• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Philips Viva Collection HR1399/80
  • recensione
    Il mio alleato in cucina!
    opinione inserita da recensione il 21/06/2017
    Ero veramente esasperata, cercavo un tritatutto di alta qualità col recipiente in vetro (sano, naturale, sicuro, igienico) e non come solitamente lo si trova in plastica a modo di conservare i gusti ed i profumi inalterati. Tra gli aspetti positivi che ho riscontrato direi la forma delle lame che consente la buona riuscita dei risultati così come la potenza di ben 400W ed il suo anello antiscivolo che rende la base stabile su qualsiasi superficie. L'ho acquistato di colore Nero (HR-1399/80) ma esiste anche di colore Bianco (HR-1396/55) oppure Bianco e Viola (HR-1399/00). Sul sito ufficiale della Philips si trovano le parti di ricambio: lame e coperchio, io che c'è l'ho da tempo ho acquistato il coperchio in plastica per sostituirlo visto che mi si era rotto. I miei SUGGERIMENTI alla Philips: - commercializzare la versione cordless con un recipiente più capiente (1.5 lt), coperchio in vetro e tasti di selezione velocità; - commercializzare tra le parti di ricambio il recipiente in vetro da 1 lt.;
    Descritti
    Descritti