• 23 persone su 68 non lo consigliano
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
68 Opinioni per Prenatal
    problemi nell'abbigliamento e nel sito
    opinione inserita da Clara Rodriguez il 22/09/2023
    Ho fatto la lista nascita da prenatal, ci ho comprato tutto il necessario per la valigia e per il parto e ci ho inserito vari oggetti che mi potevano servire. La prima critica sta nel fatto che il sito della lista nascita deve essere aggiornato manualmente dalle commesse del negozio, quindi se un parente fa un regalo dalla lista accedendo online la sera, il sito non si aggiorna finchè qualcuno dal negozio il giorno dopo non si piazza davanti al PC, e solo il quel momento i genitori vengono a sapere del regalo. Quindi potenzialmente in quella notte più persone potrebbero acquistare lo stesso prodotto. Altra critica sta nell'abbigliamento. Le taglie non portano!! ho acquistato dei body taglia 3-6 mesi che non entrano a mio figlio di 2 mesi! Ok, magari mio figlio è grandicello per l'età, ma io dubito che un bambino di 6 mesi possa entrare in quei body. Quindi consiglio spassionato per chi va ad acquistare i vestiti: guardate i centimetri di lunghezza del bambino non i mesi! Questo oltre al fatto che c'è poca scelta, vestiti classici senza personalità. Anche per i vestiti per l'allattamento ci saranno 3 o 4 maglie tra cui scegliere. Se non le vendono loro chi dovrebbe venderle?
    trovi tutto il necessario per la valigia
    taglie neonati falsate, poca scelta nell'abbigliamento in generale
  • marghe566
    Io faccio molti acquisti qui
    opinione inserita da marghe566 il 04/01/2023
    Partendo dal fatto che ho due figli piccoli quindi la prenatal e stata sin da subito il posto dove io andavo sempre Online devo dire la verità non ho mai acquistato tantissimo almeno da questo negozio, perché c'è lho accanto a casa quindi sarebbe una scelta poco saggia, ma ora vi racconto la mia esperienza Ho fatto sin da subito la VIPCARD che ti fa la possibilità.. Pagando come al solito, di avere sconti, quasi sempre su abbigliamento e invece nel periodo di saldi sempre al 50 % Quindi per chi come me ha bimbi è molto buono All'interno del negozio dove vado io ce personalr abbastanza in gamba... A parte una persona un po' moscia e poco sorridente E se lavori in un negozio di bambini non puoi mica stare sempre seria!
    Card vip
    Prezzi
    Collo perso e assistenza assente
    opinione inserita da Dil Gabriele Dell'Aiera il 20/12/2021
    2 mesi prima dì Natale compre un set trio passeggino. Arrivano 2 colli su 3 e dopo una segnalazione mi informano che mi faranno sapere al più presto… 32 giorni e ancora niente. Difficilissimo parlare con una persona umana e quando accade non sanno cosa fare. TERRIBILE ********* a me che ho pure acquistato la VIP card, he non serve a nulla e non ha nessun vantaggio sull’assistenza … Non ho altro da dire ma devo arrivare a 600 ********* a me che ho pure acquistato la VIP card, he non serve a nulla e non ha nessun vantaggio sull’assistenza … ********* a me che ho pure acquistato la VIP card, he non serve a nulla e non ha nessun vantaggio sull’assistenza …
    Assistenza, spedizione
  • alessiodp
    Assistenza clienti pessimi!
    opinione inserita da alessiodp il 22/12/2020
    Con riferimento al numero d'ordine 664955, sono 7 giorni che devo effettuare una pratica di reso rispettando tutte le linee guida indicate da prenatal e non si ha avuto nè traccia del corriere SDA nè assistenza cliente prenatal. Quelle poche volte che hanno risposto non sono stati all'altezza di gestire un ritiro, fornendo risposte generiche e prive di attendibilità. Dopo 7 giorni arriva il corriere per il ritiro e sorpreso delle dimensioni del pacco (è stato riutilizzato il pacco di consegna) non viene accettato perché di dimensioni troppo grandi e non avvisati da prenatal. Mai più con voi! Assistenza e risoluzione ai problemi (molto semplici) zero assoluto. Sono ancora in attesa di sapere come devo procedere!
    Spariscono e quelle poche volte che rispondono le informazioni sono errate
  • loddo73
    pessimo servizio online
    opinione inserita da loddo73 il 11/12/2020
    Due righe sulla mia esperienza sugli acquisti on line sulsito di Prenatal. Il 4 dicembre ho effettuato degli acquisti sul sito. Sono dei regali per Natale per un mio nipote. Ho effettuato l'ordine confidando che al max entro una settimana/10 giorni avrei ricevuto i prodotti, anche perchè sul sito c'è scritto " la consegna dei prodotti acquistati sul sito www.prenatal.com avviene in Italia mediamente entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine". L'ordine risulta completato, ma ad oggi 11 dicembre i prodotti non sono ancora stati spediti. Ho contatato più volte il servizio clienti via email o aprendo un ticket, ma non ho mai avuto risposta . Inoltre non ho trovato neanche dei recapiti telefonici a cui chiedere spiegazioni. A questo punto se a breve non ricevero risposta chiederò il rimborso e sicuramente non farò più acquisti su questo sito.
