Opinione su Prom Queen Eyeshadow Palette: Bellissima

Bellissima

02/03/2017

Vantaggi

bellissima confezione,bei colori

Svantaggi

non ne ho trovati

Uso questa palette da qualche tempo...ok lo ammetto la confezione mi ha conquistata subito,sembra una piccola agenda,è troppo sfiziosa,poi mi piacciono tantissimo i colori predominanti!
Ci sono due tipologie di colori che compongono la palette,io ho proprio quella della foto!
Tra i colori che preferisco c'è sicuramente il bianco che uso quotidianamente, è bello ed è molto resistente,ormai l'ho consumato!
Mi trovo anche molto bene con tutti i colori che uso anche abbinandoli ad altre palette!
Quello che mi piace è che si tratta di colori di uso quotidiano che sono indispensabili per il tipo di make up che piace a me e quindi li acquisto con una spesa non troppo alta!

lupenemargot

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Prom Queen Eyeshadow Palette

• giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 26/08/2018
    Acquisto molto spesso i prodotti Kiko sia per uso personale sia per regalarli perchè trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo! Risponde a questa esigenza la Prom Queen Eyeshadow Palette,una...
    bei colori,scriventi,ottima confezione salva ombretto
    il pennellino incluso
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 25/10/2016
    Durante la recente promozione di Kiko ho acquistato due Prom Queen eyeshadow palette in offerta al modico prezzo di un euro...un affare (adesso costa meno di 5€) perchè mi ci trovo benissimo! Contiene...
    bei colori,di bell'aspetto,ottima per un pensierino
    se non si usano quei colori