualificabile
  • yris
    Contro la gengivite
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2018
    A seguito di una infiammazione delle gengive con conseguente sanguinamento causata da un accumulo eccessivo di placca tra i denti, il mio igienista mi ha suggerito di adottare qualche rimedio efficace per combattere e anche in fretta il problema per non imbattermi in problemi più seri quali la piorrea. Tra questi rimedi il dentifricio Paradontax, confezione da 75 ml ricco di fluoro, l’ho usato tre volte al giorno, al mattino dopo aver fatto colazione non ho mai lavato denti, ho sbagliato perché forse è stata questa cattiva abitudine a causarmi l’accumulo di placca. Il dentifricio ha un’azione protettiva che mira a mantenere le gengive sane che sono poi la base di denti forti, bastano due minuti di spazzolamento regolare e corretto per iniziare a prevenire, con l’ausilio di altri prodotti poi, a non fare insorgere il problema.
    Efficace contro la placca
  • zafferano
    Pulisce a fondo
    opinione inserita da zafferano il 06/09/2018
    Avere i denti sani e di colore bianco è importante, indipendentemente se il proprio lavoro ci obbliga ad entrare in contatto con il pubblico. In commercio esistono tante marche di dentifricio, ma non tutte sono di qualità. Personalmente scelgo sempre Parodontax. Ecco i motivi della mia scelta: questo dentifricio non solo riesce a pulire a fondo le impurità sprigionate dal cibo, bensì ripara le piccole ferite sulle gengive, cioè blocca le piccole perdite di sangue dovute ad un eccessivo stress durante la naturale masticazione. A differenza di altre marche, Parodontax costa leggermente qualcosa in più, ma a mio modo di vedere le cose i prodotto di qualità per essere tali devono costare di più. Complessivamente esprimo un giudizio molto positivo.
    qualità
    Efficacia di Paradontax
    opinione inserita da Rosalia Colella il 25/07/2018
    I problemi della bocca insorgono facilmente e con frequenza anche quando si è orientati verso il mantenimento di una corretta igiene orale.Tra essi non vanno sottovalutati i seguenti: l'infiammazione e la debolezza delle gengive e il loro conseguente, eventuale, sanguinamento , Paradontax ha immesso nel mercato un dentrificio che per gli elementi in esso contenuti risolvono i problemi prima menzionati. Trattasi di dentrificio consigliato spesso anche dai dentisti che ne conoscono la composizione e l'efficacia. Il gusto di tale dentrificio non è però tanto gradevole,tende al salato, in virtù del fatto che esso contiene del bicarbonatodi sodio. Io consiglio comunque questo prodotto per la sua efficacia in relazione ai problemi gengivali.
    tanti
  • pammi
    efficate, ma sapore tremendo
    opinione inserita da pammi il 19/07/2018
    ho provato questo dentifricio perchè me lo ha suggerito il dentista in un periodo che avevo le gengive deboli, mi aveva avvisato che il sapore non era dei migliori ed infatti è così! Si presenta come una pasta sul rosa e un pò granulosa, il profumo di per sè non è neanche male, ma il sapore ai primi utilizzi è tremendo! A causa del bicarbonato che contiene infatti il sapore è veramente salino, insolito e poco piacevole, però devo dire che già dopo due settimane di uso ci si abitua! Lo sto usando già da qualche mese e il sapore ora non mi dà più tanto fastidio, insomma ci si abitua! Come prodotto poi mi ha aiutato nei miei problemi gengivali, quindi lo promuovo.
    protegge le gengive
    il sapore all'inizio è tremendo
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 22/06/2017
    Da poche settimane ho acquistato questo prodotto e lo sto adoperando. Si tratta di una pasta dentifricia di color terracotta. Contenuta in un tubo bianco da settantacinque ml. Consistenza delicata, sapore assurdo, molto salato. Viene consigliato per chi ha problemi di sanguinamento gengivale. Io al ...
