1 Opinioni per Più Bene Lasagne biologiche di lenticchie e riso integrale
    Lasagne di lenticchie e riso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2017
    Da quando faccio più spesso la spesa nei negozi biologici ho trovato davvero tantissime alternative alla solita pasta e anche tante marche che propongono alimenti davvero interessanti. Ho fatto la conoscenza del marchio Più Bene e sono rimasta molto soddisfatta perchè propone prodotti ottimi, di buona qualità e un assortimento abbastanza vario. Non troppo tempo fa ho acquistato una confezione di lasagne di farina di lenticchie gialle e riso integrale, attirata dalla combinazione di questi due interessanti ingredienti. Il prezzo era un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione ma ogni tanto si può anche fare certi acquisti. Le lasagne sono secche, rettangolari, non troppo grandi e spesse. Sono senza glutine e per questo sono adatte a tutti. Gli ingredienti sono una ricca fonte di proteine e fanno di questa pasta un alimento davvero salutare. I tempi di cottura indicati sulla scatola sono di 35- 40 minuti, ma occorre fare attenzione, perchè se si consumano come pasta normale, facendole bollire, basta solo una ventina di minuti. Probabilmente quel tempo di cottura è indicato per il forno. La consistenza è buona, il sapore leggero, delicato, ottimo, versatile con carne, pesce e verdurine. Tendono un po' ad attaccarsi dopo la cottura dato che non contengono glutine. Tutto sommato ottima qualità!
    sapore ottimo, leggere, pratiche, rapida cottura, ingredienti sani, adatte a tutti
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato e la reperibilità non molto alta