    nessuno se poi i prodotti non arrivano
    una pertita di tempo
  • alessandrabizzini
    Lista nascita: UN RISCHIO!
    opinione inserita da alessandrabizzini il 17/06/2020
    Sono MOLTO SCONTENTA del servizio Lista nascita! i regali acquistati in negozi diversi da quello della lista NON sono stati segnalati a mia figlia, MAI. Chi ha fatto il regalo, non vedendo ringraziamenti si è fatto avanti per sapere se tutto era andato a buon fine e ogni volta scoprivamo di non essere stati avvisati. Il massimo è stato per un regalo di 280 euro, acquistato a Treviglio in febbraio, solo a giugno, parlando con l'amica che lo aveva fatto ne ho appreso l'esistenza. Certo abbiamo poi sistemato la cosa, ma se non ne avessimo parlato? Avevamo scelto Prénatal proprio per la comodità di accedere da vari negozi in Italia, ma a chi vuole farlo lo SCONSIGLIO VIVAMENTE.
    Grande scelta
    ESTREMA DISORGANIZZAZIONE con ripercussioni gravi
  • nadiag
    Giocattolo fallato
    opinione inserita da nadiag il 18/04/2020
    Ho acquistato un giocattolo sul loro sito online per mia nipote di 1 anno .. dopo 5 min che ci stava giocando si è rotto un pezzo davvero piccolo e per poco rischiava di ingoiarselo. Esaminando bene il pezzo si notavano tracce di colla secca, probabilmente era già rotto e l hanno rivenduto riparato in modo davvero grossolano . Non mi era mai capitata una presa in giro così , ho tentato di contattarli per fargli presente la situazione e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta ,se non il classico link via email per effettuare il reso. Vista la gravità della situazione mi sarei aspettata più serietà da parte del loro Management. Comprare sul loro sito online si è rivelato davvero pericoloso per la salute di una bimba così piccola.
    Gravi mancanze per la sicurezza dei bambini
  • jehy
    Consiglio la vip card
    opinione inserita da jehy il 17/02/2020
    Sono in gravidanza e prenatale è un tappa dove la maggior parte delle donne in attesa passa. La qualità e la vestibilità dei vestiti è ottima. Ha un ottimo assortimento in tutti i reparti. È abbastanza cara ma ho fatto la carta vip e le occasioni sono tante, soprattutto per il black friday e i saldi. Ho preso il fasciatoio ad un prezzo giusto senza sconti invece per quanto riguarda calzini, body, quei indumenti che ne servono tanti e più quotidiani non conviene acquistarli, rispetto gli ingrossi costano il triplo. Ottima offerta lo scorso mese dei pannolini pampers progressi. Il mio consiglio è di acquistare con le promozioni o carta vip.
    Assortimento
    Costoso senza promo
  • simoblu83
    Prenatal, un pò limitata nella scelta articoli
    opinione inserita da simoblu83 il 10/02/2020
    Nella mia città negozi in cui poter fare una lista nascita non vi è molta scelta e così ne abbiamo aperta una presso Prenatal. Sicuramente nelle grandi città i punti vendita sono grandi e funzionali, il nostro è piccolo, stretto e con un personale al quanto lento. Per creare una lista nascita ci vogliono dalle 2 alle 4 ore, completa. I prodotti a marchio Prenatal sono abbastanza economici e di buona qualità anche nel tessile; vi sono continue promozioni ed agevolazioni se si acquista la loro tessera, Vip Card. Se però siamo dei clienti un tantino esigenti e si vuole prodotti di marchi particolari perchè abbiamo sentito parlare di alcuni articoli o ci sono stati consigliati, non sempre verremo accontentati. Prenatal infatti non vende proprio tutto, alcuni marchi non li tiene proprio ed alcuni modelli di articoli anche se il marchio lo vende, non vengono scelti per essere da loro acquistati. La scelta degli articoli è quindi limitata e ci dobbiamo adattare a meno che non si decida come ho fatto io di aprire due liste nascita, una da loro ed un'altra su Amazon per tutto ciò che non tenevano, ma che ci tenevo ad avere. Un altro punto a sfavore è il fatto che non consegnano niente a domicilio, ma devi andare a prendere tu ogni cosa. Per quanto riguarda vestiario e tessile, ottimi materiali, ottima vestibilità, tante promozioni e buon rapporto quindi qualità/prezzo; su questo niente da dire.
    molte promozioni e buon rapporto qualità/prezzo
    limitata, non tiene tutte le marche e tutti i prodotti
  • lascrittrice2
    Che prezzi..
    opinione inserita da lascrittrice2 il 20/01/2020
    È capitato soltanto una volta ad entrare nel negozio Prenatal due punti di sicuro posso dire che la assortimento davvero vastissimo, c'era di tutto e di ogni marca, compreso della Prenatal stessa. Qualsiasi cosa serva per un bambino che si può trovare che si parte dall'abbigliamento, ciucci, pannolini, o oggettistica quali giocattoli e passeggini o culle. La Prenatal offre sicuramente tantissime opportunità ma i prezzi sono davvero esagerati e almeno nel negozio in cui io sono stata Ho ricevuto poco assistenza Infatti dovevo acquistare una tettarella per biberon ed ero indecisa tra le tante ma non mi sembra di aver ricevuto l'adeguato aiuto quindi non sono tornata.
