• ambiente
  • gaia1
    Ha un buon sapore
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Punto Pizza è un posto dove fanno delle pizze dal sapore veramente gradevole. Io amo molto questa prelibatezza e qui la trovo sempre confacente a quelli che sono i miei gusti personali. Il posto è semplice, però quello che conta è il cibo e le materie prime che utilizzano. Quindi non ho veramente niente di cui lamentarmi. Anche i prezzi, infatti, sono convenienti e mi piacciono molto. Quando sono a Cologno mangio spesso la loro pizza perchè trovo che sia buonissima.
  • festina
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui la pizza e buona lo devo assolutamente dire perché è la verità. Infatti, pur avendola mangiata molto tempo fa, me la ricordo per la sua bontà e per la sua fragranza esterna unita alla morbidezza interna. La scelta è quella ampia di ogni pizzeria e il servizio è sia rapido che cortese e gentile. Trovo molto buoni i prezzi. Per me è il classico posto da consigliare a chi ama la pizza e vuole mangiarla in tempi veloci senza fare attese lunghe. Ci tornerò se ne avrò l'occasione.
    Prezzi giusti
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Punto Pizza è un posto che reputo essere conveniente, lo ritengo tale perchè essendoci stata ho potuto constatare come i prezzi applicati siano onesti e giusti. Il cibo è buono, io ho notato che la mia pizza era gustosa e fatta con ingredienti sicuramente ottimi. L'ho mangiata rapidamente perchè era proprio invitante e squisita. L'ambiente è semplice ma carino e soprattutto pulito, cosa fondamentale per me questa. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione anch'essa positiva.
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 16/01/2018
    Ho avuto modo di assaggiare la pizza della pizzeria Punto Pizza di Via Galvani a Cologno Monzese a casa di mio zio che abita nella zona "Garden City" di Cologno, che è la zona dove si trova questo locale da cui compra spesso la pizza. Sono rimasta molto soddisfatta dal gusto di questa pizza che è mo...