• testi
1 Opinioni per Pop Life - David Guetta
  • vitocatozzo
    L'album Pop life
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/07/2016
    Questo album di David Guetta è un po' più datato rispetto all'altro che ho recensito, in quanto è uscito a metà di giugno del 2007. Pure qui ci sono ben 16 tracce che appartengono al genere techno ed elettronica, lo stesso in cui si è specializzato questo artista piuttosto famoso a livello internazionale. Love don't let me go è fra i miei preferiti, è spettacolare al massimo e risale addirittura al 2006, a dieci anni fa esatti. Me lo aveva fatto conoscere un amico, da sempre uno che ha sempre seguito costantemente David Guetta. Pure Love is gone è bella e dallo stile si può capire sin da subito come abbia avuto un grande successo in quel periodo. Della stessa c'è anche un'ottima versione remix. Da ascoltare poi Delirious, un brano che evoca un'atmosfera tutta particolare. Bene poi i pezzi che non ho citato, sebbene siano i meno noti di Guetta. Album che consiglio a distanza di tutti anni, le canzoni meritano e fanno capire quanto lui sia bravo in questo genere di musica, giudizio positivo.
    ottimo album