1 Opinioni per Probios Soia & Soia Vegetal Cuisine
    Ha un sapore strano :(
    opinione inserita da Margherita123 il 12/09/2017
    Tempo fa per completare un ordine fatto da me e mia sorella in un sito di prodotti vegani e vegetariani ho inserito nel carrello anche un brik di questa panna vegetale al fine di raggiungere l'importo richiesto per azzerare le spese di spedizione. Avevo già provato la panna vegetale di altri marchi biologici e non così per 99 centesimi ho acquistato questa Vegetal Cuisine distribuita da Probios nella linea Soia & Soia. Il brik contiene 200 ml di un liquido molto acquoso, tutt'altro che denso come la panna tradizionale di latte vaccino. Tutte le panne vegetali sono più liquide ma questa in particolare. Il colore rimane leggermente più scuro e non il solito bianco candido a cui siamo abituati. E' preparata con acqua, soia, mais, olio di girasole e sale tutti provenienti da agricoltura biologica. Se altre panne vegetali le apprezzo e nel corso del tempo le ricompero, questa Soia e Soia non mi ha convinta affatto. Ha uno strano sapore di foglie secche eppure nella composizione le erbe aromatiche non sono previste. Le ho usate per preparare un sugo di panna e verdure con cui condire la pasta ma l'ho trovata davvero deludente, sgradevole. Non ha esaltato il sapore delle verdure ed essendo molto liquida sembrava una brodaglia. Davvero deludente!
    pagata poco
    non mi piace