12 Opinioni per Pascoli Italiani Gorgonzola dolce D.O.P.
    Squisitezza
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Questa gorgonzola dolce Dop è una vera squisitezza. Io trovo che abbia un sapore molto intrigante che la rende veramente buona. Ha le sue belle calorie e per questo io mi pongo sempre l'obiettivo di non esagerare con le dosi però, non sepre, ci riesco. Questo perchè mi piace troppo e la trovo cosi' golosa da essere irresistibile. La mangio con il pane, con l'insalata e a volte anhe sugli gnocchi. Mi piace sempre ed in ogni modo. La promuovo anche per il suo costo, non è alto ma contenuto e giusto. Posso dire proprio che in casa mia sia amata da tutti ed infatti, quando la acquisto, dura bene poco nel nostro frigo.
    invitante
  • forevergirl1
    Mmmmmm che bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/06/2019
    A casa i formaggi non mancano mai, siamo grandi appassionati, però il gorgonzola rimane sempre il preferito. Che sia dolce o piccante, non manca mai sulla nostra tavola. Alla Eurospin acquisto spessissimo quello dolce di Pascoli Italiani, contenuto in una confezione da 300 gr.. e venduto ad un prezzo super conveniente, circa € 2, anche se spesso lo trovo in offerta. E' buono e goloso, dolce e cremoso e si presta per essere utilizzato sia come portata nel pranzo di tutti i giorni, sia come ingrediente principale in svariate ricette. Lo uso tantissimo nei primi, sulla pizza, negli stuzzichini, con la polenta , nei risotti, nella salsa ai 4 formaggi etc, ma consumato in purezza con il pane, è davvero sublime. E' indubbiamente un formaggio di qualità dal sapore delizioso. Promosso!
    rapporto qualità/prezzo eccellente
  • cristinasordi
    Davvero troppo troppo buono!
    opinione inserita da cristinasordi il 27/03/2019
    Questo gorgonzola lo trovo davvero irresistibile: penso che riuscirei a mangiarmi l'intera confezione da sola con un po' di pane fatto in casa e sarei contenta del pasto (anche se non sarebbe per niente salutare!) Fin da quando ero piccola amo i formaggi e il gorgonzola in particolare. Quello della marca "Pascoli Italiani" si trova in vendita da Eurospin con un ottimo rapporto qualità/prezzo: secondo me è in assoluto tra i migliori gorgonzola in circolazione. Il marchio DOP aumenta la qualità del prodotto, anche se il prezzo è molto accessibile. Il sapore è dolce, non troppo forte, e la consistenza cremosa e morbida, tanto che si può mangiare tranquillamente a cucchiaiate. Buonissimo anche da mettere sulla pizza e per fare diverse ricette: assolutamente consigliato.
    cremoso, morbido, dolce ed economico
    saporito
    opinione inserita da anity il 04/03/2019
    A mio figlio piace tantissimo il gorgonzola, ne mangia davvero tanta quantita', quando mi trovo a fare la spesa da Eurospin spesso gli compro il gorgonzola dolce D.O.P. della marca Pascoli Italiani. La confezione e' da 300 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. Appena apriamo la confezione subito esce il profumo di questo formaggio a me personalmente non piace. E' bello cremoso ed ha un sapore straordinario, a me piace mangiarlo tantissimo con i grissini mentre mio figlio lo mangia cosi da solo con il cucchiaino, ottimo anche sulla pizza o in tantissime altre ricette. Buon prodotto.
    buonissimo
    Preso a poco
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2019
    Questo Gorgonzola dolce Dop della marca Pascoli Italiani l'ho preso, nel formato da trecento grammi, nel negozio Eurospin situato nella mia città. L'ho pagato poco, meno di un euro e settanta centesimi, e l'ho trovato buono e gradevole sia per consistenza che per sapore. Avevo voglia di fare gli gnocchi e quindi l'ho preso perchè a me piace condirli con questo formaggio che, fuso, diventa filante e da un gusto molto deciso ed ottimale. Sono davvero contenta dell'acquisto fatto. Se vi capita provatelo, a me è piaciuto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva da parte mia.
    ho apprezzato il suo sapore ed il suo prezzo
    Ottimo gorgonzola
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/01/2019
    Qualche giorno fa ho acquistato nel banco frigo all'EUROSPIN il Gorgonzola dolce DOP del marchio Pascoli ITALIANI che se non sbaglio è prodotto dal marchio Igor, una bontà che in casa non manca quasi mai, confezione da 300 grammi pagato pochi euro solo 1,60 ci piace tantissimo, il gorgonzola dolce l'ho utilizzo anche come condimento e oggi l'ho utilizzato per condire dei gnocchi di patate+zucca che avevo preparato nel periodo della zucca fresca e poi congelato per gustarli in altri momenti, il gorgonzola l'ho tagliato a pezzetti in una pentola e ho aggiunto della margarina per creare una crema, una volta venuti a galla i gnocchi li ho scolati con una schiumarola e aggiunti nella pentola della crema di formaggio, i gnocchi chiamati così alla bava sono riultati cremosi e sfiziosi, il Gorgonzola dolce DOP Italiani è davvero ottimo comsigliato per chi ama il formaggio erborinato e cremoso.
