Opinione su Piustyle.com: Buona l'idea di base,non sempre però si riescono a fare ottimi affari

Buona l'idea di base,non sempre però si riescono a fare ottimi affari

09/05/2017

Vantaggi

Tante vendite private disponibili.

Svantaggi

Non sempre si riescono a fare buoni acquisti.

L'idea principale di base credo sia davvero molto valida perché il sito in questione nasce con l'obiettivo di riunire tantissimi prodotti che verranno venduti privatamente da utenti registrati al sito stesso.
Il sito si aggiorna quasi sempre e quindi potete stare sicuri che andrete ad utilizzare sempre l'ultima versione più aggiornata del software che estorce questo sito internet.
Devo dire che fino ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problema e quindi mi sento di consigliarlo a chiunque.
Si tratta comunque di un sito che ancora non è troppo conosciuto ma che poco alla volta sta crescendo sempre di più.
Le offerte ci sono ma non sempre è facile concludere un buon affare quindi non è così immediato come potrebbe sembrare.
Per il resto però non ho trovato nessun tipo di difetto.

galaxy93

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Piustyle.com

• comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 10/02/2015
    Ho scoperto questo sito di vendite private grazie alla pubblicità in tv qualche mese fa. In quanto a funzionamento non è dissimile da altri siti di questo tipo, come ad esempio Saldi Privati o Privali...
    Sconti
    Poche Vendite