• grafica
1 Opinioni per Power Rangers: Legacy Wars
  • frankjaegar89
    I Power Rangers scendono in campo
    opinione inserita da frankjaegar89 il 09/08/2017
    Non sono molto amante dei giochi per cellulari, infatti ne scarico pochissimi e per lo più sono solo giochini ammazza tempo, ma quando ho visto che era uscito un gioco dei Power Rangers ho deciso di provarlo, e tutto sommato mi ha soddisfatto. Già partendo dalla grafica che è dai livelli di PlayStation 2, quindi tutto sommato è un buon livello per gli smartphone, il gioco non è altro che un picchiaduro PvP online con protagonisti i super sentai americani free to play. La cosa che mi piace di più di questo gioco è il roster immenso, certo essendo un free to play per averlo tutto disponibile bisogna sganciare soldi su soldi, ma vedere quasi tutti i rangers o i nemici presenti in questo gioco non tralasciando i film o i fumetti è davvero un ottima cosa. Il sistema di lotta è terribilmente fastidioso, per intenderci non è un Tekken ma praticamente potremmo fare 3 azioni a scelta in una lista casuale che sprecano energia, il che tutto sommato non è neanche tanto male, se fosse per i ritardi o per i pessimi server, infatti capiterà che vincerà sempre o il ranger con una buona velocità o chi ha solo attacchi stordenti, rendendo il gioco terribilmente frustante. Avrei preferito anche una piccola campagna offline ma non sembra che sarà prevista nei prossimi aggiornamenti. Altra cosa che odio dei free to play sono i tempi d' attesa per combattere o per sbloccare nuove cose, ovviamente pagando il problema non sussiste più, ma non ho intenzione di pagare, In definitiva è un gioco che promuovo con i debiti, e sinceramente una versione riveduta e corretta su PlayStation 4, magari con un stile di lotta alla Street Fighter o Tekken non mi dispiacerebbe.
    Roster molto ampio
    Tempi d'attesa