    quasi curativo
    sapore salato
    opinione inserita da Elisa Santobuono il 19/05/2017
    Ho acquistato questo prodotto per la prima volta un paio di mesi fa per via di piccoli sanguinamenti gengivali. Il tempo di usare il secondo tubetto (nel giro di 2 mesi) e mi sono accorta che ha risolto il sanguinamento ma ha pure lasciato che i miei denti si macchiassero come mai prima d'ora. Infat...
    per me nessun vantaggio
    costoso, poco funzionale
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Mia madre ha il problema che gli sanguinano spesso le gengive e tra i prodotti che il dentista gli ha consigliato c'è il dentifricio padodontax. Si tratta di un dentifricio che dovrebbe alleviare il problema del sanguinamento ma mia madre non ha visto grandi risultati. Io ho provato a utilizzarlo e ...
    alcuni
    costoso
  • noenao
    opinione inserita da noenao il 24/03/2017
    Ho comprato questo dentifricio per la prima volta circa due o tre mesi fa e all'inizio ero scettica. Ho sempre visto la pubblicità, è raccomandato dai dentisti e aiuta a fermare il sanguinamento delle gengive. Sono questi i motivi per cui ho deciso di comprarlo e provarlo. Devo dire che il gusto all...
    Efficiente.
    Gusto.
  • clementina62
    opinione inserita da clementina62 il 23/02/2017
    A causa del sanguinamento delle gengive mio marito ha acquistato il dentifricio Parodontax non tanto pensando all'efficacia ma da provarne ancora uno per eliminare questo problema...dato che nessuno dei precedenti acquistati aveva dato dei buoni risultati. Oltre al Fluoro la pasta dentifricia contie...
    Sapore sgradevole
  • stavi
    opinione inserita da stavi il 22/02/2017
    Ho iniziato ad usare questo dentifricio durante la gravidanza in un momento in cui le mie gengive erano molto sensibili e sanguinavano spesso. Mi sono trovata molto bene e ho continuato ad usarlo anche dopo. Si trova facilmente nei supermercati ad un costo sui 3-3,50 euro. Questo dentifricio è di co...
    Gusto
  • tessa55
    opinione inserita da tessa55 il 26/01/2017
    Ho ricevuto alcuni campioni di questo dentifricio dal mio igienista dentale durante la mia ultima visita annuale. È da molto che combatto contro la parodontite e nonostante le annuali visite di igiene dentale mi capita spesso di notare sangue mentre mi lavo i denti. Il dentifricio Parodontax promett...
    colore, gusto
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 23/01/2017
    Ho iniziato ad utilizzare il dentifricio Parodontax dopo averlo trovato in offerta al supermercato dove faccio abitualmente la spesa, in cui davano due tubetti al prezzo di uno. Leggo sulla confezione che si tratta di un dentifricio specifico per le gengive che sanguinano. Ho sempre ritenuto il dent...
    efficace
    sapore non molto gradevole
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 13/01/2017
    Ho acquistato questo dentifricio qualche tempo fa al supermercato, per problemi alle gengive. Il prezzo è fra i 2 e i 3 euro circa. Allora, il prodotto funziona: le gengive sono meno irritate dopo il suo utilizzo prolungato. Quindi devo dire che fa il suo lavoro. L'unica pecca è che ha un sapore ver...
    Sapore cattivo
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 03/11/2016
    Tutto è iniziato quando ho cominciato a soffrire di gengivite, gengive infiammate e sanguinanti. Così, andai in farmacia e mi consigliarono il dentifricio paradontax con fluoro, il sapore fa a dir poco schifo perché in questo dentifricio c'è moltissimo bicarbonato di sodio che appunto evita l'infiam...
