Opinione su Ponti Olive nere intere in salamoia: Nessun sapore

Nessun sapore

04/02/2017

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Nessun sapore

Mi piacciono le olive, quelle nere le utilizzo spesso nelle insalate di pasta, nelle insalate di verdure o le mangio semplicemente condite ed accompagnate dal pane.

Di solito le acquisto al mercato, o comunque al banco, una volta mi è capitato di acquistare le Olive Nere in Salamoia Ponti, dato che questo è un marchio di cui mi fido molto e perchè il prezzo è davvero irrisorio, circa 1,20€ per 225 gr di prodotto sgocciolato.

Purtroppo però questa volta sono rimasta delusa da Ponti, queste olive le trovo senza sapore, anche se consistenti nella polpa. Non mi piacciono nemmeno da aggiungere alle insalate che dovrebbero confonderne il sapore.

Dunque, se siete dei veri amanti delle olive mi vedo costretta a non consigliarvele.

feder
feder 800 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ponti Olive nere intere in salamoia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/02/2017
    Una vera delizia a mio modo di vedere le cose. Queste olive nere , ben conservate in un semplice barattolo, mi hanno dato modo di regalare forti emozioni ai miei ospiti, poichè Ponti ha sempre venduto...
    qualità
    forse il prezzo, ma ne vale la pena
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/02/2017
    Le olive nere in salamoia ponti non possono, a mio avviso, reputarsi il fiore all' occhiello del marchio Ponti. Chi dovesse essere abituato a traget alti e ad un livello qualitativo che tocca l' eccel...
    non saprei
    confezione, sapore costruito