    Assortimento infinito
    Poca cordialità e prezzi alti
  • ioalessandro
    Molto interessante
    opinione inserita da ioalessandro il 12/12/2019
    L' arrivo delle feste porta spesso tanta allegria e se con l' arrivo delle feste c'e' anche l'arrivo di una nascita allora le feste secondo il mio parere diventano stupende. Ricordo che lo scorso anno piu' o meno in questo periodo, sono andato a comprare alcune cose da regalare al mio migliore amico che da pochi giorni era diventato papa' di uno splendido bambino. Non sapendo cosa comprare ho deciso di comprare un piccolo regalino consigliato da alcune persone che lavoravano li' dentro e in piu' gli ho regalato un buono regalo da spendere in questo stesso negozio e devo dire che il mio amico è rimasto davvero contento dei due regali ricevuti da parte mia. Io personalmente sono rimasto contento in quanto alla Prenatal ci sono tanti prodotti ad un buon prezzo.
    tanti
    alcuni
  • cucinafacile
    Ben fornito
    opinione inserita da cucinafacile il 01/12/2019
    Prenatal è il negozio per eccellenza dove acquistare tutto per i bambini, ma anche per le mamme in attesa. Dall'abbigliamento, all'alimentazione, ai passeggini, alle culle, ai seggiolini e tante altre cose utili per i bimbi. Se devo essere sincera io compro da Prenatal solo quando ci son gli sconti, perché altrimenti i prezzi sono un po' troppo alti. Potete registrarvi per avere delle card che vi permetteranno di usufruire delle offerte presenti in quel monento. È un negozio ben fornito e tutti i prodotti son di qualità. Per chi non bada a spese è perfetto, perché potete trovare tutto quello che vi occore.
    Ben fornito, personale preparato e gentile.
    Prezzi troppo cari.
  • fb-10219205719195614
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Ilaria Barbarossa il 30/07/2019
    non consiglierei mai di fare la lista nascita alla prenatal: addetti non competenti,tempi di consegna lunghissimi, aggiornamento dei regali quasi inesistente, poca disponibilità.. pensate che più volte chi si è recato nel pdv per farmi un regalo,ha avuto problemi perché non trovavano la mia lista.per non parlare di quando acquisti e devi caricare i prodotti sulla lista: attese infinite o per via dei terminali o di addetti che non sono in grado.in più ho richiesto la chiusura della lista da una settimana e solo oggi mi hanno detto che ,dato che la persona di riferimento non c'è, verrà processata giovedì...naturalmente ho chiamato io per avere notizie. una pessima esperienza
    Ampia scelta
    Personale non competente
  • thomas
    Ottimo negozio per bambini
    opinione inserita da thomas il 06/07/2019
    Oggi come al solito sono qui per parlarvi di un noto anzi nota catena di negozi di abbigliamento molto conosciuto e disteso per tutto il territorio italiano. Prenatal è un negozio di abbigliamento specializzato per la prima infanzia e subito dopo i primi anni di vita del bambino. Devo dire che mi è capitato di acquistare anche se poche volte ma l'ho fatto. Ha dei bei capi di abbigliamento di ottima qualità anche ma il prezzo è abbastanza alto. Si paga la marca soprattutto. Abbigliamento moderno e contemporaneo e anche un po datato. Personale sempre molto preparato e gentile. Ottimo per chi vuole vestire il bambino con qualità.
    Di qualità
  • leoniss1
    Il marchio preferito per mia figlia
    opinione inserita da leoniss1 il 27/04/2019
    Da quando e' nata mia figlia ho riscoperto piacevolmente questo marchio che conoscevo da tempo, ma non avevo mai avuto modo di provare. Sono infatti numerosi gli acquisti che ho fatto presso I negozi prenatal negli ultimi mesi e devo dire che, fin ora sono sempre rimasta soddisfatta. Gli articoli di abbigliamento proposti sono sempre molto carini, alla moda, di ottima qualita' ed a prezzi contenuti specialmente se si e' titolari della scheda sconto. Tale scheda costa 30 euro, ma per un anno si ha il diritto del 30% sui capi di abbigliamento e di potere usufruire delle diverse offerte prodoste dall'azienda. Oltre ai capi di abbigliamento, nei negozi prenatal si puo' trovare tutto quello che serve per I nostri bebe' sempre a prezzi convenienti.
