• Convenienza
1 Opinioni per Pic ThermoHot Cerotto caldo
  • feder
    Non mi hanno soddisfatta
    opinione inserita da feder il 13/03/2017
    Soffro di problemi alla cervicale e da poco ho iniziato ad usare i cerotti riscaldanti, dei maxi cerotti che a contatto con l'aria sviluppano calore, non so tecnicamente come facciano, ma provandone due di un'altra marca, avuti in regalo dalla promoter, ho notato un leggero sollievo al mio dolore e una durata anche superiore alle 8 ore. Li ho voluti acquistare per per farmi un'opinione anche su questi, che costavano anche un pò meno rispetto agli altri (5,90€ contro i 7,80€ x 2 cerotti). I cerotti Pic sono rettangolare 9,5 x 13 cm, sono adesivi su tutta la superficie e molto sottili. L'applicazione è molto facile e si può fare anche da soli. Subito ho notato che il calore emanato è di molto inferiore a quello dell'altra marca, dovrebbe durare 8 ore, ma già dopo tre o quattro è solo tiepido e non fa più l'effetto desiderato. Inoltre, mi è capitato di usarlo di notte e si è staccato ai lati, è rimasta ben salda solo la parte centrale. Io ho avuto una brutta esperienza, sono stati soldi spesi invano, non hanno fatto il loro effetto. Forse non sono adatti alla cervicale, ma vanno bene per altre parti del corpo, ma non mi sento di consigliarli.
    Forma
    Durano poco e non riscaldano molto