Opinione su Pharmalife Research Propoli 30%: Propoli Pharmalife Research

Propoli Pharmalife Research

18/10/2016

Vantaggi

Assorbimento rapido, buon odore

Svantaggi

Un giorno mi sono recata in erboristeria al fine di comprare una crema, purtroppo però essa era finita. Così chiesi alla negoziante quali creme avesse e lei mi disse che possedeva: “Propoli Pharmalife Research” e che tale prodotto era idratante e anche antirughe. Poiché mi piacciono le creme con tali proprietà l’acquistai. La pagai 13,00. Andando però a leggere sulla confezione non trovo scritto ciò che la negoziante mi disse. Infatti vi leggo che tale prodotto ha un’azione rigenerante, restitutiva e dermopurificante. Anche se non è idratante e antirughe penso che sia una buona crema. Quando la comprai non feci caso al disegno presente sulla confezione, vi feci caso solo quando arrivai a casa. Avevo paura che il disegno indicava che tale prodotto contenesse miele, invece lessi che conteneva il propoli e che esso non è miele. Fino ad oggi ho fatto uso di questa crema solo il pomeriggio, perché l’ho alternata ad un’altra. Posso dirvi che ho notato che il prodotto fa assumere alla mia pelle un aspetto nutrito e sembra che essa diventi più liscia. Inoltre Propoli pharmalife possiede un odore molto forte che mi piace. Tale profumazione riesco a percepirla per un po’ di minuti, dopo aver messo la crema. Quando la uso noto anche che si assorbe in fretta. Sulla confezione posso leggere che il prodotto non possiede parabeni, allergeni, petrolati e PEG, questa notizia la trovo molto positiva. Un ulteriore aspetto vantaggioso è che essa è ideale per chi ha la pelle impura. Questa notizia che ho potuto trovare, sempre sulla confezione è positiva perché ogni tanto mi esce un brufolo. Penso che la propoli Pharmalife sia ottima e per questo ve la consiglio.

sonya32