Opinione su Poste Italiane: Assistenza clienti e sito pacco web

Assistenza clienti e sito pacco web

07/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

molti


Ogni volta che ho a che fare con un servizio di Poste Italiane succede sempre qualcosa di spiacevole. Ho prenotato dal sito pacco web una spedizione per l'estero, che mi è stata addebitata due volte. Nel tentativo di risolvere questa cosa ho vissuto una vera odissea con il loro servizio clienti. Sono stata un'ora al telefono spendendo più di 11 euro con il loro numero a pagamento, la mia telefonata rimbalzava da un operatore all'altro, e alla fine dei 4 operatori con i quali ho parlato, nessuno è stato in grado di risolvere la questione. L'ultimo addirittura faceva finta di non sentire la mia voce. Ho inviato il reclamo tramite il web, e non so nemmeno se lo abbiano ricevuto visto che non mi è arrivata alcuna notifica. Chissà se riceverò il mio rimborso che ammonta a 33 euro. A parte il fatto che ho perso un'intera mattinata di lavoro per risolvere questo problema. Poste Italiane conferma la sua inaffidabilità, perchè non è la prima volta che ho problemi di questo tipo, sia che parli con un operatore al telefono sia che mi rivolga ad un ufficio postale. Nessuno sa niente, nessuno è in grado di risolvere niente. E' un continuo passaggio di palla da un operatore a l'altro e la storia finisce con "il problema è tuo, arrangiati"!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lina19

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • fb-10231713557533080
    opinione inserita da Annibale Mascolo il 14/02/2024
    Si perdono un pacco consegnandolo chissà a chi, un altro pacco da un valore consistente lo lasciano sul marciapiede in strada ; da denuncia. Totalmente inadeguati ed incompetenti nel campo delle spedi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    superficialità, inadeguatezza
  • gnipo
    opinione inserita da gnipo il 16/10/2023
    Ho spedito un pacco, da un ufficio postale di Roma, in Europa usando il servizio poste delivery europe, perché avevo bisogno che il pacco arrivasse celermente, ed i 3 giorni lavorativi della spedizion...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Irreperibilità della merce spedita, assoluta insufficienza del servizio clienti
  • fb-2380703648768061
    opinione inserita da Maria Daniela Fiorino il 11/09/2023
    Mio marito ha spedito due valigie a Milano mercoledì 06/09/2023 pagando tra l'altro un sovrapprezzo con Poste Delivery Express: spedizione e tracking. Bene, siamo arrivati all' 11/09/2023 e mio figlio...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Solo svantaggi, poco seri e professionali.
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 08/01/2023
    Il servizio “seguimi”, che permette di ricevere tutta la posta o solo quella a firma a un indirizzo diverso da quello di residenza non è altro che una truffa! A parte che se serve inviare ad un altro ...
    Continua a leggere >
    online
    truffa
  • francy84
    opinione inserita da francy84 il 12/10/2022
    Solitamente evito di avvalermi del servizio di poste italiane. Evito di recarmi nelle poste evito di fare cose online. Partiamo dal servizio online che è pessimo, quasi imbarazzante. Inizi a fare qual...
    Continua a leggere >
    Ticket online per saltare la fila
    Poco funzionale