• aroma
1 Opinioni per Pompadour Green Tea Camomile-Mint
  • arya
    Digestivo rilassante e rinfrescante
    opinione inserita da arya il 21/12/2017
    Amo molto bere il the e le tisane ed in particolare tra i “marchi da supermercato” apprezzo le linee della Pompadour. Recentemente ho provato il Green tea Relax, un the verde deteinato con menta e camomilla. Stavo cercando qualcosa di leggero da bere la sera dopo cena, sia per aiutare la digestione che per favorire il sonno e questa mi è sembrata una buona scelta. La menta è un digestivo naturale molto efficace ed è utile anche per i problemi di gastrite, mentre la camomilla è un miorilassante, quindi oltre ad avere un effetto calmante e rilassante ha anche proprietà antinfiammatorie. Io ho giovato di tutti i benefici di questa tisana, in effetti bevendola costantemente ho riscontrato un deciso miglioramento digestivo e una maggiore facilità nell’ addormentarmi. Il gusto purtroppo è l’aspetto che meno mi ha soddisfatta, perché il sapore dominante è quello della menta e a me non piace molto, però nel complesso la sua freschezza è gradevole. Consiglio questa tisana a chi apprezza i sapori intensi e cerca un rimedio naturale per favorire la digestione.
    digestiva rilassante
    sapore forte