• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Pupa Lasting Color N. 203 Pearl Baby Pink
    Pearly Baby Pink!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/08/2016
    "Pearly Baby Pink" è il complicatissimo nome che Pupa ha deciso di affibbiare al colore n. 203 della linea di smalti "Lasting Color". Mi piace prendermi cura delle unghie di mani e piedi ma non tutti gli smalti li trovo adatti alla totalità delle mie unghie. Alcuni li uso solo per le mani, altri per manicure e pedicure tipo appunto il n. 203 di un bel rosa perlato che si sposa bene sia con un bel sandalino estivo sia con tanti abiti che possiedo estivi ed invernali dato che vesto spesso di blu e rosa, i miei colori preferiti. Lo smalto è contenuto in una piccola boccetta da 5 ml per un prezzo di circa € 3,90 che con le offerte può scendere di 1 euro. Gli smalti Pupa si possono acquistare sia da Acqua e Sapone sia in profumeria e la reperibilità è vasta su tutto il territorio ma anche online. E' uno smalto abbastanza liquido ma non acquoso che si stende bene e si asciuga in fretta. La persistenza è di circa una settimana perchè quando comincia a scalfirsi, siccome è chiaro, non si nota molto. A volte stendo una base trasparente e poi una passata di rosa perlato, altre volte stendo solo due strati di rosa perlato. Uno strato di smalto solo è poco percettibile e si potrebbero formare delle brutte righe, mentre due strati rendono il colore più vivo e luminoso. Essendo un rosa chiaro e perlescente l'effetto con la pelle abbronzata è davvero bello ma anche d'inverno quando siamo tutti un po' bianchicci la gelida manina risalta di brillanti sfumature grazie a questo smalto adatto a tutte le stagioni ed a tutte le età!
    molto carino
    non è il mio preferito