Opinione su Ristorante Pasticceria Bar Le Tre Gazzelle a Milano: Carino ma sempre pieno

Carino ma sempre pieno

15/08/2017
Visitato dall'utente a febbraio 2017

Spesso mi reco a Milano e di solito mi fermo sovente in questo bar perchè ne apprezzo la qualità dei dolci ed anche dei gelati che vende.
Devo dire che spesso trovo il locale affollatto, non essendo grandissimo spesso capita di dover attendere un pò prima di essere serviti ma, poi, mi ricodo di essere a Milano e porto pazienza.
La caffetteria è buona e valida, ci sono anche piatti freddi da consumare come pranzo e tutto sommato per me è un posto valido che voglio valutare in modo altamente positivo.
Si trova abbastanza in centro ed anche questo contribuisce a renderlo sempre molto frequentato dalle persone.
La mia esperienza la valuto in modo positivo anch'essa.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pasticceria Bar Le Tre Gazzelle a Milano

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/02/2018
    Non troppo distante da piazza San Babila si trova la Pasticceria Bar Le Tre Gazzelle. Mi capita di frequentarla con una certa assiduità: infatti oltre a proporre i classici prodotti da pasticceria, tr...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2018
    In Corso Vittorio Emanuele II c'è questa bellissima pasticceria che offre anche un servizio di bar. Personalmente non ho mai mangiato il loro gelato, nonostante sia molto invitante e siano presenti ta...
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/08/2017
    Il bar Le Tre Gazzelle si trova a Milano, in zona centrale (si tratta dei dintorni della famosa Piazza San Babila), dalle parte della libreria-store Mondadori. Io e mio marito c'eravamo andati qualche...