Opinione su Profumeriaweb: Il mio negozio di profumi

Il mio negozio di profumi

07/10/2016

Vantaggi

buoni prezzi

Svantaggi

Tempo fa stavo cercando un profumo poco comune e di conseguenza introvabile presso le profumerie della mia città.
Ammetto che non era un profumo molto conosciuto, ma a me piaceva per la sua bizzarra boccetta, che mi ricordava qualcosa di particolare.
Una commessa di Limoni, da cui mi ero recato nel mio vagare, mi consigliò, data la particolarità del prodotto, di continuare la mia ricerca su internet.
Cosa che feci subito con l'ausilio del mio pc.
Smanettando qua e la, mi sono imbattuto in un sito, la cui pagina molto colorita e ben impostata, mi colpì particolarmente.
Si presentava come la profumeria solo on line n.1 in Italia, di prodotti per uomo e per donna relativi a profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli, ecc.
Si chiama ProfumeriaWeb ed è una azienda collegata alla Vin.CI S.r.l. di Milano.
Visitando la pagina ho trovato una varietà enorme di prodotti e cliccando sul motore di ricerca anche il mio profumo introvabile.
Poiché non compro quasi mai on-line ho cercato il contatto telefonico e trovatolo li ho chiamati.
Devo dire che l'operatore è stato gentilissimo e disponibile a spiegarmi tutte le particolarità dell'acquisto, del relativo pagamento, compresi spedizione e consegna.
La tempistica della consegna è solitamente 2/4 giorni lavorativi dall'ordine e se il costo della merce è pari o superiore ad un importo di €.60. la spedizione è gratuita.
Ho ordinato il prodotto che è giunto nei tempi previsti con mia grande soddisfazione ed assieme allo stesso ho trovato diversi omaggi in graditi campioncini.
Il pagamento l'ho effettuato direttamente al corriere, con un aggravio di spesa di €.3, ma so che si può pagare anche con paypal, carte di credito e bonifico.
Con l'occasione mi sono iscritto al sito e da allora, ogni 15 giorni, ricevo via e-mail un volantino con le offerte che il negozio propone alla clientela.
Se non avete tempo per cercare il vostro profumo vi consiglio di affidarvi a ProfumeriaWeb.

shelley

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Profumeriaweb

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2020
    Ho fatto una bellissima scoperta da poco, un bellissimo sito di shop online di profumi e cosmetici, si chiama Profumeria Web. Solitamente sono soddisfatta di pochi siti sullo shop online, e questo rie...
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 11/06/2019
    La mia sorellona mi ha sempre dato consigli buonissimi.. Infatti da quando mi ha suggerito di fare acquisti su profumeria web sto risparmiando tantissimo.. Profumeriaweb è un sito che vende esclusivam...
    convenientissimi
    nessunissimo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/12/2018
    Buongiorno! Oggi vi parlerò di un sito dove, da almeno tre anni, acquisto profumi e prodotti cosmetici per me e da regalare... Si tratta di Profumeriaweb che, come il mone stesso suggerisce, vende pro...
    prezzi convenienti
    non ci sono tutti i prodotti di profumeria....
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/09/2017
    Su Profumeriaweb ho acquistato diverse volte, perchè spesso hanno il miglior prezzo e perchè mi capita di ottenere buoni sconto il cui codice va inserito nel carrello al momento del pagamento. Nel com...
    assortimento
    i campioni non mi sono mai arrivati, spedizione non sempre precisa, un po' confusionario
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 31/08/2017
    Profumeriaweb è un portale di e-commerce destinato all'acquisto di prodotti relativi a profumi ma non solo, diciamo ai cosmetici in genere, maschili e femminili. Dispone di un catalogo molto vasto tra...
    Ampia scelta, prezzi ottimi, possibilità di ulteriori sconti