    Sapore amarognolo
  • arya
    opinione inserita da arya il 12/08/2016
    Il dentifricio Paroontax mi è stato consigliato dal dentista in un periodo dove le mie gengive erano particolarmente infiammate e sensibili. Il quel periodo, ogni volta che lavavo i denti, le gengive sanguinavano copiosamente e questo era una vera fonte di malessere e disagio. Da quando uso costante...
    efficace per i problemi delle gengive
    sapore particolare
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 02/08/2016
    Il dentifricio Parodontax c'è sempre a casa mia, perché lo usa la mia mamma, però a volte capita di usarlo anche a me. Ha una confezione classica e non molto grande, facile da aprire e da usare. Ha un bel colore rosa e buon odore, pulisce abbastanza bene i denti e non ha solo l'effetto igienizzante,...
    efficciente, protegge le gengive
  • yess
    opinione inserita da yess il 02/05/2016
    Parodontax, dentifricio molto pubblicizzato per chi ha gengive sensibili che tendono ad irritarsi e a sanguinare. Bhe mi dico considerate le gengive sensibili proviamolo. Il dentifricio si presenta di un colore rosa molto chiaro abbastanza pastoso, fin qui tutto nella norma, nulla di strano. Il bell...
    efficacia
    sapore
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 22/02/2016
    Avete presente la pubblicità del dentifricio Parodontax, la quale racconta come sia d'aiuto a chi nota del sanguinamento dalle gengive? Ecco, dimenticatevela! Ho provato questo dentifricio come ultima spiaggia quando avevo problemi molto gravi di sanguinamenti gengivale dovuto ad una gengivite... il...
    Inutile
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 18/12/2015
    Recentemente ho avuto problemi alle mie gengive, le avevo infiammate e ogni volta che lavavo i denti mi sanguinavano. Cosi mi sono ricordata dello spot pubblicitario che recita "se ti capita di vedere sangue quando ti lavi i denti usa parodontax". Ebbene ho fatto questo acquisto anche se il prodotto...
    sapore sgradevole
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 16/06/2015
    Parodontax Dentifricio,lo utilizzo da qualche anno dato che ho problemi di gengivite,soffro di gengive sensibili,grazie a questo dentifricio riesco a tenere sotto controllo il problema. Un dentifricio dal costo un pò elevato 50 ml di prodotto quasi 3.00 euro,però ha delle caratteristiche che aiutano...
    Aiuta
    Gusto Non Molto Gradevole
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 27/04/2015
    incuriosita dallo spot pubblicitario, che va molto spesso in onda, ho pensato di provare questo dentifricio e vedere se effettivamente fosse efficace. Il dentifricio parodontax promette di aiutare chi ha le gengive sensibili e che sanguinano facilmente. Io ho sempre avuto questo problema fin da picc...
    Fa Il Suo Lavoro
    Cattivo Sapore
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 03/04/2015
    Qualche anno fa ebbi un'infiammazione alle gengive, per cui il dentista mi diede un dentifricio apposito, insieme a un collutorio e un gel gengivale. Il tutto, allora (parlo di pochissimi anni fa) si vendeva esclusivamente in farmacia. Il dentifricio in questione era proprio il PARODONTAX, che conob...
    Valido Aiuto Per Gengive Arrossate
    Il Sapore
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/02/2015
    Sinceramente io ho problemi di sanguinamento gengive praticamente da sempre anche per il fatto o meglio per la cattiva abitudine di non essere troppo delicata durante il lavaggio dei denti allora ho visto questa pubblicità in tv che mi ha praticamente descritta...mi sono detta perchè non provare?anc...
    Efficace,buon Prodotto
    Sono Troppo Felice Del Risultato Quindi Mi Faccio Piacere Anche Il Gusto
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 27/02/2015
    ho le gengive molto sensibili e spesso devo acquistare un dentifricio mirato e di qualità. ho provato questo e mi sono trovata molto bene. ha un effetto benefico sull'irritazione gengivale e le sgonfia se sono infiammate. le sento più sollevate e più pulite, soprattutto intorno alla base dentale. no...
    Curativo
  • ziniac85
    opinione inserita da ziniac85 il 27/02/2015
    Parodontax è un dentifricio quotidiano che promette di dare un aiuto a chi soffre di gengive sensibili e soggette al sanguinamento. L'ho acquistato perché in offerta e viste le mie gengive molto delicate con tendenza ad infiammarsi e a ritirarsi ho pensato di provare. Il primo utilizzo è stato traum...
    Sapore