• Convenienza
1 Opinioni per Pugliese Group Velvet Lenti a contatto mensili H56
  • emynoda89
    Decisamnete Scadenti
    opinione inserita da emynoda89 il 23/02/2017
    Qualche giorno fa mi sono recata al centro commerciale per fare degli acquisti approfittando degli ultimi saldi. In un negozio di Ottica, vi era ben esposta in vetrina una promozione sull'acquisto delle lenti mensili. Una singola lente costava solo 4 euro. così ho deciso di approfittare. Le lenti in questione sono confezionate singolarmente in un pratico astuccio di plastica contenente anche il foglietto illustrativo. 8 euro dunque per una coppia di lenti mensili, non male, visto che di solito le pago 13 euro. La marca in questione "Pugliese Group - Velvet" non l'ho mai sentita nominare e non l'avevo mai provata prima. Ne ho acquistate 2, di gradazione -4,75. Una volta aperte mi sono resa conto che rispetto a quelle che uso di solito sembrano essere molto più sottile e molto meno concave. Le ho indossate il giorno dopo ma mi sono resa conto la qualità lascia molto ma molto a desiderare! La gradazione sembra non corrispondere, infatti non riesco a vedere bene da lontano, eppure, sulla confezione vi era riportato il valore graduato corretto. Ho praticamente buttato 8 euro. La prossima volta se in un qualsiasi negozio di ottica mi verranno proposte queste, rifiuterò a priori. Non so se si tratti di un caso isolato, sta di fatto che di certo non tornerò al negozio appositamente per contestare in quanto dista 15 chilometri da casa mia. Preferisco semplicemente non acquistarle più. Bocciate.
    apparentemente convenienti
    bassa qualità, gradazione non corrispondete