Opinione su Poltronesofà: Assistenza? Ma dove? Chissà se rivedremo mai il nostro divano...

Assistenza? Ma dove? Chissà se rivedremo mai il nostro divano...

13/10/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

incompetenza del personale, inadeguatezza della manutenzione


Abbiamo acquistato il nostro divano al punto vendita di Villesse nel dicembre 2015. Abbiamo scelto il modello Tredozio in microfibra con seduta allungabile manualmente. Ci è stato consegnato nei tempi stabiliti, ma nella primavera di quest'anno abbiamo notato che la seduta di destra, scorrendo, tendeva ad inclinarsi come se stesse per uscire dalle guide. Essendo ancora in garanzia, un giorno in cui mi trovavo al centro commerciale dove si trova il negozio sono passata di lì e ho chiesto se potevano venie a dare un'occhiata. Hanno preso nota della segnalazione e mi hanno detto che mi avrebbero telefonato. In effetti, ci ha telefonato una signorina del negozio che ci ha dato appuntamento per venire a casa nostra. Una volta arrivata, ha esclamato "Non sapevo nemmeno che esistesse questo modello!"... non è stato di certo un buon inizio. Le abbiamo spiegato il problema, ha fatto delle foto e ci ha detto che dovremo inviare un'email all'assistenza per chiedere che se ne occupasse. Abbiamo inviato l'email, spiegando il problema, e dopo qualche settimana la stessa signorina ci ha chiamato dicendoci che l'assistenza di poltronesofà vuole che lei venga a casa nostra di nuovo per girare un video! Cosa?! "Sì, un video di quando allungate la seduta, per capire meglio il problema". È arrivata, e le abbiamo detto chiaramente che ci sentiamo presi per i fondelli: se sono artigiani, perché non mandano un operaio che magari si accorge che basta solamente stringere un bullone e niente più? Comunque, giriamo il video e ci salutiamo non bene, eravamo veramente arrabbiati e delusi e ci siamo sentiti stupidi. Passato agosto, a fine settembre ci hanno ricontattato dal negozio dicendoci che sarebbero dovuti venire a prendersi il divano per portarlo alla manutenzione. Arrivati i due operai della ditta di trasporti, ci hanno detto che avremmo dovuto sfoderare il divano prima del loro arrivo e che comunque lo avrebbero portato via senza le sedute. Abbiamo spiegato loro che il problema è nelle sedut,e se non le avessero prese come avrebbero fatto a capire il problema? A quel punto anche loro hanno trasecolato, e in seguito chiamato il negozio. Ha risposto un tizio a cui ho spiegato tutto e che mi ha risposto che sì, avrebbero dovuto portare via anche le sedute, il divano avremmo dovuto sfoderarlo noi perché gli operai non sono pagati per farlo. Se la tizia che ha telefonato ce lo avesse detto... alla fine gli operai, impietositi, mi hanno aiutato a sfoderarlo (tremo all'idea di doverlo rifoderare, sarà un vero casino). Chissà quando lo rivedremo, forse mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

incazzatissima

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

14/11/2017 12:16

Il divano ci è stato restituito dopo 2 settimane, di domenica pomeriggio. Sapete cosa hanno fatto questi geni? Hanno sostituito l'imbottitura con gommapiuma pressata (abbiamo fatto una fatica per rinfilare le fodere che non vi dico...), forse pensavano che così il rumore si sarebbe sentito di meno. In realtà il divano è come prima, la seduta scarroccia e fa rumore. Oramai ce lo teniamo così, l'unica alternativa sarebbe di scaricarglielo in negozio così da far vedere ai possibili clienti in che razza di mani si vanno a mettere.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio
  • marinamarina
    opinione inserita da marinamarina il 07/02/2024
    Consiglio a chiunque voglia acquistare da Poltronesofà di leggere questo mio post. E' un po' lungo ma se avrete la pazienza di leggerlo tutto il "gran finale" è assicurato. - esperienza in negozio POS...
    Continua a leggere >
    nessuno
    troppi
  • stadler71
    opinione inserita da stadler71 il 29/08/2023
    Premetto .... non ho mai acquistato nulla da loro ne mai lo farò perchè solo le loro pubblicità assillanti e insopportabili mi provocano l' orticaria ( dicono sempre teermina teermina teermina io mi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spot in radio e in tv irritanti e martellanti
  • max163
    opinione inserita da max163 il 19/08/2023
    casualmente girovagando qua e la su youtube, mi compare un video da vedere su POLTRONE SOFA' I MAESTRI...,INCURIOSITO vedo il video , e scopro tutta la verita' SUL RAGGIRO ED INGANNEVOLE PUBBLICITA' D...
    Continua a leggere >
    45%
    nessuno
    TUTTO NEGATIVO
  • fb-10226703619768688
    opinione inserita da Lorenzo Larini il 10/05/2023
    Ho comprato un divano con chaise longue e letto estraibile spendendo più di 2000€ . All'inizio la chaise longue era molto distante dal resto del divano. Sono intervenuti una prima volta per risolvere ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spendi molto e non hai garanzie