Opinione su ScreenGuard Pellicola protrettiva per Huawei Honor 6: Una pellicola protettiva sufficiente

Una pellicola protettiva sufficiente

12/01/2017

Vantaggi

Applicazione semplificata grazie alla linguetta in plastica.

Svantaggi

Non essendo il modello in vetro non protegge lo smartphone da eventuali cadute accidentali.

Come lavoro secondario quando ho un po' di tempo libero mi dedico alla riparazione e vendita di smartphone privatamente.
Ultimamente un cliente mi ha chiesto di riparare uno schermo del suo honor 6 ed una volta cambiato di applicargli anche una pellicola protettiva.
Detto,fatto,perché è stata una scelta saggia quella di acquistare questa pellicola per lo smartphone in quanto lo protegge da graffi anche abbastanza profondi ma non è protetto dalle cadute in qunto non è la pellicola in vetro ma è di plastica.
Lascia liberi i fori per i sensori e le fotocamere e quindi si può applicare alla perfezione sul terminale honor 6.
Io che sono del mestiere consiglio di pulire molto bene la parte del vetro e solo quando si vede che non sono presenti residui di polvere,stendere con molta calma la pellicola finché non avrà aderito alla perfezione.
Poco alla volta spingere con le dita verso fuori per far uscire le eventuali bolle d'aria che si sono create ed avrete così una pellicola applicata in maniera perfetta senza nessuna imperfezione.

galaxy93

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su ScreenGuard Pellicola protrettiva per Huawei Honor 6

• annavela
    opinione inserita da annavela il 10/04/2015
    Ho acquistato da poco uno smartphone Honor 6 Huawei,all'interno della confezione del telefono era già presente una pellicola protettiva per il display ma non essendo pratica non l'ho messa bene e così...
    Ottimo