    ottima qualita' e ottimi prezzi
  • foxgirl
    Negozio per neonati e bambini
    opinione inserita da foxgirl il 28/03/2019
    Il negozio Prenatal vende vestiario ed accessori per donne incinta, neonati fino ai 3 anni e bambini che di età compresa tra i 3 ed 8 anni. Cercavo regali per figli di amici ed entrando nel negozio mi sono fatta un'idea...la varietà dei prodotti venduti è molto ampia, si spazia dai vari accessori come passeggini, marsupi, seggiolini per auto che variano a seconda dei kg del bambino, lettini e culle, accessori per il cibo. Il vestiario per i bimbi è molto carino, curato e di qualità. I costi sono elevati dunque consiglio di approfittare dei periodi di sconti e promozioni. E' un ottimo negozio in cui conviene recarsi se si cerca vestiario da regalare a neonati e si vuole fare bella figura ma secondo il mio parere i prezzi sono davvero eccessivi e considerando che i bimbi piccoli crescono molto, si sporcano facilmente e necessitano di molteplici cambi conviene comprare solamente qualche capo a prezzo normale , approfittando magari del periodo sconti per il resto.
    varietà dei prodotti, qualità
    costo
  • elliterry91
    Un bellissimo negozio
    opinione inserita da elliterry91 il 22/03/2019
    Prenatal è un negozio che si occupa di tutto il materiale che serve a un bambino, iniziamo dall'abbigliamento premaman, poi troviamo passeggini di ogni tipo, acquistabili in trio oppure singoli! Seggiolini per la macchina, culle, fasciatoi, lenzuola per i lettini, biscotti, latte, qualsiasi genere di alimentazione per bambini delle migliori marche, biberon, ciucci, vasetto e Naturalmente abbigliamento neonati, una vasta scelta fino ai 3 anni! Troviamo anche scarpe e giochi! Spesso è un negozio che si trova vicino al Toys center, tanto che le due card sono spesso legate! Qualità ottima di abbigliamento e in tutto il loro rifornimento! Unica pecca non c'è una gran scelta per i bambini che superano i 3 anni!!
    Ottimo negozio, qualità molto buona
    Scarso abbigliamento per bimbi superiori ai 3 anni
  • robyelele2014
    Negozio per bambini
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/03/2019
    I negozi Prenatal sono in tutta Italia e in tutti i centri commerciali, mi sono trovata sempre bene nei negozi prenatal , ho comprato di tutto quando aspettavo il mio piccolino e trovo sempre qualcosa di carino e conveniente per fare un ragalo , quando mi metto in confusione per un regalo perchè noto che la persona che lo deve ricevere ha di tutto ,l'idea del buono prenatal mi salva e ho notato che fa piacere un po a tutti. Da qualche anno Prenatal ha escogitato la carta fidelity, dal costo di trenta euro l'anno , non la trovo molto rispettosa per i clienti abituali come me , troppo differenza di prezzo sugli aricoli di tutto il negozio , compravo spesso nel negozio ma ora mi sento presa in giro , capisco un piccolo sconticino ma addirittura si arriva anche al 50% , non mi conviene fare la carta perchè mio figlio ormai è un ragazzino ,compro ovunque e tante volte per un lungo periodo non ho occasione di comprare un regalo. Di solito aspetto gli sconti per comprare qualcosa e l'unica occasione per risparmiare e avere dei capi firmati prenatal . Non so consigliare la carta fidelity del negozio , ognuno si regola in base alla spesa che fà annualmente .
    Pochi
    Senza carta tanti
  • am53
    Prenatal .....indecisa!
    opinione inserita da am53 il 04/08/2018
    Catena di negozi dove vendono tutto ciò che può servire ad un bimbo e alla sua mamma quando è in dolce attesa è presente in due centri commerciali a pochi chilometri da casa mia. Ci andavo ogni tanto quando dovevo fare un regalo a qualche nuovo nato o per il compleanno di nipotini delle mie amiche o figli dei miei nipoti. Una volta ero più assidua ,ritenevo questo negozio uno dei migliori per comprare il corredino del baby e ci comprai anche la culla per la figlia di mia figlia. Devo dire che nel tempo mi sono un pò ricreduta,la culla che non era economica non ha avuto la durata sperata. Recentemente ho ripreso ad andarci.Ho comprato set di pappa e giocattoli per neonati sempre da regalare. Mi è stata fatta la proposta di fare una tessera fedeltà che mi avrebbe permesso di ricevere degli sconti per gli acquisti che avrei fatto durante l'anno,ma ho rifiutato dato che costava trenta euro e non essendo un'assidua frequentatrice del negozio questi soldi non li avrei ammortizzati. L'abbigliamento dei bimbi è molto carinoil tessuto è buono,c'è tanto assortimento,ma è tutto fatto in Cina .I prezzi non sono economici se sono a prezzo pieno. Che dire..non sono convinta di consigliarlo,sono indecisa.
    Buon assortimento
    Fatti in Cina.
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 08/12/2017
    Le prime cose per il mio bimbo le comprai da Prenatal, ma non ne sono del tutto soddisfatta: i prezzi sono alti e alcuni prodotti con questo marchio sono di scarse qualità, persino scadente. Personalmente preferisco altri marchi. La maggior parte delle cose sono tutte Made in Cina e sinceramente tro...
    non saprei
    caro
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 24/10/2017
    È un grande franchising di negozio forniti ed eleganti. Conosco questo marchio da 40 anni, da quando le mie nipoti sono nate. Mi rallegravo quando acquistavo le cose più' carine e sfiziose. VI troviamo abbigliamento per neonato e tutti gli accessori di taglie adatte ai bambini fino a 3-4 anni di età...
    qualità
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 15/10/2017
    Sono stato in questo negozio con mia moglie per acquistare un pensierino per dei nostri amici che aspettano una bambina. Il negozio si trova piuttosto vicino a noi, al centro di Pontedera, nella piazza principale. Ci siamo armati di santa pazienza, consapevoli che quando si va in questi negozi bisog...
