Opinione su PrankDial: App scherzosa

App scherzosa

07/10/2017

Vantaggi

Scherzo telefonico

Svantaggi

Ho scoperto l'esistenza di questa applicazione per scherzi, PrankDial, giorni fa quando mi è stato fatto uno scherzo da amici. Mi è arrivata una chiamata in anonimo alla quale ho risposto ma avevo sin da subito intuito che qualcosa di strano c'era. Appena smascherato lo scherzo sento una risata con una voce che dice che mi era appena stato fatto uno scherzo da un amico. Devo dire che l'app consente di fare scherzi abbastanza veritieri e mi è stato detto che è possibile scegliere che tipologia di scherzo fare, basta inserire il numero della persona.
Chi ha deciso di fare lo scherzo poi avrà la possibilità di ascoltare la chiamata scherzosa che è stata registrata; è una app scaricabile gratuitamente sullo smartphone.

foxgirl

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su PrankDial

• thevox
    opinione inserita da thevox il 09/08/2017
    Utilizzo l'applicazione PrankDial da pochissimo tempo e già mi trovo benissimo con la funzione che offre. In pratica l'app ci permette di effettuare scherzi telefonici a chi vogliamo noi, basta selezi...
    Buona app