Opinione su Pokkén Tournament: Pokkén Tournament

Pokkén Tournament

16/06/2017

Vantaggi

Ottimo e originale picchiaduro

Svantaggi

Il roster poteva essere più ampio

Pokkén Tournament è un videogioco disponibile per Wii U,i protagonisti di questo scatenato picchiaduro non sono altri che alcuni dei simpaticissimi pokémon del omonima serie animata,famosa in tutto il mondo.
Graficamente è davvero curato e l'audio pulito,il gameplay è veloce e le mosse caratteristiche di ogni pokémon sono state riprodotte alla perfezione.
Mancano purtroppo molti pokémon all'appello,quelli più importanti e conosciuti ci sono,ma avrei voluto vedere un roster più ampio.
Nonostante questo suo difetto è un gioco che mi è piaciuto e pertanto lo consiglio a tutti gli amanti dei pokémon

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokkén Tournament

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/07/2017
    Pokkén Tournament è un gioco uscito su Nintendo Wii U, che presto farà il debutto anche su Nintendo Switch: personalmente io l'ho visto come un'occasione persa da Nintendo, un gioco da cui tutti ci as...
    Innovativo
    Occasione sprecata
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 25/01/2017
    Pokken Tournament è un gioco uscito per Nintendo Wii U, che combina le modalità di lotta presenti in Tekken, con i più famosi personaggi pokemon, tra cui Pikachu, Lucario, Machamp, Braixen, Chandelure...
    Buon gioco, innovativo nel mondo pokemon
    Roster troppo limitato