    Prezzi concorrenziali ed incontri gratuiti con le mamme
    Poca merce esposta
    opinione inserita da jimorris il 11/10/2017
    Alla nascita della mia primogenita abbiamo cominciato a girare i negozi per bambini, così da capire cosa ci potesse servire e Prenatal offriva anche una sorta di corso per direzionare le neo-mamme. Dopo alcune valutazioni mia moglie ha preferito questo negozio perchè c'era proprio tutto, così abbiam...
    assortimento
    costo, disorganizzazione, attese estenuanti
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 01/10/2017
    Quando sono diventato papà l'inesperienza in tal senso era totale. Prenatal, che aveva un punto vendita vicino casa, è stato subito il negozio principe in cui rifornirmi di tutto, dal materiale consumabile come pannolini e salviettine, agli indumenti da bebè fino alle attrezzature come i passeggini ...
    Qualità, assortimento
    Prezzi alti, pochi sconti, stile anonimo
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2017
    Prenatal è una catena di negozi, di dimensioni variabili e presenti in molteplici luoghi, incentrata esclusivamente sulla vendita di prodotti per bambini: dai neonati fino ai pre-adolescenti. E' possbile non solo trovare capi di abbigliamento (tutine, magliette, pantaloni, pantaloncini, jeans, gonne...
    varietà e convenienza
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 07/06/2017
    Prenatal ha vestito tante generazioni di bambini e proprio per questo è un'azienda affermata e competente nel suo genere. Ovviamente non si può pretendere di acquistare articoli Prenatal a prezzi modici. Anche se devo dire che per alcune linee i prezzi sono abbastanza accessibili. Tra l'altro anche ...
    Tutti
  • klaydia84
    opinione inserita da klaydia84 il 04/05/2017
    In data 26/03/2017 effettuo un acquisto online su sito Prenatal dell'importo complessivo di più di 200 euro. Era in corso una promozione online e con l'arrivo di un bebè mi è sembrata un'ottima occasione di acquisto. Ho avuto fin dall'inizio problemi nel terminare il pagamento in maniera corretta ma...
    assistenza pessima, tempi di attesa assurdi, poca trasparenza e pessima comunicazione
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 14/04/2017
    Prenatal è un punto vendita dove si trova tutto per i bimbi e per le future mamme. C'è il reparto dedicato al neonato e quello per i bambini fino a 8 anni. All'interno si possono anche trovare calzature di ottime marche tra le quali Primigi, Geox e tante altre. Poi c'è il settore dedicato all'igiene...
    Negozio fornito
    Più caro rispetto ad altri
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 07/04/2017
    Al negozio prenatal ho acquistato molte cose per il mio bimbo,dall abbigliamento al passeggino leggero ora che sta diventando più grandicello,e al prezzo di 70 euro ho comprato un bellissimo passeggino azzurro facile da aprire e chiudere, semplicemente con un tasto ed è perfetto per i bimbi di quasi...
    tanto assortimento
    alcuni prodotti costano troppo
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 25/01/2017
    Quando è nato mio cugino più piccolo sono andato più volte da Prenatal per acquistare delle tutine molto belle che avevo visto in vendita in questo negozio. Sono molti i negozi Prenatal nella mia zona e grazie all'apertura di diversi reparti nuovi si ha adesso la possibilità di acquistare ancora più...
    Ha tanti articoli in vendita per i neonati
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 18/01/2017
    Dovevo fare un regalo a un’amica per il suo bambino, quindi mi sono data un po’ da fare, in giro per negozi, allo scopo di trovare qualcosa di bello e di utile. Per avere una maggiore scelta, sono entrata anche nel negozio Prenatal della mia zona, che è abbastanza grande. Ci sono aree destinate all’...
    capi e accessori belli
    prezzi alti
  • desartland
    opinione inserita da desartland il 16/01/2017
    Ho acquistato un omogeneizzatore su consiglio della commessa... "esperta". Marca Chicco, 90 euro, dico non esiste un omogeneizzatore semplice? Devo per forza comprare un robot da cucina? Vabbè, lo acquistiamo, e arrivati a casa non omogenizza... cioè la Chicco scrive sulla confezione che lo fa e poi...
    tutto più caro
    vendono tutto ma non sono esperti in nulla
    opinione inserita da Francesco Berardi il 13/01/2017
    Acquistato un passeggino trio a 650€ il 27 novembre per il Black Friday sperando di fare un affare ma sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni dopo quasi due mesi non l'ho ancora ricevuto. Alla fine ho perso tempo e per ora anche i soldi. Chiesto rimborso il servizio clienti (sempre molto lento ed eva...
