Opinione su Pasticceria Sandri - Perugia: La pasticceria Sandri a Perugia

La pasticceria Sandri a Perugia

13/07/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

E' una delle più rinomate del capoluogo umbro. Si trova in pieno centro storico, lungo la via principale, vale a dire Corso Vannucci. Ci sono stato diverse volte in questi anni e debbo dire che l'ambiente dentro è spettacolare e ben illuminato, accogliente come non mai. Il personale che vi opera è molto cordiale con tutti gli avventori ed i dolci che realizzano sono squisiti al massimo. E' un vero piacere qualche volta per me venire a fare colazione in una pasticceria di questo tipo, il modo migliore per iniziare al meglio la giornata.

La sala principale della pasticceria, oltre ad essere illuminata con dei lampadari enormi presenta anche delle opere d'arte davvero uniche. Un motivo in più per venirci. Bene anche il rapporto fra qualità e prezzo, le torte sacher, le stesse che si degustano a Vienna sono eccezionali.

Il giudizio da parte mia su questa pasticceria è positivo al massimo e non mi resta che consigliarla a tutti se venite in zona.

vitocatozzo

• ambiente