Opinione su Piccadilly - Faenza: Il Piccadilly a Faenza

Il Piccadilly a Faenza

06/12/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

Ci sono stato diverse volte durante il periodo estivo per delle serate karaoke dal vivo.

Il locale in questione è in zona centrale in città ed è abbastanza accogliente, poi è adibito anche a ristorante e pizzeria.

Le bevande che ci ho preso sono per lo più birre di ottima qualità, molto buone, talvolta ci ho preso anche bevande analcoliche come per esempio la Coca Cola, sempre a prezzi equilibrati.

Le serate sono sempre state divertenti, visto che un mio amico fa karaoke da anni e fra i locali in Romagna ha anche questo, il mercoledì sera.

In un posto come questo bisogna andarci qualche volta, perché merita proprio e poi l'accoglienza è unica, il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Piccadilly - Faenza

opinione inserita da Anonimo il 19/02/2018
    Sono stata in questo posto la scorsa estate, mentre trascorrervo le vacanze con i miei parenti. Non ricordo se era un venerdì, o un sabato, credo comunque nel fine settimana, perché c'era parecchia ge...
    Ci si diverte
    Nessuno in particolare