Opinione su Profumeria Bellagio: La profumeria degli introvabili

La profumeria degli introvabili

10/12/2017

Vantaggi

Articoli particolari per bambino, uomo e donna.

Svantaggi

Prezzi non troppo economici

Personalmente non sono mai stata fisicamente nella profumeria Bellagio, ma su consiglio di una mia amica ho provato a riacquistare i prodotti che conoscevo sul negozio online e la mia esperienza è stata positiva.

E' possibile pagare in modo sicuro con bonifico bancario, carta di credito e paypal. I tempi di spedizione non sono lunghissimi, ma considerate 4 giorni lavorativi.

I prodotti che ho acquistato e che sicuramente tornerò ad acquistare dalla profumeria Bellagio sono i prodotti per bambini. Non che abbia timore a provarne altri, ma in genere acquisto nei negozi fisici ciò che mi occorre. Quando si tratta di acquistare regali profumosi per bambine invece, preferisco andare su profumeria Bellagio, dove c'è una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, soprattutto della marca Pupa, che non riesco a trovare nelle profumerie della mia zona.

Anche le acque profumate sono deliziose e introvabili altrove.

Se cercate qualcosa di particolare fate un salto sul sito. Sono sicura che troverete anche voi delle belle idee sfiziose!

matildelide

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Profumeria Bellagio

opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Io già conoscevo la profumeria Bellagio come negozio fisico, ma devo dire che è fantastico anche il loro sito dove fanno e-commerce. Io vi ho comprato ottimi profumi a prezzi eccellenti, potendo concl...
    sito curatissimo
    nessun difetto
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 31/03/2016
    Il sito web Profumeria Bellagio è l'e-commerce di una profumeria "storica" di questo piccolo comune affacciato al Lago di Como, e ciò mi ha subito dato un'ottima impressione. Mi sono rivolto a profume...
    Vasta scelta e spedizioni tempestive.
    Spedizioni a pagamento fino a 100 €.