• assistenza
5 Opinioni per PrestitiSupermarket
  • giulietto
    Molto Buono
    opinione inserita da giulietto il 12/10/2018
    La gentilezza e l'onestá con cui sono stato trattato è la cosa principale della mia esperienza. Un grazie di cuore penso sia il minimo che io possa dire. Non fatevi problemi ad esporre i vostri dubbi perchè verrete aiutati a risolverli in modo completo e adeguato. L'unica cosa che potrei dire di negativo è il fatto che ho dovuto aspettare un po' in coda ma sono consapevole che questo non sia colpa di chi ci lavora ma semplicemente una conseguenda di un grosso afflusso di persone proprio in quel momento(dunque potremo considerare questo come ulteriore prova del fatto che il servizio sia ottimo)
    Assistenza
    Lunga coda
    Fortuna ho trovato PrestitiSupermarket
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 05/09/2018
    Stavo cercando un prestito per ristrutturare casa. Avevo bisogno di una bella cifra dato che ho una casa molto grande. Su internet ho cercato su tutti i siti che conoscevo senza però poter confrontare le offerte. Inoltre le mie conoscenze in termini di aziende finanziarie che erogano prestiti sono molto limitate. Un amico mi ha consigliato PrestitiSupermarket, così l ho trovato e sono riuscito impostando le mie credenziali e quello che cercavo a confrontare varie offerte con svariati tassi di interesse. Mi sono inoltre reso conto che aziende/banche/finanziarie erano molte più di quelle che credevo! Alla fine sono riuscito ad ottenere il mio prestito ad un tasso effettivo molto vantaggioso e senza grossi problemi.
    scelta
  • king666
    la mia opinione
    opinione inserita da king666 il 23/08/2018
    supermarket e un sito di prestiti con molte agevolazioni per quanto riguarda il tasso di interesse sulla cifra richiesta per il prestito.supermarket è affidabile e sicuro,l'unica pecca che posso notare e che il saldo del prestito e troppo basso io lo alzerei di almeno 10.000 euro.quindi per quanto riguarda la convenienza di questo prestito e ottimo per chi ha bisogno di un piccolo prestito.per quanto riguarda l,assistenza è immediata e ottima con personale cortese e molto veloce nel risolvere problemi.l'affidabilità di supermarket è concreta quindi non avrete grossi problemi con questo prestito.in fine la consiglio a ragazzi che devono avviare una società o avviare una propria piccola attività.
    pagamento immediato,affidabilità
    saldo troppo basso
  • zafferano
    Grazie PrestitiSupermarket
    opinione inserita da zafferano il 11/07/2018
    Per la ristrutturazione del mio ufficio ho dovuto richiedere un prestito. L'impresa non è stata facile, poichè i tassi di interesse di molte banche e/o istituti di credito erano molto alti, ovverosia poco vantaggiosi. Parlando con alcuni miei amici, avevo scoperto il sito PrestitiSupermarket. Tramite PrestitiSupermarket ho potuto confrontare le differenti condizioni proposte da varie banche e scegliere quella più vantaggiosa. Dopo avere scelto la banca che applicava tassi di interessi più vantaggiosi, avevo richiesto gratuitamente un dettagliato preventivo. Dopo circa un'ora, avevo ricevuto dalla banca scelta il preventivo dettagliato. Ho accettato il preventivo ed ottenuto. Successivamente, dopo poco tempo, avevo ottenuto il prestito desiderato. Grazie a PrestitiSupermarket ho potuto relaizzare i miei desideri.
    risparmio
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Prestitisupermarket" é un sito con un grande impatti nel marketing per la vendita di servizi riguardanti prestiti. Già dal nome possiamo capire che tutto il sistema é incentrato sulla convenienza, come se fosse un "supermarket" e quindi, dico io, alla portata di chiunque. La questione é non tanto i...
    valutare il reale bisogno