    Perdita di tempo e denaro
  • federica79
    opinione inserita da federica79 il 15/12/2016
    Ho acquistato un treno legoduplo sul volantino prenatal con offerte valide fino al 11.12.16 l'immagine del giocattolo e la descrizione dello stesso erano corrispondenti, quando mi è arrivato il treno non era assolutamente quello del volantino ma era un modello di treno legoduplo inferiore a quello s...
    Li hanno avuto solo loro
    Sono rimasta senza gioco e ci ho rimesso €5,00
  • su85
    opinione inserita da su85 il 09/11/2016
    Abbiamo aperto la lista nascita presso il punto vendita di Sesto Fiorentino, pessima esperienza, abbiamo acquistato la Vip card ed invece di essere agevolati ci hanno solo fatto perdere tempo (probabilmente è l'unico negozio in Toscana a non accettare la lettura delle card dall'applicazione del tele...
    Sconto vip card
    Poca attenzione alle esigenze del cliente, scarsa qualità indumenti
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 30/10/2016
    Prenatal di Torri di Quartesolo Vicenza. Il negozio è grande con molti articoli, il personale è gentile e vi segue bene, però dovete munirvi di molta pazienza perchè molto spesso il personale è poco rispetto ai clienti all'interno del negozio e i tempi d'attesa sono molto lunghi. La lista nascita ve...
    Buoni prodotti, personale gentile
    Manca organizzazione, servizi internet da migliorare, non fanno la consegna a domicilio
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 21/10/2016
    Qualche volta mi è capitato di entrare nel negozio Prenatal per acquistare giocattoli o vestiti per bambini o neonati. Riconosco che ci sono dei bellissimi oggetti e di ottima qualità e fattura ma sono molto alti i loro prezzi e gli stessi giocattoli si trovano anche in altri negozi o magazzini dove...
    prezzi eccessivi
  • yess
    opinione inserita da yess il 04/06/2016
    Prènatal è una catena di negozi in cui è possibile acquistare tutto ciò che serve per l'arrivo di un bebé, culle, passeggini, bagnetti, materassini, lenzuola e copertine, pannolini, salviettine, detergenti, biberon, sterilizzatori, e tanto altro ma anche ciò che concerne l'abbigliamento, body, tutin...
    Assortimenti
  • fb-10209699364944599
    opinione inserita da Silvia Vercelli il 27/05/2016
    Scrivo in merito ad un fatto accaduto ieri in occasione dell'apertura della lista nascita, presso il vostro punto vendita di via Lorenteggio 246, Milano. Ci presentiamo all’appuntamento alle ore 18, come previsto. Durante la settimana, perché al telefono ci era stato detto che non era possibile pren...
    Più punti vendita distribuiti sul territorio
    Lunghi tempi di attesa, servizio sbrigativo, zero attenzione al cliente
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 03/05/2016
    Il negozio Prenatal è un negozio esclusivamente impostato sul mondo premaman, o almeno è così quello che c'è qui in zona. Lo spazio è utilizzato per un buon 70% per il corredino, dalla carrozzina alla tutina, passando dalla vaschetta per il bagnetto con tutti i saponi e accessori vari, dalla pappa a...
    ottimo per il neonato
  • sissiesme
    opinione inserita da sissiesme il 11/02/2016
    Sono una neo mamma e ci tengo a dire la mia riguardo i prodotti Prenatal: Alla nascita della mia stellina ho acquistato tutine, body ecc..di marchi importanti per baby e in regalo invece ho ricevuto delle tutine di Prenatal e devo essere sincera come qualità mi sono trovata benissimo e anche meglio ...
    Rispettano la taglia, qualità, tanta scelta
    Prezzi Pampers sconveniente
  • neomamma80
    opinione inserita da neomamma80 il 19/01/2016
    Pessima esperienza. Ordinato on line un termometro a distanza per bimbi (thermo distance) con ritiro in negozio quando arrivo in negozio mi vogliono dare un altro tipo di termometro (Easy touch) Dicono che c'è un errore nell'immagine e nella descrizione del prodotto su internet per cui anche se io h...
    assolutamente nessuno
    tutti. potrei dire di essere stato truffato. personale del negozio scortesissimo.
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 28/07/2015
    Prenatal è uno dei negozi dove mi reco piu spesso con la famiglia per fare acquisti per i bambini. Sono sempre aggiornato degli sconti o particolari promozioni grazie alla newsletter e al sito internet; posso beneficiare di molti vantaggi grazie alla fidelity card del negozio. Il negozio offre una g...
    Articoli Di Qualità
    Prezzi Alti
  • fb-karlalupifieri
    opinione inserita da Karla Lupifieri il 08/06/2015
    Sono molto delusa del servizio della Prenatal per 3 motivi: 1- Ho acquistato alcuni prodotti sul sito da ritirare in negozio (Lissone) ma in nessun momento sono stata informata con chiarezza che dovevo aspettare di ricevere la fattura prima di recarmi in negozio. Abito in svizzera e per questo motiv...
