• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Prontoticket
  • elettrica81
    Il tuo concerto preferito è andato sold out? Ci pensa Prontoticket!!
    opinione inserita da elettrica81 il 14/03/2017
    Sì avete letto proprio bene! Il vostro concerto è andato sold out? Niente paura! Ci pensa "Prontoticket"! Prontoticket è un portale per la vendita di biglietti di vari eventi, tra cui spettacoli teatrali e concerti. Acquistare da questo portale è molto semplice, basta registrarsi al sito e cercare l'evento prescelto; una volta trovato, si controlla la disponibilità e si può procedere all'acquisto. Prontoticket opera in questo settore dal 1986. Si occupa di acquistare dei biglietti di svariati eventi, non appena questi sono messi in vendita dai maggiori circuiti. In questo modo il sito può assicurare che i suoi biglietti hanno una buona visibilità. Quando si acquista più di un biglietto, Prontoticket garantisce l'adiacenza degli stessi. Il numero dei biglietti acquistabili da un solo acquirente è segnalato di volta in volta, in base all'evento. E' possibile pagare a mezzo bonifico, con paypal, con carta di credito oppure in contrassegno. Le commissioni per la spedizione sono di circa 10 € indipendentemente dal numero di biglietti acquistati, mentre la commissione su ogni singolo biglietto è di circa il 12%. La consegna del biglietto può essere a domicilio oppure con il ritiro presso la sede di Roma. Ho acquistato più volte tramite questo sito e posso garantire che sono molto seri e puntuali!
    Riesci a trovare anche i biglietti andati sold out
    Paghi delle commissioni in più rispetto ad altri circuiti