Opinione su Philippe Matignon Bikini: Il mio bikini verde acqua!

Il mio bikini verde acqua!

16/07/2016

Vantaggi

ottimo costume

Svantaggi

il prezzo un po' alto

Tempo fa mia sorella mi ha regalato un suo costume della Philippe Matignon, il marchio più bello e costoso distribuito da Goldenpoint.
Lo aveva acquistato indossandolo poi pochissimo così me lo ha fatto provare e dato che mi stava bene me lo sono tenuta!

E' un bellissimo costume che indosso sempre volentieri perchè è di morbidissima lycra, molto liscia al tatto, che garantisce un'ottima vestibilità e fasciatura oltre a tempi di asciugatura lampo!

Le mutandine non sono nè brasiliane nè perizoma modelli che proprio non mi piacciono, fasciano bene pur essendo a vita bassa dunque garantiscono un'ottima abbronzatura senza anti estetiche righe sull'addome.
Sono impreziosite da arricciamenti che però non allargano i fianchi, punto critico di tutte le donne.

La parte superiore del bikini è a fascia e si chiude facendo un doppio nodo ben stretto per trattenere il seno.
Non ha infatti gancetti di chiusura, nè bretelle di sostenimento da poter togliere e mettere.
Il reggiseno iprende le arricciature della mutandina per valorizzare anche di più il seno, oltre a particolari metallici decorativi color argento che non si rovinano a contatto con l'acqua.

Indosso molto volentieri questo bikini perchè è esattamente come piace a me per quanto riguarda il colore, il taglio, il modello ed il tessuto che seppur sintetico non irrita e non infastidisce a contatto con la pelle nè da bagnato nè da asciutto.
Nonostante i continui bagni al mare ed i conseguenti lavaggi in lavatrice non è stinto nè rovinato nelle cuciture.

Sarà un marchio un pochino costoso, ma ne vale la pena!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Philippe Matignon Bikini

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2018
    Quest’anno ho scelto Philippe Matignon per vestire l’estate 2018, stile ed eleganza non devono mai mancare, nemmeno in spiaggia quando l’abbigliamento è ridotto al solo bikini. C’è stile e stile e Phi...
    Vestibilità
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 14/01/2017
    Ecco un altra marca molto conosciuta che produce ottimi bikini ovvero la "Philippe Matignon". E' un marchio che si può trovare facilmente nei centri commerciali. Produceva o produce ancora pigiami e p...
    Ottimi bikini
    Non credo ce ne siano
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/07/2016
    Philippe Matignon è un marchio che reperisco presso i centri golden point e di cui ho appurato la qualità, inizialmente con i pigiami e poi con i costumi. Vivo il mare circa tre mesi l' anno e quindi ...
    stile, qualità, fattura
    prezzi