    Avevano Quello Che Cercavo
    Commesse Incapaci E Maleducate E E-shop Poco Chiaro
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 01/06/2015
    prenatal, è un negozio ben fornito dai vestiti premaman agli accessori per facilitare la vita dei genitori coi bimbi. di solito faccio gli acquisti da prenatal nel periodo dei saldi poiché i prezzi mi sembrano un poco alti, in ogni caso i vestiti sono buoni e belli ed ecco perché nei periodi dei sal...
    Assortiemento, Negozio Online
    Prezzi Un Pochino Alti
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 07/04/2015
    Ho i figli grandi ma non posso fare a meno di decantare Prenatal da cui mi sono sempre servita visto che un negozio che da innumerevoli anni è presente sul mercato. Qualche mese fa ci sono entrata perchè dovevo acquistare una tutina per neonato e mi sono incantata in mezzo a tutta quella incredibile...
    Assortimento, Merce Di Qualità
    Troppo Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2015
    Il marchio Prenatal e' molto famoso e nei suoi negozi ci sono un sacco di vestitini per neonati e bambini piccoli sia maschietti che femminucce. I prodotti sono tutti di qualita' elevatissimi e anche molto belli esteticamente perche' sono alla moda e molto colorati e sgargianti. Il prezzo pero' devo...
    Vestitini Allegri E Di Qualita', C'e' Di Tutto Per Neonati E Bambini Piccoli
    Caro Come Negozio
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 15/02/2015
    io amo girare per negozi di bambini! quando ero incinta erano le mie mete preferite; idem ora anche se i miei bimbi sono un po piu cresciuti! ho visitato parecchi negozi prenatal e sono tutti molto forniti e hanno articoli per l'infanzia a partire dal minimo fino ad oltre ciò che può servire ad un n...
    Prodotti Di Prima Qualità
    opinione inserita da lupenemargot il 04/02/2015
    prenatal è un marchio di cui mi sono sempre fidata sia per i miei figli sia per i miei nipoti... e' anche vero però che non è un marchio molto accessibile in quanto i prezzi sono abbastanza alti e non sempre conviene fare un guardaroba nuovo ad un bambino perchè si possono sfruttare poco essendo i b...
    Qualità
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 26/01/2015
    Prenatal è una dei marchi di riferimento per chi ha un bambino!Di recent ela mia migliore amica è diventata mamma di una bellissima bambina allora ha acquistato la maggior parte dei prodotti proprio da Prenatal approfittando di sconti e promo varie!I prodotti sono proprio belli,me ne sono davvero in...
    Prodotti Bellissimi,grande Assortimento,il Regno Delle Mamme (tanti Prodotti Che Occorrono),raccolta Punti
    opinione inserita da Irene Nodari il 28/11/2014
    Conosco questo marchio da parecchio tempo ho ricevuto cosi tanti regalini e ne ho fatti anche tanti di regali della Prenatal, ormai conosco tutte le ragazze che ci lavorano dentro..hihi.. Trovo che come vestiario hanno una vasta gamma di articoli ogni volta non so mai quale scegliere hanno anche un ...
    Bel Tessuto
    Prezzi Alti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/10/2014
    conosco la marca prenatal fin da quando ero piccola infatti mia mamma acquistava sia il corredino per le mie sorelle che il resto di cio che occorreva fino ai due tre anni. poi io ho seguito il suo consiglio e mi sono recata da prenatal per i miei due bambini,iniziando dal corredino a tutti i vestit...
    Prodotti Unici
    Un Po Caro
    opinione inserita da lupenemargot il 28/10/2014
    diciamo che questo negozio ha proprio il sapore della maternità dei bambini neonati si respira proprio nell' aria... io ci devo andare di proposito ed è questa l' unica seccatura nel senso che è lontano da casa mia e non è in un centro commerciale dove dopo potrei fare una passeggiatina... si trova ...
    Trovi Tutto
    Distante Per Me
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 20/10/2014
    Una mia amica di recente ha avuto un bel bambino , ed ha voluto fare la lista nascita alla Prenatal. Oggi le liste vanno di moda non solo per i matrimoni, ma anche per le lauree , i compleanni ...le nascite! le liste non solo sono utili per chi deve fare il regalo, perché toglie dal imbarazzo di sce...
    Leggete L Opi
    opinione inserita da Margherita123 il 20/10/2014
    Non avendo figli quando entro da Prenatal è sempre per accompagnare qualche amica futura mamma o fare dei regali. Fino a qualche anno fa il punto vendita Prenatal della mia città era in centro, in un locale di due piani, ma molto piccolo, dove la merce veniva quasi stipata e non c'era molto assortim...
    Regalo Apprezzato
    Prezzi Un Po' Alti
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 14/10/2014
    Uno dei negozi del centro commerciale vicino a casa che negli anni non ha chiuso e non si è mai spostato è prenatal. Non ci ero entrata molto spesso prima della nascita di mio figlio, e devo dire che anche dopo non sono stata una cliente , come si suol dire,m affezionata. Il moltivo è presto detto: ...
