4 Opinioni per Pasta del Capitano Alito fresco
  • forevergirl1
    Alito fresco e denti protetti
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/07/2020
    In commercio troviamo un'infinità di dentifrici, a me piace ogni volta acquistare uno mai provato. Ultimamente sono passata a Pasta del Capitano Alito fresco commercializzato dalla Farmaceutici del Dott. Ciccarelli. Ve ne sono di diversi tipi per ogni tipologia di problema, e questo devo dire che lo trovo ottimo quanto gli altri. E' un dentifricio che purifica la bocca e rinfresca l'alito quindi indicato per chi soffre di alitosi. La consistenza è buona , pulisce bene i denti e la sensazione di freschezza nella bocca è molto piacevole. E' formulato con menta biologica certificata, sali di zinco ed estratti di prezzemolo e basilico, è priva di parabeni, triclosan ed altri additivi . E' un buon dentifricio, ha un'ottima resa e ne basta veramente poco. La reperibilità è altissima e il prezzo onesto. Promosso e consigliato!
    efficace, sapore, prezzo, di qualità
  • manub79
    Buon dentifricio
    opinione inserita da manub79 il 07/06/2020
    Pasta del Capitano è un brand leader nel campo della salute e dell'igiene dei denti e del cavo orale. Nei negozi specializzati nella cura della persona e nelle principali catene di supermercati troverete un'ampia gamma di prodotti (dentifrici anticarie, antitartaro, sbiancanti, alito fresco...); spazzolini; colluttori; filo interdentale. Insomma tutto l'occorrente per mantenere in salute la vostra dentatura, Tra i dentrifrici che ho provato, la pasta Alito Fresco è quella che preferisco per la consistenza, il sapore e la profumazione gradevoli e l'efficacia nel mantenere l'alito fresco a lungo.
    Alito fresco a lungo
  • agave
    Mi piace il sapore...
    opinione inserita da agave il 06/06/2020
    Sono cresciuta con i dentifrici Pasta del Capitano, e anche se negli ultimi anni uso solitamente Sensodyne, tengo sempre anche un altro dentifricio di scorta, da alternare di quando in quando al primo. Dato che avere la bocca fresca è una sensazione piacevole, ho provato questo tipo, che mi ha sorpreso per la gradevolezza del sapore. A parte questo, abbinandolo a un uso corretto, ossia impiegando nel lavaggio dei denti la dovuta cura e il dovuto tempo - 2 minuti circa-, ho notato che in effetti la bocca rimane fresca a lungo. Oltre a questo il dentifricio ha un buon prezzo, rispetto ai Sensodyne costa la metà- un terzo. Da provare.
    Lascia davvero la bocca fresca e ha un ottimo sapore
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 18/01/2018
    L'igiene orale è il rito di ogni mattina, io però prima mi bevo la sacrosanta tazzina di caffè e poi do inizio alla preparazione per affrontare la giornata. Per una eccellente igiene orale sul mercato c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a paste dentifricie, in questo sito ne ho già recensita una ...
    piacevole e rinfrescante
    se costasse meno non sarebbe male