Quale Piastra per Capelli Scegliere? | Opinioni.it

Quale Piastra per Capelli Scegliere?

Non tutte le piastre per i capelli sono uguali e non tutte le piastre garantiscono lo stesso risultato su chiome di differenti. Capelli lisci o mossi, corti o lunghi, spessi o fini: ogni capello risponde a diverse esigenze, per cui la miglior piastra per capelli per i capelli lisci, non sarà la piastra per capelli più indicata per chi ha i capelli mossi.
In linea di massima, si può dire che sono da preferire le piastre per capelli dalla temperatura regolabile e con un rivestimento in ceramica, che permette di piastrare i capelli in maniera più delicata, scongiurando così il rischio di rovinarli: oggi sono sempre di più le piastre in commercio con questo rivestimento. Dato che scegliere la piastra per i capelli giusta dipende molto dal tipo di capello di ognuno di noi, lasciamo la parola agli utenti e alle loro opinioni sui modelli di piastra per capelli per scoprire quali sono quelle più apprezzate.

GHD Gold Classic Styler
Non c'è dubbio: la piastra per capelli GHD Gold Classic Styler si conferma uno dei modelli preferiti dagli utenti che l'hanno acquistata. E' cara, è vero: ma le opinioni degli utenti su questa piastra sono concordi nel dire che il prezzo viene ripagato dell'alta qualità della stiratura dei capelli. Una piastra per capelli professionale, con elementi riscaldanti in ceramica, che promette risultati eccellenti come in un salone di bellezza.

 

 

Piastra per Capelli Remington 
Remington resta un marchio tra i più affidabili quando parliamo di elettrodomestici per la cura dei capelli. Non solo per quanto riguarda gli Asciugacapelli, ma anche per le Piastre, come dimostrano le tante recensioni positive ricevute da questa Piastra per capelli Remington. Le opinioni degli utenti mettono in risalto l'ottimo rapporto qualità prezzo di questo modello, il fatto che sia una piastra molto comoda e maneggevole e la possibilità di regolare la temperatura.

 
 

Piastra Imetec Salon Expert Lisci&Mossi

Anche Imetec trova posto nella classifica delle migliori piastre per i capelli, conquistando i consumatori in particolare con il modello Salon Expert Lisci&Mossi. Sicuramente la caratteristica più interessante di questa piastra Imetec sono le piastre arrotondate, ottime per permettere uno styling mosso, oltreché garantire la tradizionale stiratura a spaghetto. La piastra offre anche una regolazione della temperatura, attraverso il display digitale: 11 livelli disponibili, per temperature tra i 130° e i 230°.

 
 

Remington S8700 PROtect

Segnaliamo anche la Reminton S8700 PROtect: questa piastra, grazie alla tecnologia HydraCare e alle piastre in ceramica infuse di cheratina, Oli di Argan e Macadamia, stira la chioma scongiurando danni ai capelli e mantenendo la naturale idratazione della chioma. Veramente innovativo il serbatoio per l'acqua distillata che verrà poi vaporizzata sui capelli con la funzionalità HydraCare. Dispay digitale, 5 impostazioni di temperatura fino a 230° e riscaldamento in soli 15 secondi.