    Bello
    Caro, Taglie
  • fraelenico
    opinione inserita da fraelenico il 23/09/2014
    Sono una mamma di due bambine quindi conosco benissimo questo marchio. mi sono trovata subito bene, dal corredino per la nasccita alle tute per la scuola, con tutti i loro prodotti,sia per la pappa che per i giochi, e poi che dire il rapporto qualità prezzo....è strepitoso! per non parlare delle off...
    Efficente
    Pochi Punti Vendita
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 23/09/2014
    conosco prenatal da tantissimi anni, infatti ho sempre acquistato sia per me, anni indietro vestiti premamam, che il corredino per i miei tre figli. mi sono sempre trovata benissimo per la qualità ma per quando riguarda i prezzi sono un poco cari. ma ne vale la pena,infatti nessun capo mi ha mai del...
    Assortimento Unico
    Un Po Caro
    opinione inserita da Daniela Becky Silvani il 23/09/2014
    dopo 7 anni dalla prima biba, riprendere in mano tutto non è facile, però...sono entrata in prenatal a fare con mio marito un corso accellerato per l'arrivo del bebè. Ilpresonale competente, soprattutto la ragazza del corso mi ha aperto un mondo...ad esempio il seggiolino auto che usavo per la prima...
    Fornito
    Pochi Commessi
    opinione inserita da Tiziana Karine Battista il 22/09/2014
    Negozio ben fornito da l'abbigliamento a tutto l'occorrente per la nascita e i primi anni del bambino, (personalmente come ultimo regalo, ho comprato proprio questa settimana MAIALINO il porta pannolini della linea angelcare, con le ricariche, mi è stato detto dalla commessa che è il regalo più rich...
    Economico
    opinione inserita da anity il 22/09/2014
    Avendo due bimbi piccoli conosco il marchio prenatal abbastanza bene, anche se prima di essere mamma andavo per fare qualche regalo ad un amica. Ho notato che prima la qualita' dei prodotti e dei vestiti era davvero buona mentre ultimamente lascia molto a desiderare.....infatti ho notato che vicino ...
    Nei Periodi Di Saldi I Prezzi Sono Accessibili
    I Prodotti Made In China E Di Scarsa Qualita'
    opinione inserita da Debora Camilli il 22/09/2014
    Non c è nulla da fare lo adoro..modelli carinissimi e poi il materiale e le stoffe sono ottime..I prezzi li preferisco nel periodo di saldi ma trovo vestitini magliette pantaloncini cappellini scarpette a 2 o 3 euro quindi compro in genere anche per la stagione successiva E poi è ottimo per fare pen...
    Ottima Qualita
    Costoso
  • fb-laicaterina
    opinione inserita da Caterina Lai il 22/09/2014
    Ho avuto la possibilità negli ultimi tre anni di potere visionare una quantità variegata di prodotti ed acquistarne diversi. Ci si fa presto idea dell'esperienza e della professionalità del personale, sia in ambito prenatale (numerosi e comodi capi di abbigliamento che rendono più confortevole la gr...
    Professionalità
    Prezzi Elevati
    opinione inserita da Laura Madonini il 22/09/2014
    Un luogo ideale per le mamme e per tutte le persone che desiderano fare un regalo a un bambino...utile e funzionale! Troverete capi di abbigliamento interessanti e di buona rifinitura, giochi, prodotti per i neonati e tutto il necessario per i primi anni (lettini, lenzuola, ecc.). Un'idea molto appr...
    Efficiente, Vantaggioso
    Non Presente In Tutte Le Città
    opinione inserita da Alessia Milanello il 22/09/2014
    per i bambini, ed in particolare per i neonati gli acquisti di abbigliamento, secondo me devono avere 2 caratteristiche fondamentali. la prima materiali il più possibile naturali per evitare eritemi o altro; il secondo devono essere pratici. solo dopo essere belli e alla moda. sono stata in un negoz...
    Esageratamente Caro
    opinione inserita da lupenemargot il 22/09/2014
    se non fosse a volte per i prezzi un pò cari acquisterei tutto da prenatal... tutto è di qualità mi fido molto di tutto ciò che viene venduto nei punti prenatal...infatti di solito i capi di abbigliamento ai miei piccoli li acquisto quì... sono anche in possesso della tessera fedeltà per raccogliere...
    Grande Qualità
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 22/09/2014
    Purtroppo, quando aspettavo il mio primo figlio, ho avuto l'idea di aprire una lista nascita da Prenatal. Pessima idea. Il trio, disponibile in qualsiasi negozio e anche online, da loro non poteva essere ordinato fino a data da destinarsi e visto l'approssimarsi del parto ho dovuto sbrigarmi a compr...
    Scorrettezza, Disorganizzazione, Scarsa Attenzione Al Cliente, Prezzi Alti
  • flaviojacopo
    opinione inserita da flaviojacopo il 20/09/2014
    Da anni ormai sono cliente abituale, da quando ho saputo dell'apertura di ero in un megastore vicino casa ed ero in attesa del mio primo bimbo. Per il giorno dell'inaugurazione avevano promesso tanti sconti...e così è stato. Acquistai il trio Prenatal, le prime tutine per l'ospedale, prodotti per la...
    Trovi Tutto...ma Proprio Tutto!!!
    Un Pò Costoso...ma Con I Buoni Si!!!!