• aroma
4 Opinioni per Pompadour Karkadé
  • agave
    Infuso dissetante per ogni stagione
    opinione inserita da agave il 03/03/2020
    Il karkadè è l'infuso a base di fiori di ibisco, e da molti anni ormai si è diffuso anche da noi. In passato compravo quello di Vivi Verde Coop, buono, biologico ed economico. Ma il fatto che sia fatto in India mi rende un po' perplessa. Così recentemente, trovandomi in un altro supermercato, ho acquistato questa della Pompadour, marca che conosco da tanto. Per il vero, negli ultimi anni mi sembra un filino peggiorata, dato che gli infusi attuali risultano un po' scipiti e non sono bio. Però ho voluto ritentare e questo karkadè mi è piaciuto. Il prezzo magari è un po' alto, ma non avendo trovato alternative -ero al Pam - l'ho acquistato. Per chi apprezza questa gradevole bevanda, ottima sia calda che fredda, lo consiglio senz'altro. E poi oltre al sapore si ingeriscono anche salutari antiossidanti.
    Tisana deliziosa e benefica grazie agli antiossidanti
    Prezzo
  • astridmarea3
    Dissetante
    opinione inserita da astridmarea3 il 24/07/2018
    Ho scoperto il karkadè, qualche tempo fa e mai avrei immaginato si trattasse del fiore dell'Ibisco che tra l'altro, adoro. L'ho provato quasi sempre, insieme ad altri frutti esotici, ma questo della Pompadour, naturale, mi piace berlo molto freddo. Preparo l'infuso al mattino e lo tengo in frigo, da sorseggiare durante il giorno. Uso poco miele come dolcificante ed è un'ottima bevanda rinfrescante. Questa confezione l'ho acquistata all' Auchan per poco piú di un euro e conta 20 bustine incartate una ad una. È stata una piacevole scoperta perchè non contiene teina come il the, e quindi si può bere liberamente. Al naturale, senza miele, contiene solo 3 calorie/100 ml ed è quindi un'ottima bevanda, sicuramente migliore di tante altre, pure gassate. È senza glutine e consigliato anche per i vegani.
    Rinfrescante, dissetante
  • shauri96
    Buona
    opinione inserita da shauri96 il 18/07/2018
    Quando ho assaggiato questa tisana sapeva di fragola, o comunque di qualche gusto particolare che adesso come adesso non mi viene in mente. Questa confezione l'aveva acquistata mio fratello con uno sconto in un supermercato e l'abbiamo trovata decente per il prezzo proposto. La confezione contiene 20 bustine sigillate e la scatola tutto sommato ha un packaging davvero carino. La confezione è di facile reperibilità e la si può trovare nei supermercati ben riforniti , sconsiglierei di cercare nei piccoli negozi perché c'è la probabilità che non troviate marche come pompadour, Twinings ecc... Comunque, consiglio di provare altri prodotti di questa marca perché meritano davvero tanto.
    Il sapore
    opinione inserita da Margherita123 il 16/06/2017
    Mi trovo molto bene con le tisane Pompadour perchè anche se non biologiche sono di ottima qualità, vantano prezzi bassi e dei mix davvero salutari di erbe, fiori, piante tutte da provare. Il Karkadè della Pompadour non è sempre reperibile all'Auchan ma quando c'è ogni tanto vale la pena berlo anche ...
    salutare
    difficile reperibilità