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • maria88
    Gorgonzola di qualità
    opinione inserita da maria88 il 01/01/2019
    Spesso con mia sorella mi trovo sempre tra le parti del supermercato Eurospin che mi aiuta sempre a fare una spesa intelligente. Quello che acquisto sempre è il gorgonzola dolce D.O.P. che è fatto da Pascoli Italiani ovvero una fabbrica che offre dei sapori italiani e tradizionali. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta con una riciclabilità molto facile. Al suo interno il pezzo di gorgonzola ha un odore un pò sgradevole ma non fatevi ingannare dall'odore perchè il suo sapore è davvero delizioso, cremoso e di altissima qalità, ricco di fermenti che fanno bene al nostro organismo. Continuerò ad acquistarlo al 100%.
    Buono e saporito
  • blase
    ottimo gorgonzola DOP dolce, dolce
    opinione inserita da blase il 11/12/2018
    In famiglia piace molto il gorgonzola sia dolce che piccante, fino a qualche anno fa lo gustavamo solo io e mio marito ora anche i ragazzi, inoltre lo utlizzo molto anche in cucina poi vediamo come. Arriviamo al prodotto il Gorgonzola Dolce DOP firmato Pascoli Italiani che troviamo nel banco refrigerato dell'eurospin, ottimo prodotto a basso prezzo dove dietro al marchio dedicato al discount si cela il produttore Novarese Igor formaggi, ho acquistato questo gorgonzola proprio l'altro giorno e la confezione bella grande da 300 grammi l'ho pagata solo euro 1,60. Il Gorgonzola non è neanche da dire è buonissimo, cremoso e dolce, ma con un sottofondo di pizzicorino soprattutto dove ci sono le muffe che è carateristico di questo formaggio, in cucina come o detto prima è molto utile, perfetto sulla polenta grigliata o al graten, favoloso il risotto al gorgonzola, i gnocchi alla bava gorgonzola+panna, perfetto per creare un sugo ai 4 formaggi, gustoso sulla focaccia, sfizioso sulla pizza, e possiamo andare avanti all'infinito, Gorgonzola Pascoli Italiani APPROVATISSIMO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Nessuno solo se non è gradito
    Gorgonzola italiano
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di gorgonzola DOP al supermercato Eurospin che vende dei prodotti di qualità a prezzi davvero bassi e convenienti poiché è un buonissimo discount italiano che vende dei prodotti freschi e gustosi come questo gorgonzola fatto da Pascoli Italiani. Devo dire che a me piace davvero molto infatti mi piace mangiarlo con la pasta perché le dona un odore davvero irresistibile ed anche molto gustosa perché si amalgama alla pasta e la rende cremosa. La confezione si presenta ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista ed il formaggio è davvero ottimo al suo interno. Nella confezione c'è un bel pezzo di formaggio molto gustoso ma anche il prezzo è davvero conveniente. Consigliato a tutti.
    Buono e goloso
  • filicolorati
    Ottimo e cremoso gorgonzola D.O.P
    opinione inserita da filicolorati il 27/10/2018
    Proprio questa mattina ho acquistato all'Eurospin il Gorgonzola dolce DOP del marchio Pascoli ITALIANI, confezione da 300 grammi acquistato a soli euro 1,60 (mi sembra ma non sono sicura ma il prezzo era davvero piccolo) l'ho acquistato perchè noi in casa il gorgonzola fa da Re, ci piace tantissimo e vario tra il dolce e il piccante, il gorgonzola dolce l'ho utilizzo anche come condimento e oggi ho condito le tagliatelle, l'ho fatto a pezzetti e ho aggiunto dei pezzetti di margarina quando la pasta è risultata cotta ho saltato tutto in padella rendendo la pasta bella cremosa, il Gorgonzola dolce DOP Italiani è buonissimo, cremoso a volte più dolce e a volte più saporito come quello che ho preso questa mattina, infatti appena aperto non ho potuto che spalmarlo sul pane per togliarmi la voglia ed ho sentito subito quel pizzicorino che è inconfondibile in un prodotto erborinato, buonissimo e consigliatissimo.
    buonissimo e DOP
    non ne ho trovati
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 30/11/2017
    Il gorgonzola del marchio Pascoli Italiani è dolce e si vende all'Eurospin nella vachetta con coperchio che consente di aprirlo e chiuderlo. Il formato è da 300 grammi e costa circa 2 euro anche se spesso si può trovare in offerta. Il gorgonzola risulta cremosissimo e ha un sapore deciso, non troppo...
    Tutti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 28/11/2017
    Ecco qua un bel formaggio che adoro e che spesso trovo in offerta a prezzo scontato presso il discount Eurospin, un gorgonzola dal sapor dolce, non aggressivo, lievemente puzzolente (scriviamo così), che anche i piccoli di casa adorano. Ne faccio sempre una buona scorta, e ne basta davvero pochino p...
    Buonissimo