• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Pupa Lasting Color Smalto gel N. 39
    Un bellissimo rosso scarlatto!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/08/2016
    Tempo fa grazie a Facebook ho scaricato un voucher che mi ha permesso di acquistare in profumeria ad € 1 uno smalto a scelta tra quelli della linea Pupa Lasting Color Gel. Questa linea di smalti comprende colori bellissimi! C'era l'imbarazzo della scelta e non escludo ulteriori acquisti ma quando sono andata in profumeria ero intenzionata a comperare un bel rosso scarlatto che si è materializzato nel n. 39. E' un colore bellissimo, proprio come volevo io, rosso e vivace con quel qualcosa di classico e moderno allo stesso tempo che va sempre di moda. La boccetta di vetro contiene 5 ml di un liquido rosso da stendere con il pennellino corto e tozzo. Questo pennellino permette di stendere con un'unica passata lo smalto su tutta l'unghia. In questo modo si evitano quegli anti estetici ritocchi che a volte siamo costretti a dare se usiamo pennellini affusolati. Applicare lo smalto non è mai stato così facile e veloce ed in un battibaleno manicure e pedicure sono apposto. Un gioco da ragazzi anche per le donne più imbranate o quelle che hanno pochissimo tempo a disposizione. 20 pennellate per 20 unghie ed in pochissimi minuti lo smalto è asciutto. Prima di stendere il rosso applico sempre una base trasparente per evitare che le unghie si macchino al momento della rimozione con il solvente che dovrete usare senza parsimonie su un batuffolo di cotone strofinando bene. Il colore è molto lucido, perfetto per giorni, non vi stancherete mai di guardare le vostre bellissime unghie vestite di rosso!
    bellissimo
    da rimuovere con pazienza e tanto solvente