Opinione su Pizzeria Desiderio - Ancona: Il Desiderio di mangiar bene!

Il Desiderio di mangiar bene!

06/09/2016

Vantaggi

tutto ottimo

Svantaggi

Se devo mangiare una buona pizza scelgo sicuramente la pizzeria Desiderio, la miglior pizza al piatto della città!
Si trova ad Ancona, in Via Maggini, praticamente lungo la discesa del Pinocchio.
Parcheggiare non è facilissimo ma ci sono tante viuzze per poter parcheggiare tutto sommato abbastanza in fretta e soprattutto gratuitamente.

In questo ristorante pizzeria si mangia benissimo!
Conviene infatti prenotare per evitare di trovare il tutto esaurito anche durante la settimana.

Solitamente mangio pizza e la mia preferita è la parmigiana con pomodoro mozzarella melanzane e scaglie di grana ma è ottimo anche il calzone alle erbe.
L'impasto è croccante e sottile, è ben cotta e quando so che devo andare a cena al Desiderio mi viene fame già dai giorni prima!

Deliziose le chips che servono appena ti siedi come intrattenimento, calde, saporite ed appena fritte, una vera goduria!

Nel menù c'è l'imbarazzo della scelta e se non mangiate pizza vi consiglio di assaggiare gli gnocchi verdi che sono ottimi.
Potete scegliere tra una miriade di antipasti, primi, secondi di carne e pesce oltre che tantissime farciture di pizza.
Anche i dessert sono meravigliosi ed io prendo sempre la meringa il mio dolce preferito in assoluto.
Si spende il giusto e si mangiano una pizza e una meringa più che squisite.
Super promosso!

• Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Desiderio - Ancona

• clau18
    opinione inserita da clau18 il 23/03/2020
    Desiderio è una delle mie pizzerie preferite ad Ancona, sia la sua sede originaria al Pinocchio sia la sua seconda sede a Marina Dorica (bellissima d'estate perchè si vede il mare). Personalmente mi p...
    bontà pizza
    tempi di attesa
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/03/2017
    Quando mi trovo ad Ancona per motivi di lavoro, mi reco spesso presso la pizzeria "Desiderio", corrente in via Maggini (sostanzialmente si trova lungo la discesa del Pinocchio). Per chi ama, come per ...
    locale pulito, qualità pizze , prezzi