Opinione su Playboy VIP: Playboy VIP

Playboy VIP

04/08/2017

Vantaggi

Buona fragranza e ottimo prezzo

Svantaggi

Playboy VIP è la fragranza che ho scelto insieme a mio marito quando abbiamo deciso di scambiarci un profumo.
Anche in questo caso ho trovato il packaging molto sfizioso, un po' esagerato ma perché no?
Il flacone è così carino con le orecchiette da coniglio e il papillon dorato, non nascondo che ogni tanto mi piace esporlo in bagno.
La fragranza seppur economica, anche questo profumo infatti costa poco più di venti euro, non è affatto scadente o dozzinale: ha una buona impronta maschile, pur restando fresco e dando una piacevole sensazione di pulito.
I primi spruzzi sono intensi e avvolgenti, la fragranza poi si affievolisce ma non scompare così resta piacevole e gradita per tutto il giorno.
Mi è piaciuto moltissimo e conto di comprarlo quando terminerà questo flacone da 50ml.
Consigliato come regalo anche per un ragazzo giovane.

lascrittrice2

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Playboy VIP

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    Playboy - Vip è stata una piacevole scoperta per me, sotto diversi punti di vista. Pensavo fosse la solita fragranza di basso livello ed inceve conserva un validissimo rapporto qualità/prezzo ed una p...
    prezzo, durata, note
    reperibilità in negozio
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 13/12/2016
    Nonostante i profumi Playboy rientrino nella fascia commerciale "economica", risultano essere buoni prodotti e durati. Ho provato diversi tipi di profumi playboy, tra cui il VIP. Oltre ad essere econo...
    Economico e buono
    non ne ho riscontrati
    opinione inserita da Loris Castelletti il 01/01/2016
    Uno dei miei profumi preferiti dalla confezione molto lussuosa in colorazione oro luminoso e ben curata nei dettagli. Il prodotto si può trovare in diverse quantità da 30ml, 50ml 75ml. Si presenta in ...
    delicato, buonissimo, economico